Jump to content

Sesso!

Giangis-Khal El

Recommended Posts

Giangis-Khal El

Era solo per attirare la vostra attenzione e per risultare simpatico ai vostri occhi. (E lo sono ancora di più avendo scritto il vero motivo. Ora potrei andare avanti all'infinito con parentesi all'interno di parentesi. Sì, mi piace usare le parentesi.)

Salve a tutti!

Ho 18 anni, abito a Firenze, studio turismo cercando di farmelo piacere, o almeno cercando di recuperare tutto negli ultimi giorni dopo un anno di promesse non mantenute. Mi piace disegnare e spero di approfondire questa passione dopo la scuola, leggo fumetti, di tutti i generi (anche se ultimamente mi sono staccato dal Giappone, che qui pare vada molto. Spero di non essere lapidato con manga. ) Mi piacciono film e ancora di più mi piace dire alla gente che i loro film preferiti sono nati come fumetti. (A volte immagino di andare a giro nudo per strada e prendere ad Alanmoorate tutti quelli che hanno visto V per Vendetta e hanno detto che gli è piaciuto.) Non faccio sport perché sono una di quelle odiose persone che quando cominciano un cosa si annoiano subito. Anche per questo non seguo i manga. Mi piacciono le fissazioni da serie TV, prima con Scrubs e ora vedo armature,sesso, nani, complotti, nani che fanno sesso, draghi e sesso ovunque grazie a Game of Thrones. Non capisco molto di musica, ascolto un po' tutti i generi e il mio gruppo preferito sono gli EELST. Credo di aver fatto una esauriente presentazione e vi ringrazio per la vostra attenzione, ciao a tutti!

Dimenticavo, sono gay.

Ora non sono sicuro se inviare la discussione con questo titolo, ho paura di venire decapitato e che la mia testa venga infilzata in un paletto sulle mura del forum. Nel caso morirò come uomo libero di scrivere sesso con il punto esclamativo all'inizio di una discussione.

ehy ciao e benvenuto ;)

beh che dire la tua presentazione è formidabile..e sei anche molto simpatico:)ti troverai sicuramente bene qui;)

PS:anche a me piace disagnare anche se mi scoccia!!

Benvenuto nel forum compare! (anch'io ho 18 anni :D)

Molto bella come presentazione e anche divertente :)

La mia a confronto fa pena XD

Giangis-Khal El

ehy ciao e benvenuto ;)

beh che dire la tua presentazione è formidabile..e sei anche molto simpatico:)ti troverai sicuramente bene qui;)

PS:anche a me piace disagnare anche se mi scoccia!!

Grazie di tutto! Mi fa piacere sia piaciuta! (Pensare che stamani volevo cancellarla, sì, sono un autodistruttivo). Riguardo al disegno se ti piace continua, anche a me a volte scocccia, perchè sul computer ho installato Skyrim e tutte la volte devo combattere contro il mio cervello, che indossa un'armatura elfica, più forte della mia, e se lo uccido dopo posso indossarla e.. Ecco vedi? Ma comunque se scelgo il disegno alla fine dà molte più soddisfazioni di quante me ne abbia potute dare l'armatura elfica.

benvenuto! condivido con te i <3 game of thrones too!

Grazie per il benvenuto e comunque sì, penso sia da amare, lo conosco da poco, almeno da quando l'hanno messo in onda su rai 4, poi non riuscivo a vedere solo due puntate a settimana e mi sono scaricato le altre. Penso di amare Tyrion. Viva i nani!

Benvenuto nel forum compare! (anch'io ho 18 anni :D)

Molto bella come presentazione e anche divertente :)

La mia a confronto fa pena XD

Grazie compare! Sono contento di aver fatto divertire! Basta un po' di impegno e fantasia! E ricordarsi di rileggere per gli errori, anche se me ne era scappato uno, ora non mi ricordo quale era, forse un "un" senza "n".

La presentazione più bella che abbia mai letto, giuro! XD

Benvenuto!

Grazie! E grazie di nuovo! Sono onorato di questo titolo! Che bello!

Hell o

Se cercavi un traduzione dovrebbe essere "Cia o", se era un saluto, invece, ciao! Piacere di conoscerti!

Welcome :)

Grazie! Questo non è un forum, ma un enorme zerbino!

Benvenuto! Perché hai questo bisogno di attirare l'attenzione con un titolo "sesso"?

Ps. Se ti piacciono i nani e la lettura fantasy ti consiglio la saga dei nani di Markus Heitz, nel caso in cui non l'avessi giá letta.. É davvero spettacolare!

Mercante di Luce

Benvenuto giovin fiorentino.

Certo che è un vero peccato che tu sia fiorentino...saresti quasi potuto sembrare anche simpatico

firmato: Un pisano :lol:

Giangis-Khal El

Benvenuto! Perché hai questo bisogno di attirare l'attenzione con un titolo "sesso"?

Ps. Se ti piacciono i nani e la lettura fantasy ti consiglio la saga dei nani di Markus Heitz, nel caso in cui non l'avessi giá letta.. É davvero spettacolare!

Sesso! è nato dall'idea di base "voglio scrivere qualcosa in modo che i cyberpassanti siano interessati a vedere cosa c'è scritto". Quindi ho ideato il sesso con il punto esclamativo. A quanto pare non ha funzionato. A proposito di uomini tozzi e bassi che brandiscono asce prenderò in considerazione il tuo consiglio, anche se non sono molto appassionato della letteratura fantasy e odio i racconti in terza persona, ancora di più se scritti male con ripetizioni del tipo: "Walryn disse: - Ciao! - e Hecturryn rispose: -Ciao anche a te!- walryn allora gli chiese: - come stai?-" ora ho esagerato ma alcuni libri veramente da rigurgito sono così, senza scherzi. Mi informerò del libro, grazie.

Benvenuto giovin fiorentino.

Certo che è un vero peccato che tu sia fiorentino...saresti quasi potuto sembrare anche simpatico

firmato: Un pisano :lol:

Grazie per il mezzo complimento! Ma pensandoci potrei rimediare, ho conoscenze importanti qui a Firenze e potrei organizzare un matrimonio con una autorità pisana, in modo da ristabilire la pace tra le due casate ed eliminare queste incomprensioni che ci siamo portati come fardello in questi anni.

Sei gay? D:

Ribrezzo!

Benvenuto.

Grazie! E.. Ma che cavolo..? Un momento, qui nessuno vede la mia faccia da "Ma che cavolo"!

hai anche rischiato che il sistema di blocco automatico del forum ti bannasse :asd: Sei fortunato che Marvin sia in pausa :asd:

Era solo per attirare la vostra attenzione e per risultare simpatico ai vostri occhi. (E lo sono ancora di più avendo scritto il vero motivo. Ora potrei andare avanti all'infinito con parentesi all'interno di parentesi. Sì, mi piace usare le parentesi.)
per risultare simpatico? :hm: capisco che vuoi un attimo di gloria ed è pure lecito ma a sto punto vai ad Amici de maria de filippi in calzamaglie e dai spettacolo! :uhsi: 

leggo fumetti, di tutti i generi (anche se ultimamente mi sono staccato dal Giappone, che qui pare vada molto. Spero di non essere lapidato con manga. )
dovresti essere permabannato per questa cosa, non per il titolo "sesso" 

presentazione mediocre ovviamente sempre meglio di chi lascia lo spazio bianco o chi scrive meramente ciao, almeno qualche cosa l'hai scritto (e personalmente non l'ho trovata divertente, sarebbe stata divertente se veramente sussisteva qualche "complicazione" sessuale).

(A volte immagino di andare a giro nudo per strada e prendere ad Alanmoorate tutti quelli che hanno visto V per Vendetta e hanno detto che gli è piaciuto.)

Io sono un fan del fumetto anglo-americano "for mature readers"

(Watchmen, Sandman, V for Vendetta, Books of Magic, Hellblazer, Preacher....).

e ora vedo armature,sesso, nani, complotti, nani che fanno sesso, draghi e sesso ovunque grazie a Game of Thrones

Molti di noi hanno questo problema :)

Se ti consola si usa dire che la serie Tv sia moloto meglio dei romanzi.

Non capisco molto di musica, ascolto un po' tutti i generi e il mio gruppo preferito sono gli EELST.

Anche qui ti capisco molto bene.

Sia per la prima che per la seconda parte dell'affermazione :)

Giangis-Khal El

per risultare simpatico? :hm: capisco che vuoi un attimo di gloria ed è pure lecito ma a sto punto vai ad Amici de maria de filippi in calzamaglie e dai spettacolo! :uhsi: 

dovresti essere permabannato per questa cosa, non per il titolo "sesso" 

presentazione mediocre ovviamente sempre meglio di chi lascia lo spazio bianco o chi scrive meramente ciao, almeno qualche cosa l'hai scritto (e personalmente non l'ho trovata divertente, sarebbe stata divertente se veramente sussisteva qualche "complicazione" sessuale).

Ahah! Sapevo avrei attirato la tua attenzione! Sei adorabile! Prendo il tuo mediocre come super- complimento!!

Mercante di Luce

Grazie per il mezzo complimento! Ma pensandoci potrei rimediare, ho conoscenze importanti qui a Firenze e potrei organizzare un matrimonio con una autorità pisana, in modo da ristabilire la pace tra le due casate ed eliminare queste incomprensioni che ci siamo portati come fardello in questi anni.

Il fardello che ci portiamo è colpa vostra e delle vostre manie di conquista :lol:

Comunque se consideri a chi ho detto quel "mezzo complimento" dovresti considerarlo doppio. A meno di non considerare 1/4 i complimenti fatti dai pisani :lol:

Giangis-Khal El

Io sono un fan del fumetto anglo-americano "for mature readers"

(Watchmen, Sandman, V for Vendetta, Books of Magic, Hellblazer, Preacher....).

e ora vedo armature,sesso, nani, complotti, nani che fanno sesso, draghi e sesso ovunque grazie a Game of Thrones

Molti di noi hanno questo problema :)

Se ti consola si usa dire che la serie Tv sia moloto meglio dei romanzi.

Anche qui ti capisco molto bene.

Sia per la prima che per la seconda parte dell'affermazione :)

Ora non ho ben capito come citare parti di testo ma ti dò una risposta di insieme: per ora ho letto solo watchmen (che storia!) e v for vendetta dell'elencone, anche a causa delle enormi spese da affrontare per ogni volume. Comunque giuro che rimedierò e sandman è il mio prossimo obiettivo. Ultimamente sto leggendo anche fumetto francese, e se non lo conosci te lo consiglio vivamente, ci sono autori che fanno paura sia come narrazione che come disegno, a questo proposito ti consiglio "l'incal" disegnato da Moebius e scritto da jodorowsky, se non l'hai ancora letto.

Riguardo a Game of thrones non sei l'unico che me lo dice, infatti non credo che li leggerò. Per l'ultima parte lascio parlare chi compete nel campo.

Giangis-Khal El

Il fardello che ci portiamo è colpa vostra e delle vostre manie di conquista :lol:

Comunque se consideri a chi ho detto quel "mezzo complimento" dovresti considerarlo doppio. A meno di non considerare 1/4 i complimenti fatti dai pisani :lol:

Erano tempi duri, vanno capiti. Riguardo a "come considerare il complimento" ci penserò.

"l'incal" disegnato da Moebius e scritto da jodorowsky, se non l'hai ancora letto.

Apprezzo molto i tuoi gusti in fatto di fumetti, ma...

Diciamo che... insomma... ne devi mangiare di pastasciutta

prima di essere tu a consigliare un fumetto europeo a me :D

Io ho quasi 35 anni e "L'Incal" lo leggeva già mio padre...

Lo so che costano un fastidio di soldi, ma devi consigliarmi roba nuova!

Sennò a cosa servono i giovani? :D

Sapevo avrei attirato la tua attenzione!
a prescindere dal titolo "per attirare" io sono un accanito lettore (sempre se le presentazioni non sono troppo lunghe <_< ) della sezione presentazione, quindi non era necessario arrivare a tanto <_<

Prendo il tuo mediocre come super- complimento!!

sinceramente non me interessa più di tanto xD 

Sei adorabile
tutti lo dicono e alla fine me trovano irritante :uhsi: avrai modo di cambiare pure tu pensiero ed adeguarti al gregge da brava pecorella 

@@Giangis-Khal El AHAHAHAHAHAHAH sapevo che @ si sarebbe inacidito! :haha:  In ogni caso non è malvagio, un po' di asfissianti mail e si mette in riga :laugh:

In ogni caso, finalmente qualcun'altro addicted del Trono di cazz..ehm di spade!!

Sei ossessionato dalla serie, giusto?