Jump to content

Xbox one

Recommended Posts

Bad_Romance

Per fortuna si sono resi conto della reazione degli utenti e dei media. Avevano ideato un sistema perfetto...ma per controllare di piu il mercato, non per altro.
Il sistema di condivisione con altri 10 utenti era scandaloso, come è stato spiegato da un addetto all'E3, poteva usare i giochi un solo utente alla volta.

E' uscito ora un rumor, pare che il sistema di condivisione dei giochi fosse limitato a delle prove di un'ora.

Edited by Bad_Romance
https://www.gay-forum.it/topic/23691-xbox-one/page/2/#findComment-675015

Vabbe', il sistema di condivisione era il prestito alla fine. Virtuale e non fisico ma sempre prestito. Non è che se io presto un gioco oggi possiamo giocarci contemporaneamente in 2.

Ma era un sistema potenzialmente molto comodo... Io personalemente lo sfrutterei.

Sul rumors non so. Mi sembra assurdo, e mi sembra assurdo esca ora... Per cui se non ci saranno conferme (e non ci saranno, ormai a chi interessa?) Dei rumors non mi fido.

A parte questo, nonostante la marcia indietro sui DRM (che poi bisogna sempre vedere, perché Sony ha già dichiarato che lascerà ai publisher libertà di usarli, per cui lo faranno certamente anche alla microsoft, il che si traduce nel fatto che gli unici giochi certamente senza DRM saranno quelli prodotti da Sony e microsoft) la one continua a non convincermi, sia per l'obbligo del Kinect, sia per i 100 euro in più (dovuti al Kinect poi).

Non posso tra l'altro fare il discorso delle esclusive, se non basandomi su quelle delle attuali console... Praticamente non hanno annunciato un cavolo....

https://www.gay-forum.it/topic/23691-xbox-one/page/2/#findComment-675032