soley Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 solo a me sembra che abbiano perso del tutto la bussola con quest'ultimo cd? per smentirmi oggi l'ho riascoltato tutto ma niente, non mi è proprio piaciuto alcune canzoni sembrano addirittura dance comunque per mettere ancora alla prova la mia capacità di giudizio ho comprato i biglietti del concentro di giugno, quasi quasi spero che non suonino alcuna canzone del nuovo album Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Sì,ho ascoltato l'ultimo cd,io amo i Muse <3 Mah,sicuramente hanno cambiato qualcosa nel loro stile,però l'album è veramente meritevole...alcuni brani sono bellissimi,tra cui "Madness",che è diventata una delle loro canzoni che più mi piacciono :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
soley Posted May 27, 2013 Author Share Posted May 27, 2013 in effetti quella canzone non mi dispiace, anche il video è carino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 Preferivo i vecchi Muse... gli ultimi 2 cd non mi hanno convinto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luke Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Vado controcorrente, a me non sono mai piaciuti fino in fondo e in questo album mi han impressionato di più ( andrò a vederli il 26 giugno con mia sorella), ma sarà perchè ascolto un altro genere di musica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 "Madness" è un capolavoro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts