manitu Posted December 23, 2006 Share Posted December 23, 2006 Muse - Unintended Luca Carboni - Ninna nanna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted December 23, 2006 Share Posted December 23, 2006 Tristania - ...of Ruine And Red Nightfall After Forever - Face Your Demons Sono due canzoni di cui non mi stanco mai, sono esattamente parallele a me, soprattutto la prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
†AnGeL† Posted December 25, 2006 Share Posted December 25, 2006 Oddio Ghost Love Score piace da morire anche a me! *_* E anche Going Under! *_* Però la canzone che più amo ascoltare e che mi piace particolarmente è Halo dei TEXAS....trovo che gli archi, il testo, la melodia...siano travolgenti. La mia canzone del cuore è Hikari di Utada Hikaru, legata alla storia che ho avuto quest'estate...è intrisa di ricordi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted December 29, 2006 Share Posted December 29, 2006 Ce ne sono troppe che non possono non ascoltare almeno una volta al giorno:Contessa Misera della Cantantessa, sempre sue Maria Catena o Piccolo CesareAltrimenti dei Laruku (L'arc-en-ciel) Smile o Route 666 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted December 30, 2006 Share Posted December 30, 2006 Ora che ho più tempo posso magari fare una lista più o meno provvisoria...- Hungry - Kosheen (la canzone col testo più poetico che abbia mai letto)- Dead Boy's Poem - Nightwish (mi ricorda l'estate splendida passata con il ragazzo più splendido che abbia mai conosciuto)- Ayreon - Day Thirteen: Sign (per una serie di motivi lunghi e noiosi che non sto a spiegarvi )Ma la lista è lunga... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted December 30, 2006 Share Posted December 30, 2006 - Ayreon - Day Thirteen: Sign (per una serie di motivi lunghi e noiosi che non sto a spiegarvi )Can you seeI swear it's trueA teardrop tickling downHis cheek:asd: però io sono curioso, perchè proprio questa? Hai vissuto un'esperienza simile a quella raccontata nella canzone? (o nell'album in generale) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted December 31, 2006 Share Posted December 31, 2006 Perchè oltre ad essere una delle canzoni più "perfette" che abbia mai sentito è quella che ho ascoltato di più dell'intero album... che mi ricorda un'estate molto particolare della mia vita.OT: sono proprio malato di quell'album, conosco tutte le canzoni a memoria, ogni volta le canto impersonando i vari "personaggi" manco fosse un musical Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts