Tyrael Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 Visto il mio orientamento sessuale, sicuramente..... la mia non voleva essere un allusione sessuale, tipico dei ragazzi vedere cazzi ovunque, troppo facile signorE. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagi Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 la mia non voleva essere un allusione sessuale, tipico dei ragazzi vedere cazzi ovunque, troppo facile signorE. Appunto, essendo tu uomo credevo fosse esplicita l'allusione..! Allora su questo siamo d'accordo, mio caro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 essendo tu uomo credevo fosse esplicita l'allusione..da quello che stai a scrivere sei più homo te che io ma poi io non alludevo a nulla di sessuale proprio perchè con una lesbica non avrebbe senso a meno che tu non mi confermi che usi lo strapon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagi Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 da quello che stai a scrivere sei più homo te che io ma poi io non alludevo a nulla di sessuale proprio perchè con una lesbica non avrebbe senso a meno che tu non mi confermi che usi lo strapon Già, ma avendo tu più volte ribadito che sembro un uomo, credevo battessi ancora quella pista..! Ossantapace no, confermo che NON lo uso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 credevo battessi ancora quella pista. batterei la pista se ci fossero clienti ricchi xD non c'è bisogno di battere il chiodo visto che è già dentro xD ti trovi? Ossantapace no, confermo che NON lo uso. quindi sei il recipiente che bisogna riempire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagi Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 batterei la pista se ci fossero clienti ricchi xD non c'è bisogno di battere il chiodo visto che è già dentro xD ti trovi? quindi sei il recipiente che bisogna riempire? Ahahah hai ragione anche te, ma ormai siamo in tempo di crisi..!Oddio, da riempire pure pure, ma di certo non con un coso di gomma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 da riempire pure pure, ma di certo non con un coso di gomma! ne le dita e il coso di gomma schizzano nulla quindi a riempirti la vedo difficile xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagi Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 ne le dita e il coso di gomma schizzano nulla quindi a riempirti la vedo difficile xDAbbè le dita si può dire che "riempiono", ed il fatto che non schizzino nessun tipo di liquido ambiguo non sai quanto mi rende felice..!(Credo con questi discorsi mi risulterà sempre più difficile convincerti della mia femminilità....) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 Benvenuta! Ps: @ ti osservo, ricordatelo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 @@nowhere hai trovato una passerotta romanesca mi raccomando vai piano, che non la vedo adatta a te, due butch sono difficili da gestire pure a the sims xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 Benvenuta e io che credevo di essere una lesbica alfa... (come mi hanno definito alcune amiche!) a leggere qui mi sento una ballerina di danza classica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts