purospirito Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=4lyPTJ63vyo&feature=share Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=4lyPTJ63vyo&feature=share Bellissimo ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 11, 2013 Author Share Posted June 11, 2013 ma che capelli ti sei fatto @purospirito !?!?!? @messermanny sei ingrassato!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 Bello, semplice e giusto, e complimenti per i "tempi"! Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 ma che capelli ti sei fatto @purospirito !?!?!? @messermanny sei ingrassato!!! chi sono spirito e manny tra quei gays?? XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=4lyPTJ63vyo&feature=share Bellissimo questo video!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 12, 2013 Author Share Posted June 12, 2013 puro è quello con il pizzetto, capelli rossi tinti e sciarpetta manny è quello al secondo 26 che dice "vitalità" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Puro è quello che indossa una sciarpetta abbinata male (e fuori stagione). Sì sì! Ma è confermato l'appuntamento davanti al Mac per le 14.30? :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 Questo video è ancora più bello, divertentissimo!! Davvero uno spasso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 13, 2013 Author Share Posted June 13, 2013 Facciamo alle 15.00? Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 Scusate se mi intrometto (visto che non sono a Roma e sabato non ci sarò), ma vorrei farvi notare che il Mac a Piazza della Repubblica ha chiuso DA MESI. Lo dico perché magari se vi state dando appuntamento con gente che non è di Roma, potrebbero non sapere dove fosse una volta il Mac. [Ho fatto la mia buona azione quotidiana.] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 Quint fortuna che ci sei tu! *__* Ho ovviato con i miei potentissimi e complessi mezzi a questa annosa questione! (Se avete altri problemi o temete di non trovare l'allegra brigata, mandatemi pure un MP per avere un contatto telefonico) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 Io e SJ veniamo con un po' di gente (e quasi tutti etero), però arriveremo sicuramente più tardi, credo verso le 4. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 Beh, allora ci vediamo lì alle 4 con voi, tanto la parata parte alle 16.30. :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 Domani ci siamo anche io e @Naveed! Ma non sappiamo bene quando riusciamo ad incontrarci anche con voi... se non mi sbaglio @Naveed ha il numero di cell di @Ziguli, così vi possiamo chiamare e raggiungervi Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 mi riconoscerete tra il gruppo con magliette con scritte oltraggiose e incredibilmente queer. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 14, 2013 Author Share Posted June 14, 2013 Grande quint! Ora si che ti limonerei per questa tua azione! Cmq se il Mc ha chiuso c'è sempre il cinema The Space accanto.. non penso abbia chiuso anche quello!! Dai ci vediamo alle 15.30??????!!!! @Christopher e @Naveed contate su di me.... xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted June 15, 2013 Share Posted June 15, 2013 OK per le 15.30! Caramellina non vedo l'ora di vederti sbavare su tutti gli orsi presenti...ho già preparato la macchina fotografica! XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted June 15, 2013 Share Posted June 15, 2013 Questo video è ancora più bello, divertentissimo!! Davvero uno spasso Questo video è allo stesso tempo importante e divertente!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 15, 2013 Author Share Posted June 15, 2013 Bea se me ne perdo qualcuno avvisami tu!!! Mi raccomando muscle bears!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 15, 2013 Author Share Posted June 15, 2013 Bhe come primo Pride non è andata male.. ho retto bene. Felice di avervi visto, perso, ritrovato, riperso e risalutato molti di voi Non so come era gli altri anni, ma c'era un botto di gente. Il prossimo anno salgo sul carro va... Pensavo di trovare più petti villosi e muscolosi ma mi sbagliavo :'( PS: mitica spiderman o meglio... spiderwoman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 PS: mitica spiderman o meglio... spiderwoman ... e pensa che alla fine del pride ho scoperto che la mitica spidergirl è una parente stretta di una forumina doc ... !!! Per me è stato il primo pride che ho retto fino alla fine, tant'è che sarà anche l'ultimo. Sono disgustato da ogni dettaglio ... anzi no. La mamma sul carro dell'Agedo era proprio incazzata ... stima e rispetto per lei. Il resto ... beh ... non ci sono più tette al vento ... solo culi osceni che andrebbero coperti. C'è molta politica militante che ha resto tutto proiettato per essere etero commestibile ... mi sarebbe piaciuto fotografare il vecchio davanti al bar che sbadigliava al passaggio dell'ennesimo carro con sfrante in cerca di un obiettivo che immortalasse il loro cattivo gusto. Ecco, credo che questa manifestazione possa vantare un numero di obiettivi maggiore dei partecipanti nel corteo ... e lo dico con serenità, in quanto il fine di ogni partecipante è solo quello di essere fotografato ... compreso il presidente del Mieli che esibiva un trucco acqua e sapone "immacolato", ovviamente non nel senso della "immacolata concezione". In finale, non mi pronuncio ... ma io non ci metto più piede ... e sarà un bene sia per me, sia per loro .... evviva il pride e i diritti civili gay! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 compreso il presidente del Mieli che esibiva un trucco acqua e sapone "immacolato", ovviamente non nel senso della "immacolata concezione" Ma che vipera....che sei Lol Pensa a una persona che ha iniziato magari a sfilare in un ruolo di visibilità nel 2005 ed sul cui pc pesano 8 anni di fotografie, in quegli anni cruciali che documentano il declinare della giovinezza Il pericolo di incorrere nella sindrome di Elisabetta Prima è tangibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 mi sono ripreso solo oggi, ma ne è valsa la pena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 18, 2013 Author Share Posted June 18, 2013 R.POST non so se ti sei presentato al gruppo del forum, ma non ho capito chi eri. Il mio è stato il primo pride, però bho, ripensandoci credo di essere d'accordo con @Silverselfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 @Silverselfer, giuro non ho capito le tue critiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 @Silverselfer, giuro non ho capito le tue critiche. Mi viene in mente la frase che ha detto il presidente Maccarrone - A noi ci piace così. Mi pare una risposta chiara e inequivocabile a tutte le critiche possibili. La mia è più che altro un'amara sconfitta personale che si è consumata passo dopo passo, fino alla fine del corteo. Il fatto che non ci andrò più è solo una presa di coscienza ... il disgusto è qualcosa di personale e non può essere letto come critica politica. Soprattutto non vorrei che si offendesse nessuno ... Per fortuna ci sono anche altre forme di lotta per i diritti che non prevedono carri allegorici, serate in discoteca e sagre festanti. Come dire ... ad ognuno il suo XD. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 (edited) No cioè.. io ho visto un Batman, che cavolo c'entra? Il Romics c'è stato ad Aprile Edited June 23, 2013 by Fantom Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 24, 2013 Author Share Posted June 24, 2013 E non hai visto spiderwoman... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 Ma chi ha vinto nello scontro...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts