Madoka Posted May 21, 2013 Share Posted May 21, 2013 Da stamattina non riesco più a connettermi al forum dal cellulare. In genere sono sempre loggata sul cellulare ma l'aggiornamento del browser mi ha automaticamente slogato. Ho tentato di effetuare nuovamente il login e mi appare sempre la scritta: nome utente e password errati! Il fatto è che non sono affatto errati, infatti sul computer ci riesco ad entrare ed uscire senza nessun problema. E' un problema generalizzato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted May 21, 2013 Share Posted May 21, 2013 dal cellulare usi la skin mobile, Tapatalk o Forumrunner? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted May 21, 2013 Author Share Posted May 21, 2013 Ora rifunziona tutto. Dopo qualche ora ho riprovato e ora non c'è più il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted May 21, 2013 Share Posted May 21, 2013 Probabilmente era la cache del browser del tuo cellulare o della tua APP che aveva ancora in memoria dati della vecchia versione del Forum :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts