Ziguli Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Ciao, Tra meno di un mese ci sarà il RomaPride 2013. Questo il sito con il programma: http://www.romapride.it/ Chi ci viene? Riusciamo a fare anche quest'anno il gruppo gay-forum? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Ovviamente sarò presente! Ziguli sbaglio o è il tuo primo pride? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted May 27, 2013 Author Share Posted May 27, 2013 Si porca zozza!!!!! Due anni fa ero in America L'anno scorso non mi ricordo perché non potetti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Non ci sarò quest'anno, essendo io qui: http://www.vicenzapride.it/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted May 27, 2013 Author Share Posted May 27, 2013 Te credo ce l'hai dietro casa :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmmoBovary Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Mi piacerebbe, non ci sono mai stato.....anche se mi è più vicina Bologna Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 Ci sarò anch'io ragazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted May 29, 2013 Author Share Posted May 29, 2013 Bene.. già iniziano le prime iscrizioni :) Ora che si avvicina la data fissiamo un punto di incontro forumino magari... anche se sarà una bolgia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 Davanti al Mac Donald's di piazza della Repubblica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted May 29, 2013 Author Share Posted May 29, 2013 bho, per me va bene. L'anno scorso dove vi incontraste? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 Non ricordo la mia cena di ieri. XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 Cazzo magari... :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Uhh ci voglio venire :'(( mannaggia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted May 30, 2013 Author Share Posted May 30, 2013 e veniteci! Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Dovrei farmi mezza italia.. :-( @@Kiwi te ci vai? :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 @@faby91 costa un pò troppo per i treni da dove siamo noi, mi dispiace Io andrò a Bologna il 29 giugno con la mia ragazza :) così si può andare in giornata senza problemi e con un costo contenuto ci vado col gruppo giovani di Modena (quelli di Mantova credo vadano prima a quello di Vicenza, per quello di Bologna non so...dovrei chiedere) Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 yes sarò a roma proprio per quel weekend Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Comunque per quelli di firenze e vorrebbero venire, c'è il bus di andata e ritorno dell'azione gay e lesbica di firenze! Il costo è di 10 euro. http://www.azionegayelesbica.it/index.php/altro/645-sabato-15-giugno-roma-pride.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kokeshi Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 Sono registrata da nemmeno un minuto, ma volevo farsi sapere che molto probabilmente ci sarò anch'io. Posso essere dei vostri per non sentirmi un esclusa in quanto verrò da sola? Grazieeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 3, 2013 Author Share Posted June 3, 2013 certo, ovvio, scontato che SI!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 sì, vi prego adottatemi. Il mio luccicoso compagno realizzerà finalmente il sogno di ballare sul carro del Mieli ... quindi, io sono molto tentato di perdermi lo spettacolo XD. Mi piacerebbe anche rivedervi tutti, anche se ovviamente la faccia che avrò sarà sempre quella che conoscete bene ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 5, 2013 Author Share Posted June 5, 2013 ehi... niente facce da culo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 5, 2013 Author Share Posted June 5, 2013 Io sono un po' agitato perché probabilmente verranno anche i miei genitori, mia sorella e mio nipote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 @Ziguli posso chiederti perchè sei agitato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 5, 2013 Author Share Posted June 5, 2013 Mha così... il mio primo pride non me lo immaginavo in presenza dei miei xD E poi staranno solo un weekend a Roma e sicuramente non vorranno stare un pomeriggio intero al pride. Poi a mia madre non piace neanche molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Caramellina ... vai al tuo primo pride accompagnato dai genitori ... meglio che sto zitto che è come sparare sulla croce rossa NB: Naturalmente sono solo invidioso perché essendo una cariatide incartapecorita ho già seppellito mia madre con i miei molteplici padri (pensa a una battuta migliore adesso) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 6, 2013 Author Share Posted June 6, 2013 Mmmmmm... meglio stare zitti mi sa :) Cmq io direi di vederci alle 14.30 al Mc Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Il gruppo giovani del CCO Mario Mieli accoglie i randagi per il pride davanti la stazione termini dalle 14e30 alle 15e30! Accorrete numerosi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 Io come al solito verrò da solo, i miei amici gay sono difficili da trascinare ad un pride, sono come i vampiri, escono solo di notte, quelli etero non ne vogliono sapere di venire, quindi se mi gira mi aggrego al forum, anche se mi mettono ansia i raduni di sto forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 lo so purospirito fa paura a tutti all'inizio poi lo si accetta così com'è :D a parte gli scherzi tranquillo dai :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts