Filippo B95 Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Io ce l'avevo fino a qualche giorno fa:era Chuck Bass. Ma siccome me lo hanno affibbiato quelli che sono in classe con me,e siccome le.cose vanno decisamente male la dentro (si veda il topic"Purtroppo dovrò cambiare Scuola) ho deciso di eliminare questo soprannome. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Gli unici soprannomi che mi son stati dati son figli dei vari nickname che ho usato a spasso per la rete tanto che ci son persone che mi chiamano direttamente con quello per avere a che fare con me XD Altri soprannomi nello specifico non mi sembra di averne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Perchè chuk bass? Che vuol dire?... Io mai avuto soprannomi degni di questo ehm soprannome diciamo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 si, troia! ahaah ma solo con gli intimi pero' :P A parte questo soprannomi seri no ne ho.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted May 27, 2013 Author Share Posted May 27, 2013 @@faby91 siccome il mio cognome inizia con Bass,ed esiste un personaggio irreale molto famoso che si chiama Chuck Bass,hanno approfittato,chiamandomi Chuck Bass. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Avete qualche Soprannome? si, testa di cazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Mmm no,non ho mai avuto soprannomi,forse da piccolo ne avevo uno ma non me lo ricordo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Si , sono stato chiamato a scuola " stargate " per il mio amore verso l'Egitto , " e attualmente il mio fidanzato mi chiama sia " la grosse) perché dico sempre di essere grasso nonostante non lo sia , " ma demie lune" (ossia mezzaluna ) perché dice che ho un sedere favoloso, ma soprattutto " kiki" che é un vezzeggiativo carino che va bene in tutte le occasioni e può voler dire pisellino o qualcosa di simile . Il mio ex Pierre invece mi chiamava " marguerite " e anche "tournesol " ma non vi dico perché ... Qualcuno però lo può capire hihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Il mio cognome diviso a metà, eccolo il mio soprannome. O pirla, anche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Londoner Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 ne ho avuti a bizzeffe...tra i quali: Snoopy, frizza, orsetto morbidoso, puttana (e le sue derivazioni come puttanella, puttanaccia, puttanazzo etc...) ed altri che nun me ricordo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted May 27, 2013 Author Share Posted May 27, 2013 Ah già,da piccolo mi chiamavano anche schizzo. Beh,mai soprannome fu così azzeccato.;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted May 27, 2013 Author Share Posted May 27, 2013 si, testa di cazzo@ perché Giovanni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 si, testa di cazzo Bello, posso chiamarti così anche io? XD Bah, direi Ricky, cucciolo e sciacquetta ( questo però solo da alcuni miei amici) XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted May 27, 2013 Author Share Posted May 27, 2013 Se avessi avutoanche io il nome Riccardo,Ricky sarebbe stato perfetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 posso chiamarti così anche io? dal mio twink posso essere chiamato come vuoi sciacquetta ahahhaha io sciaquetta chiamavo un mio amico pugliese con cui giocavamo online xD @Aizen perché il perchè dovresti chiederlo a chi mi chiama cosi xD alcune ragazze mi chiamano anche stronzo ma non capisco mai se in senso affettivo o che xD ps: evita di chiamarmi con il mio nome, se sussiste un nick un motivo ci sarà no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 dal mio twink posso essere chiamato come vuoi Ahah bene, interessante ahahhaha io sciaquetta chiamavo un mio amico pugliese con cui giocavamo online xD Ahah ma è destino allora XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Da bambino all'oratorio mi chiamavano "Sheraton" (come la catena di alberghi, ma non ricordo perché). Da adolescente mi chiamavano "Boes" (dal mio cognome), mentre - per lo stesso cognome - mio fratello viene chiamato Bosh (ne consegue che i suoi amici mi chiamano Bosh Senior). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 glee da ora in poi ti chiamero' "papaverino" eccoti un soprannome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted May 27, 2013 Author Share Posted May 27, 2013 ps: evita di chiamarmi con il mio nome, se sussiste un nick un motivo ci sarà no? Ok Giovan......ehm,@ ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Ah, dimenticavo. Ultimamente mi chiamano Jess in onore dell'omonimo personaggio di New Girl, perchè dicono abbia gli occhioni da cerbiatto XD glee da ora in poi ti chiamero' "papaverino" eccoti un soprannome Ahah Sii che bello, mi piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavroche Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 (edited) -Mimì (diminutivo di Domenico), -Memè (verso delle capre), -Stupracapre (dicono che stupro capre), -Belzeebub (eh... Lascia perdere...) -Socrate (Perché sono nato in Grecia e ho origini greche), -Paxos (pazzo con os alla fine sempr in riferimento alla Grecia perché secondo loro tutte le parole finiscono in -os), -E.T. (perché hanno detto che sono fuori dal mondo), -Alberto Angela (perché mi piace la storia e quando attacco a parlarne faccio dei veri documentari), -Pacho (si legge pacio e non conosco il suo motivo) -Cazzica (vuol dire capra in greco,e si riferisce sia al secondo e a terzo soprannome), -Schizodomenico (un incrocio tra schizofrenico e Domenico). Dovrebbero essere tutti... Edited May 27, 2013 by Gavroche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Ah,mi sono ricordato il soprannome da piccolo,"Caparotta",per via del mio cognome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 si, testa di cazzo Direi che non è proprio un soprannome, ma un attributo molto calzante. Io vengo chiamato GeoAndrea, Geo, Il Geologo, Panda, Piccolo (che è il mio cognome, ma ormai è un soprannome) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Alle medie mi chiamavano Gimmy, storpiatura del mio cognome. Poi son stata chiamata anche naso a patata, seppia e misci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 naso a patatadetto a una lesbica è molto evocativo xD ma un attributo molto calzante.effettivamente forse so il perchè ho una bella testa di cazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Ultimamente, dei miei compagni d'università mi chiamano Abu... che sarebbe la versione araba del mio nome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 (edited) uhm... Più o meno tutti i miei soprannomi si rifanno a storpiature del mio cognome, le quali variano a seconda della situazione:Mennell, Mennellasaurus, Mendalf, Menny ecc...Ma nulla di estremamente particolare.EDIT: dimenticavo, a Natale mi chiamano Ebenezer Scrooge... Edited May 28, 2013 by Hikami88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 (edited) allora...nelle scuole medie superiori hanno usato Cassa o Cash (abbreviazione e storpiatura del mio cognome) e Gabriel che è l'abbreviativo di Gabriele.sempre in quel periodo amici esterni hanno iniziato con Mirage o Miraggio, spesso storpiato in Raggi o 'la Miraggia' perchè mi chiamo così su alcuni socialnetwork, poco dopo ho usato spesso il nome Gabriel sugli stessi siti quindi molti mi chiamavano direttamente Gabriel, (tuttavia spesso anche gente del lavoro che mi trova su fb poi non sapendo davvero il mio vero nome perchè mi chiamano sempre 'Gabri', quando deve chiamarmi per intero dice 'Gabriel' ahahah) alcuni credo che non sanno ancora il mio vero nome.. arriviamo a ora che uso in genere su siti d'incontri il nickname PIRITE, spesso sempre alcuni miei amici (nuovi), cioè che ho conosciuto tramite locali e cose simili mi chiamano così oppure dicono "LA PIRITE".. spesso giocano frasi fatte con "Eccola la PIRITE!"ahahhahahhahahaa Edited May 28, 2013 by BruisePristine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Non ho soprannomi che io sappia, ma mi chiamano molto spesso per cognome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 uhm.. fino alle medie "Freccia" per via delle gare di velocità in atletica, dal 2005 lux e da quando ho preso la licenza di volo nel 2006 "Ask" che indica un aliante di tipo acrobatico. Odio quando mi chiamano per cognome, lo trovo normale dagli sconosciuti ma dagli amici mi aspetto il nome o il soprannome :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts