88Fabio88 Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 ciao a tutti da Fabio ..aiutatemi prendere confidenza col sito che sono nuovo :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 Ciao Fabio benvenuto! Cosa fai nella.vita? Quandohai capito di essere gay/bisex? Chi conosce questa tua condizione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 Ciao e benvenuto! Racconta un po' di te, di dove sei (circa, senza specificare le coordinate geografiche) cosa fai nella vita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 aiutatemi prendere confidenza io no aiuto te prendere confidenza, non senso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 Ciao Fabio, benvenuto e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted May 21, 2013 Share Posted May 21, 2013 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Fabio88 Posted May 22, 2013 Author Share Posted May 22, 2013 Ciaoo.. Preferisco dire poco di me che non si sa mai Sono un ragazzo del Veneto..studio all'università.. Mi sono iscritto a questo sito per poter interagire con persone che la, sostanzialmente, la pensano come me (parlo di orientamento sessuale ovviamente eheh ). Vivo in un paese sperduto in mezzo la campagna..piccolo e insignificante luogo cui non è permesso essere omossessuali, dove la gente non ti consente di essere quello che per natura sei. Le uniche persone cui mi sono confidato sono 3 ragazze. Ho scoperto questa mia natura all'età di 17 anni dopo aver conosciuto uno splendido ragazzo, cui mantengo tutt'ora una straordinaria amicizia. Con questo ragazzo c'è solo stato un bacio, niente di più. Bacio che mi ha fatto capire ciò che già da tempo avrei dovuto intuire di me. Prima dei 17 anni ero solito avere solo ragazze, poi si è aperto un mondo strano e per niente roseo cui mi ha creato non pochi problemi in quanto vivo giorno dopo giorno il terrore di essere scoperto dalla famiglia e dagli amici più stretti.. Bene ecco penso come prima presentazione possa andare dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 @@88Fabio88 riservato ma al tempo stesso esauriente :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
badhor Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Benvenuto Fabio spero questo forum possa aiutarti ad aprirti e a liberarti dalla paura che porti dentro. Qui siamo tutti amici e puoi dire quello che pensi/provi senza alcun timore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts