Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti! :D

Ho scoperto questo forum per caso ma mi sembra ben organizzato e pieno di vita che è quello che cercavo quando ho iniziato la ricerca su google :D Insomma, il mio obiettivo era fare conoscenze, mi piace mettermi in gioco.

Piacere, io sono Angela e perdonatemi per il papiro che sicuramente ora vi scriverò (perché lo so, sì, sono terribilmente prolissa). Ho 20 anni, sono della provincia di Salerno e fino ad oggi ho frequentato la facoltà di arte, musica e spettacolo. Anche se non so cosa farò, penso di lasciare e dedicarmi ad altro. La mia vera passione è scrivere, vorrei farne il mio lavoro ma si sa che tra dire e fare, beh, c'è di mezzo il mare. Ma da qualcosa bisogna pur iniziare, l'importante è avere obiettivi e passioni. Nel tempo libero, a parte scrivere (ispirazione permettendo), leggo molto (il mio genere preferito è il fantasy ma leggo anche altri generi), guardo film e seguo numerosi telefilm. Che altro dirvi? Ehm... sono fondamentalmente una persona curiosa, fantasiosa e a cui piace scoprire. Spero di poter conoscere più di voi e fare amicizia =)

https://www.gay-forum.it/topic/23682-hola/