Jump to content

la tua canzone preferita

Recommended Posts

Oddio Ghost Love Score piace da morire anche a me! *_* E anche Going Under! *_*

Però la canzone che più amo ascoltare e che mi piace particolarmente è Halo dei TEXAS....trovo che gli archi, il testo, la melodia...siano travolgenti.

La mia canzone del cuore è Hikari di Utada Hikaru, legata alla storia che ho avuto quest'estate...è intrisa di ricordi.

Ora che ho più tempo posso magari fare una lista più o meno provvisoria...- Hungry - Kosheen (la canzone col testo più poetico che abbia mai letto)- Dead Boy's Poem - Nightwish (mi ricorda l'estate splendida passata con il ragazzo più splendido che abbia mai conosciuto)- Ayreon - Day Thirteen: Sign (per una serie di motivi lunghi e noiosi che non sto a spiegarvi :gha:)Ma la lista è lunga...

- Ayreon - Day Thirteen: Sign (per una serie di motivi lunghi e noiosi che non sto a spiegarvi :gha:)
Can you seeI swear it's trueA teardrop tickling downHis cheek:asd: però io sono curioso, perchè proprio questa? Hai vissuto un'esperienza simile a quella raccontata nella canzone? (o nell'album in generale)

Perchè oltre ad essere una delle canzoni più "perfette" che abbia mai sentito è quella che ho ascoltato di più dell'intero album... che mi ricorda un'estate molto particolare della mia vita.OT: sono proprio malato di quell'album, conosco tutte le canzoni a memoria, ogni volta le canto impersonando i vari "personaggi" manco fosse un musical :gha: