sugar85 Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/roma_insulti_omofobi_circolo_mario_mieli/notizie/283028.shtml http://www.mariomieli.net/scritte-omofobe-contro-rossana-praitano-sui-muri-del-circolo-mario-mieli.html Questa notte ignoti si sono introdotti sulla passerella d'ingresso del Circolo Mario Mieli e hanno scritto una serie d'insulti omofobi contro i gay in generale e contro Rossana Praitano in particoalre candidata al consiglio comunale. Che dire ragazzi: vedere quelle scritte con i miei occhi ha fatto particolarmente male! Mi sembra evidente che l'omofobia sia ancora pesantemente radicata nella società. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 E' disgustoso e deprimente il fatto che si verifichino ancora episodi di questo genere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted May 23, 2013 Author Share Posted May 23, 2013 Non è la prima volta che ci accadono cose del genere ma mai sono arrivati a questo livello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 Tipico... i classici slogan che si ripetono nella mente gli omofobi pur di evitare che i processi di pensiero li portino sulla via della coerenza. Fino a che punto dovremo provare pietà per il mondo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 Maledetti bastardi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 (edited) ma sorvolando la parte omofoba io leggo un"donne a casa a fare figli" mi viene il dubbio che si sono scordati che siamo nel 2013. vergognosi come sempre, evviva i trogloditi all'italiana che non si smentiscono mai e la cosa migliore e che manco si rendono conto di essere ridicoli!la parte con insulti a sfondo omofobo sono un deja vù..insulti stile 2^ media, boh che moriissero male!falliti! Edited May 24, 2013 by BruisePristine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 Si quella frase fa proprio ridere. Tipico maschio italiano etero maschilista medio... Anche una donna etero che passa di li per caso e legge si sentirebbe offesa secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesi Posted May 26, 2013 Share Posted May 26, 2013 Che cosa pessima! e che bastardi!! e la frase su noi donne poi purtroppo parla del pensiero di molte persone, io vivo in un paesino di 6000 anime e posso assicurarvi che la donna che non procrea ancora non viene vista come una donna quindi hanno espresso un pensiero diffuso, specie in periodi di crisi (torna in voga questa mentalità patriarcale). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Si commenta da solo.. Pessimi.. Ps. Il primo link non funziona.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Mi stava facendo notare il mio ragazzo che il circolo non è molto "sicuro". Cosa intendo.... Qualunque pazzoide estremista o gruppo mal intenzionato può entrare senza problemi con spranghe, bastoni, ecc e fare del male ai presenti.. Ora...Non ho messo molta attenzione, ma ho notato che ci sono un paio di uscite secondarie nella struttura, ma telecamere, un minimo di controlli non ce ne sono o sbaglio? Non sarebbe consigliabile iniziare a pensarci? prevenire è meglio che curare. Mi permetto di taggare @@sugar85 visto che è un attivista :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts