Jump to content

Recommended Posts

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ziguli

24

• Bea

7

• Viola77

7

• Silverselfer

4

Top Posters In This Topic

Posted Images

@@faby91 costa un pò troppo per i treni da dove siamo noi, mi dispiace :(

Io andrò a Bologna il 29 giugno con la  mia ragazza :) così si può andare in giornata senza problemi e con un costo contenuto :sisi:

ci vado col gruppo giovani di Modena (quelli di Mantova credo vadano prima a quello di Vicenza, per quello di Bologna non so...dovrei chiedere)

Silverselfer

sì, vi prego adottatemi. Il mio luccicoso compagno realizzerà finalmente il sogno di ballare sul carro del Mieli ... quindi, io sono molto tentato di perdermi lo spettacolo XD. Mi piacerebbe anche rivedervi tutti, anche se ovviamente la faccia che avrò sarà sempre quella che conoscete bene ... 

Silverselfer

Caramellina ... vai al tuo primo pride accompagnato dai genitori ... meglio che sto   zitto che è come sparare sulla croce rossa  :vinsent:

NB: Naturalmente sono solo invidioso perché essendo una cariatide incartapecorita ho già seppellito mia madre con i miei molteplici padri (pensa a una battuta migliore adesso) :diablo:

Io come al solito verrò da solo, i miei amici gay sono difficili da trascinare ad un pride, sono come i vampiri, escono solo di notte, quelli etero non ne vogliono sapere di venire, quindi se mi gira mi aggrego al forum, anche se mi mettono ansia i raduni di sto forum.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...