Ziguli Posted June 25, 2013 Author Share Posted June 25, 2013 nello scontro ha vinto il 70enne capelli bianchi con la mezzaluna con gonna lunga, maglietta larga a strisce bianche e blu e collana lunga che saltellava come Heidi e le caprette e andava a sventolare il ventaglio in faccia a tutti gay ed etero compresi xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 (edited) No cioè.. io ho visto un Batman, che cavolo c'entra? Il Romics c'è stato ad Aprile si ma al Romics mica si può mettere i tacchi io poi avevo il bimbo in collo e lo vedevo dal busto in su, mi sono resa conto dopo del resto Edited June 25, 2013 by Viola77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 25, 2013 Author Share Posted June 25, 2013 anche tu c'eri Viola77? Ma eri quella col ciuffo viola?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 anche tu c'eri Viola77? Ma eri quella col ciuffo viola?????? banalissimamente si ero quella coi ciuffi fuxia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 25, 2013 Author Share Posted June 25, 2013 nooooooooooo non avevo collegato proprio!!! ahahah era troppo scontato associare nick a capelli? xD Mi sa che non ci siamo presentati neanche... mi sa di aver capito anche chi è tuo marito.. porta gli occhiali? tu invece hai capito chi ero io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 no ho paura che non ci siamo presentati, è stato un po' caotico l'inizio No mio marito non porta gli occhiali, li aveva senz'altro da vista. Ma con la prole al seguito non era difficile identificarci credo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 25, 2013 Author Share Posted June 25, 2013 Si infatti ora ho capito chi eravate :) io invece ero il ragazzo piu carino di tutti ovviamente tra quelli del forum U_U ahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 io invece ero il ragazzo piu carino di tutti ovviamente tra quelli del forum U_U ahahah la prossima volta vedrò di farci caso allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 Io temo di essere d'accordo con silver... (e poi questo è stato il più sottotono da 8 anni a questa parte per me). Sarà anche che la stanchezza post lavoro non m'ha aiutato, ma mi sono trovata a pensare che avrei avuto modi più costruttivi per passare il sabato. Resta che comunque continuerò a dare il mio contributo con la presenza, anche in futuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts