Jump to content

Silk Epil 7 Skin Spa Braun


Recommended Posts

Qualcuno ha comprato e usato questo ben di dio?? *.*

 

Tecnologia Close-Grip

Rimuove i peli corti come un granello di sabbia (0,5 mm)

 

Sistema massaggiante ad alta frequenza

Stimola attivamente la pelle per un'epilazione ancora più delicata.

 

Testina oscillante

Si adatta facilmente ai contorni del corpo.

 

Luce Smartlight

Rivela anche i peli più corti per una rimozione ancora più completa.

 

Impermeabile e lavabile

Tutti i modelli di Silk-épil 7 SkinSpa hanno un corpo sigillato, perciò possono essere utilizzati e puliti sotto l'acqua corrente per un'igiene migliore

 

Personalizzazione della velocità

Puoi scegliere la velocità giusta in base alle tue esigenze personali: Velocità 1 per un'epilazione extra delicata, velocità 2 per un'epilazione extra efficiente.

 

Uso senza fili - ricarica rapida

Silk-épil 7 SkinSpa ti offre la libertà di epilarti comodamente dove e quando vuoi. Con una durata operativa fino a 40 minuti - sufficienti per un'epilazione completa - e 1 ora di ricarica, funziona lungo e si ricarica più rapidamente di molti altri epilatori.

 

Rimuove i peli più corti e migliora visibilmente la pelle.

 

Braun presenta un'anteprima mondiale: L'epilatore Wet & Dry più efficace ora dispone di un'innovativa spazzola esfoliante. 2 trattamenti di bellezza in 1 – per una pelle liscia al tatto e visibilmente più luminosa.

 

L'epilatore rimuove i peli più corti e sottili per una pelle liscia fino a 4 settimane. Risultati che non si possono ottenere con la ceretta. La spazzola esfoliante rimuove le cellule morte e le micro vibrazioni massaggiano la pelle, per far emergere la naturale luminosità della pelle. Per risultati paragonabili all'esfoliazione professionale.

Tecnologia di esfoliazione sonica. Più di 3000 micro-vibrazioni al minuto esfoliano la tua pelle in maniera 4 volte più efficace rispetto al solo trattamento manuale.

 

 

Praticamente è l'ultimo modello uscito e costa ben 160€..

post-7104-0-30441900-1369682603_thumb.jpg

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23734-silk-epil-7-skin-spa-braun/
Share on other sites

ammetti che hai trascritto papale papale la descrizione del prodotto!!

 

comunque no..ho dei silk epil..che però sono molto limitati ecco perchè ora utilizzo la ceretta..ma quanto costerebbe quest affare??ma diciamo che c è sempre una diatriba in corso:molti dicono che il silk epil sia migliore della ceretta,altri il contrario..boh..x ora preferisco di gran lunga la ceretta..poi ho sentito parlar bene della cera brasiliana quella allo zucchero..ma non l ho provata..

@@hope_91 si ho copiato dal sito Braun.. Il costo é di 160€.. Un pochino caro..

 

In linea generale credo siano meglio le cerette a caldo ma questo mi sembra davvero un buon prodotto anche per la testina esfoliante perché purtroppo soffro di follicolite sopratutto sulle braccia dopo l'epilazione.. Tu hai di questi problemi??

eh si un pò caruccio.. l importante è che li valga tutti xò ;)

 

ecco diciamo che ultimamente si anche se "non me lo so spegareee"(tiziano ferro XD)..cioè se risolvesse anche questo problema sarebbe già molto e poi..se rimuovesse effettivamente tutti i peli sarebbe anche meglio ;)

@@hope_91 i peli li rimuove sicuro anche i piú piccoli senza il rischio di tagliarli.. Poi con il wet&dry e le testine massaggianti si dovrebbe sentire meno dolore..

 

Spero che la testina esfoliante riduca di molto peli incarniti e follicolite.. Ehehehh!!

Non ho questo modello ad alte prestazioni, ma ho comunque posseduto un paio di questi aggeggi infernali.

Il problema non è il dolore, perché usandolo ci si abitua.

Quello che non sopporto, è l'annoso problema dei peli sottopelle che ho riscontrato con l'uso di questi epilatori.

Per quanto mi riguarda, ceretta e scrub tutta la vita (almeno fino a quando non avranno perfezionato gli epilatori a luce pulsata fai da te). 

@ in effetti non ti sembro peloso PERCHÉ mi epilo..

 

@@prefy ehmm ironia?

 

@@Bea io ho piú il problema della follicolite.. Si c'è da dire che gli epilatori spesso ti causano peli incarniti ma questo modello ha anche la testina esfoliante che dovrebbe ridurre molto ste cose.. Io uso anche il guanto di crine..

@@faby91 mai provato, uso una macchinetta laser che dovrebbe limitare la crescita dei peli,

dovrebbe perche' I peli sono di meno ma sono sempre li; sto pensando di farmi fare il laser dall'estetista almeno nelle spalle e schiena, perche' mi sono rotto di perdere tempo a radarmi
 


 

Mi meraviglia che nessuno si sia reso conto che se vuoe risolvere il problema alla radice, o meglio al bulbo pilifero:), deve fare trattamenti laser o con luce pulsata, oltre che l'estestista o meglio il dermatologo, esistono in commercio vari apparecchi per uso domestico che promettono risultati ecceziunali veramente!

es: http://www.luce-pulsata.net/media/k2/items/cache/c82cc4e14a1d2c8c8ffff9840d24b558_XL.jpg

Non lo uso ancora, cicci
ma dicono che faccia miracoli!
http://www.luce-pulsata.net/images/slide/luce-pulsata-foto-prima-dopo-3.jpg
ne vogliamo parlare???  :spiteful:
 
comunque a me farebbe più paura la cera a caldo 
 
L'epilazione, pur strappando l' importuno pelazzo alla radice, non ha la stessa potenza nello scoraggiarne la ricrescita del laser o della luce pulsata
 
In ogni caso NON si potrà parlare di vera e propria epilazione definitiva, specie nel masculo a causa dell'azione ormonale ma, piuttosto, di una significativa riduzione della peluria

Edited by prefy

Allora cicci:), se vuoi vedere una vera scimmia umana eccoti servito:

http://alienifranoi.files.wordpress.com/2011/07/uomo_peloso.jpg :grin:

Sul come funziona basta che googli luce pulsata o laser e ti si aprirà un mondo, intanto ti do questo link http://www.depilatore-laser.it/luce-pulsata-pxl-15.html

Per quanto riguarda i costi ti dico, per esperienza diretta, che sono molto convenienti rispetto alle sedute di laser da uno specialista qualificato, ovviamente questi apparecchi “fai da te” non possono essere paragonati a quelli per uso professionale ma pare che funzionino, magari con piu applicazioni e la luce pulsata dovrebbe essere meno dolorosa del laser, poi dipende da entità dell'orrido pellazzo e zona da trattare

@prefy ahahahh mi chiami "cicci"??? XD

 

Oddio ma che schifo!!!!

Ci penseró ma credo di optare per le cerette!

 

Ps. Perchè nelle immagini prima/dopo,

il dopo oltre ad essere senza peli è sempre

più abbronzato e palestrato?? o_O

Specchio per le allodole.... -.-

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...