paperotto Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 :cry:Oddio,mi sento uno dei 7 nani :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stellar Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 :cry:Oddio,mi sento uno dei 7 nani :D Il punto è che qui sembrate tutti tristi per la vostra presunta bassezza... Coraggio, che l'altezza in fondo non conta affatto, ciascuno di noi ha delle qualità che sono ben più significative di un parametro che misura con quale facilità ti disfi il sopracciglio salendo in macchina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 16 anni e sei alto già fino alle nuvole??? sisi, sperando di non crescere ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 16 anni e sei alto già fino alle nuvole??? ma ce ne son parecchi di 16enni alti parecchio in giro, anche il mio ex era 188... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 Io sono 1.92 e non sempre è divertente Ma neppure è divertente essere alti appena 168 cm. Comunque è vero che ci sono tante altre qualità, ma è anche vero che "altezza = mezza bellezza". Lo so, lo so, è una sciocchiezza, ma lo è sempre? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 sinceramente a me i ragazzi alti non piacciono.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stellar Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 Ma neppure è divertente essere alti appena 168 cm. Comunque è vero che ci sono tante altre qualità, ma è anche vero che "altezza = mezza bellezza". Lo so, lo so, è una sciocchiezza, ma lo è sempre? Secondo me si... Certo, l'altezza in molte situazioni mi ha dato sicurezza, ma in molte altre mi ha messo a disagio. L'ideale sarebbe un bell'equilibrio! Io comunque penso che una persona "bella" sia prima di tutto attraente perchè trasmette qualcosa, perchè ha "fascino", ovvero qualità intrinseche in grado di sedurre... Qualità che non sono necessariamente fisiche! L'altezza poi può essere una di queste, ma, come ha scritto CuteBoy, se per te non rappresenta nulla, non ha alcun significato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 Dall'ultima misurazione risalente a non so quanto tempo fa, sono alto 1.80 m. Sono in perfetta media. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 True_Vampire, perchè hai ripostato il tuo stesso messaggio??? :) Guarda che lo abbiamo capito che sei alto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 1.66 gnomico.... ma contento d'esserlo v.v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 True_Vampire, perchè hai ripostato il tuo stesso messaggio??? :P Guarda che lo abbiamo capito che sei alto... :P esagerato, è 3 centimetri soli più di te eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thrown Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 beh io sono 1.70 e ho 15 anni però la maggior parte dei miei amici sono più alti :P devo crescere T_T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 bè dai c'è ancora un sacco di tempo per crescere :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 1 e 81... e dubito di crescere ancora :) Fino a qualche anno fa credevo di essere troppo alto :/ adesso no... visto che i miei due migliori amici sono due colossi inverecondi!!! lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 175...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthew88 Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 1.73, ma non mi arrendo, crescerò ancora (almeno spero ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 Circa 1.70...ma non ne sono certissimo... :DHo 20 anni, forse cresco ancora un pochetto, magari arrivo ad 1.72. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evinrude Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 dovrei essere circa 1,76 ma proprio con precisione non lo so Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 Alla faccia, io ed Evinrude facciamo da madri alle ragazze del forum o_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 Dalla bilancia della farmacia l'altro giorno..Altezza 1.64 peso lasciamo stà :cry:Almeno so precisamente l'altezza ora e che delusioneeeeeee,pensavo di essere almeno qualche centimetro in piu.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jess81 Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 172 cm, ormai non cresco più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 1.75 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 Whee, che bello, sono il più alto del forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 1.81 °-° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil Boy Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 1.77, ma visto che ho la febbre... stando al detto popolare dovrei essere cresciuto di qualche cm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 Grosso modo 170 cm... di preciso non lo so, non me ne curo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 175 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 Eh, maschietti bassi, la regola della L è con noi!!! :P :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 Io, 1.85. Il mio lui, 1.80. Fa piacere sapere che ci sono molti altri maschietti al di sopra dell'1.80. In genere, i maschietti (gay) che ho conosciuto sono sempre stati al di sotto dell'1.80 (mai capito perché). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 1.82 più o meno. Nn mi misuro perchè non voglio sapere con esatezza quanti centimetri sono più basso di mio fratello che ha 6 anni di meno e crescerà ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts