alex1992 Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 (edited) Mi chiamo Ale, ho quasi 21 anni, sono gay e mi sono iscritto qui per ampliare un po' i miei orizzontimi piacerebbe conoscere gente nuova, con cui poter parlare, fare amicizia e magari uscire Vivo in una città noiosissima in provincia di Varese ma sono spesso a Milano Di me non c'è molto da dire, sono un ragazzo normalissimo: studio, ascolto musica, esco con amici,... al momento non saprei che altro dire quindi concludo qui :) P.s. visto che me lo hanno fatto gentilmente notare, so che la presentazione non dice molto ma pittosto che scrivere tutto sotto forma di annuncio stile vendita preferisco che la gente mi conosca chiaccherando :) Edited May 28, 2013 by alex1992 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 mi piacerebbe conoscere gente nuova, con cui poter parlare, fare amicizia e magari uscire piccolo quesito se non specifichi da dove vieni (isola che non c'è) come fai intrattenere rapporti? devi migliorare la presentazione magari esprimendo il tuo orientamento sessuale, le tue preferenze, i tuoi hobby, i tuoi pregi e i tuoi difetti cosicché gli altri utenti possono valutare se conoscerti o meno. sono un ragazzo normalissimo:in pratica la noia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 benvenuto!!dai più informazioni, non mangiamo nessuno di solito lol in pratica la noia *ME MORTO*ahahahahhahahhahahahahhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex1992 Posted May 28, 2013 Author Share Posted May 28, 2013 piccolo quesito se non specifichi da dove vieni (isola che non c'è) come fai intrattenere rapporti? devi migliorare la presentazione magari esprimendo il tuo orientamento sessuale, le tue preferenze, i tuoi hobby, i tuoi pregi e i tuoi difetti cosicché gli altri utenti possono valutare se conoscerti o meno. in pratica la noia Beh pensavo che in questa sezione ci si dovesse solo presentare per parlare di quello che piace ho visto che il forum è pieno di sezioni (da musica a fumetti o arte) mi spiace tu reputi noioso l'essere un ragazzo normale, per me non è cosi... ma ovviamente ognuno ha le sue idee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex1992 Posted May 28, 2013 Author Share Posted May 28, 2013 benvenuto!! dai più informazioni, non mangiamo nessuno di solito lol *ME MORTO* ahahahahhahahhahahahahhaha Sono della provincia di Varese, verso Milano Per il resto sono un ragazzo gay, appassionato di viaggi e cinema/serie tv come avete visto non sono molto estroverso, almeno non all'inizio ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Beh pensavo che in questa sezione ci si dovesse solo presentare immagina il forum come un libro, ci sei?, ecco questa zona è l'introduzione che per sommi capi raggruppa sinteticamente quello che sei nei successivi capitoli, e poi spendere due parole non ti costa nulla, anzi si fa più fatica a rispondere a una presentazione cosi scarna ovviamente se sei "normale" hai già esposto tutto quello che c'è da dire per me non è cosi.infatti capisco la necessità di allargare le tue "amicizie" e "conoscenze" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex1992 Posted May 28, 2013 Author Share Posted May 28, 2013 infatti capisco la necessità di allargare le tue "amicizie" e "conoscenze" Beh vorrà dire che mi darai lezioni tu visto che sei tanto bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Beh vorrà dire che mi darai lezioni tu visto che sei tanto bravo ma certo io do lezioni dietro compensi monetari però valuta una "Possibilità" potrei portarti sulla cattiva strada, dove le sante non esistono :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex1992 Posted May 28, 2013 Author Share Posted May 28, 2013 ma certo io do lezioni dietro compensi monetari però valuta una "Possibilità" potrei portarti sulla cattiva strada, dove le sante non esistono :) No grazie, penso farò da autodidatta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Benvenuto!! :-) su questo forum potresti essere l'unico normale allora!! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex1992 Posted May 28, 2013 Author Share Posted May 28, 2013 Benvenuto!! :-) su questo forum potresti essere l'unico normale allora!! ;-) Ahaha non credo... anche perchè il termine "normale" è molto relativo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psicopompo Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 benvenuto e....non ascoltare @Aizen,si diverte a fare l'acida... post scriptum nessuno è normale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex1992 Posted May 28, 2013 Author Share Posted May 28, 2013 Grazie! :) post scriptum nessuno è normale Ahaha si avevo scritto un attimo fa che è un concetto troppo relativo, intendevo dire che sono come altri ragazzi della mia età Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Londoner Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 @@alex1992 ciao alex benvenuto, dove abiti di preciso? sono pratico della zona! :) ps: non verrò a stuprarti sono solo curioso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex1992 Posted May 28, 2013 Author Share Posted May 28, 2013 (edited) ahaha Gallarate/Malpensa :) Edited May 28, 2013 by alex1992 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Londoner Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 @@alex1992 lo sapevo! anch'io ho vissuto a Gallarate fino all'anno scorso...poi mi sono dovuto trasferire a Milano City per lavoro...sono nato a Busto A. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex1992 Posted May 28, 2013 Author Share Posted May 28, 2013 Beato te allora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Benvenuto sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex1992 Posted May 28, 2013 Author Share Posted May 28, 2013 Benvenuto sul forum Grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 welcome to the club Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex1992 Posted May 28, 2013 Author Share Posted May 28, 2013 welcome to the club Thanks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex1992 Posted May 28, 2013 Author Share Posted May 28, 2013 Benvenuto :) Grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Benvenuto! Conosco perfettamente la noia di queste province... così chiuse... Due palle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Ben arrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blain3 Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Un normale benvenuto ad una persona normale!!! Potrei vomitare... È il peggiore benvenuto che abbia mai dato D: Scusa... È l'influenza negativa di quella donna con il ciclo abbondante di Aizen XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex1992 Posted May 28, 2013 Author Share Posted May 28, 2013 Un normale benvenuto ad una persona normale!!! Potrei vomitare... È il peggiore benvenuto che abbia mai dato D: Scusa... È l'influenza negativa di quella donna con il ciclo abbondante di Aizen XD Ahaha tranquillo! La mia presentazione é anche peggio xD Comunque grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts