albadiunuovogiorno Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 E' difficile iniziare questa discussione senza avere molti elementi in mano ... Magari se ne sono sentite e lette tante in questo forum ma penso che ogni storia sia unica e irripetibile. Ho 41 anni e da qualche tempo penso di essere fortemente attratto dal mio sesso. Si' sessualmente intendo. I primi tempi pensavo fosse solo una fantasia omoerotica e invece ora penso anche al lato affettivo al bacio e a tutto cio' che comprende una storia affettiva. Le donne? Ho avuto diverse storie sia regolari (intendo fidanzamenti in casa) o semplici storielle pero' a letto non ero mai completamente soddisfatto. Un giorno (piu' di un anno fa) volli provare una esperienza con un trans e alla domanda se mi sentissi attivo o passivo risposi subito che preferivo la seconda opzione. Vi assicuro che non avevo mai provato tanto piacere e tanta soddisfazione. Ora penso di essere maturo per un uomo ... voi che ne pensate? Aiutatemi vi prego !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 le risposte fondamentalmente te le sei già date..direi che devi solo provare con un uomo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Londoner Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 solo una parola...BUTTATI!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 beh ascolta il tuo cuore ma non solooo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 Alla fine sai già quello che preferisci, si tratta solo di trovare il coraggio e provare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
korio Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 E' difficile iniziare questa discussione senza avere molti elementi in mano ... Magari se ne sono sentite e lette tante in questo forum ma penso che ogni storia sia unica e irripetibile. Ho 41 anni e da qualche tempo penso di essere fortemente attratto dal mio sesso. Si' sessualmente intendo. I primi tempi pensavo fosse solo una fantasia omoerotica e invece ora penso anche al lato affettivo al bacio e a tutto cio' che comprende una storia affettiva. Le donne? Ho avuto diverse storie sia regolari (intendo fidanzamenti in casa) o semplici storielle pero' a letto non ero mai completamente soddisfatto. Un giorno (piu' di un anno fa) volli provare una esperienza con un trans e alla domanda se mi sentissi attivo o passivo risposi subito che preferivo la seconda opzione. Vi assicuro che non avevo mai provato tanto piacere e tanta soddisfazione. Ora penso di essere maturo per un uomo ... voi che ne pensate? Aiutatemi vi prego !!!! Ciao. Io ho vissuto a 38 anni abbondanti, oramai 3 anni fa, una situazione del genere, e mi sono posto in condizioni di sperimentare. Sono oggi felicissimo di questa scelta perchè, in questi 3 anni, mi sono addirittura innamorato e vissuta anche l'esperienza, sia pur non lunghissima, di una tosta storia d'amore. Oggi sono un bisessuale felice e convinto, e ti auguro di avere la stessa libertà che ho avuto io :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albadiunuovogiorno Posted May 25, 2013 Author Share Posted May 25, 2013 Grazie delle vostre risposte ma penso quindi che le mie parole siano piu' evidenti dei miei pensieri ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Solo una parola PRENDILO!!! XD visto il dilemma é risolto (se fosse anche mai iniziato..?) vorrei chiederti una curiositá.. Perchè sei andato con un trans e non con un uomo gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 beh ascolta il tuo cuore ma non solooo!!!! @hope91 risposta A luci rosse.......Scherzi a parte,hai 41 anni,goditi appieno questa nuovo lato di te stesso. Se ti senti gratificato stando con un uomo,vuol dire che questa è la strada giusta da seguire. In bocca al lupo e non solo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Secondo me dovresti provare a stare davvero con un uomo e vedere se realmente questo corrisponde a pieno ai tuoi desideri! Buona fortuna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 voi che ne pensate? che devi mettere in gioco le chiappe e farti meno pippette mentali, usa la vecchia scusa della saponetta e goditi la vita (per quello che resta) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 @filippob95 eh si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albadiunuovogiorno Posted May 27, 2013 Author Share Posted May 27, 2013 Avete ragione non ho voglia di farmi altre pippe mentali mi sto buttando ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Un trans attivo mi fa molto ridere .. Comunque .... Prova con un uomo vero ! Magari ti piace di più .. Il trans per te é rassicurante perché ha le tette e ti sentì meno gay. Ma é solo illusione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marshall86_86 Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Concordo con @@cambiapelle sul perche' si scelga tra l'uomo e la donna... la via di mezzo, il trans. E' uomo, ma anche "donna". Insomma, sei sessualmente pronto... E' mentalmente che ti devi convincere che non e' una "prima volta". La prima volta con un uomo l'hai gia' avuta. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jol Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Ciao, beh sono nella tua stessa situazione e ti capisco benissimo..... cmq, se posso darti un consiglio, ti suggerirei di provare in modo 'soft' : ti verrà tutto più spontaneo e sarai tu a desiderare che il rapporto si intensifichi. Auguri e in bocca al lupo col tuo lui ! spero anch'io di trovarne uno presto.... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jol Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Ciao, beh sono nella tua stessa situazione e ti capisco benissimo..... cmq, se posso darti un consiglio, ti suggerirei di provare in modo 'soft' : ti verrà tutto più spontaneo e sarai tu a desiderare che il rapporto si intensifichi. Auguri e in bocca al lupo col tuo lui ! spero anch'io di trovarne uno presto.... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts