maxx80 Posted May 31, 2013 Share Posted May 31, 2013 mi sono iscritto a questo forum sperando che non si facciano discriminazioni del tipo caratteriali perchè credo che avere i propri gusti e opinioni sia legittimo diritto, sperando che sia un forum serio e che accetti tutte le opinioni degli utenti purchè ovviamente opinioni che non offendano il prossimo, quindi spero di trovare quello che più mi aggrada e videversa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psicopompo Posted May 31, 2013 Share Posted May 31, 2013 benvenuto :) qualche informazione più personale,se ti va di darla è ben accetta:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted May 31, 2013 Share Posted May 31, 2013 Io sono sono una testa di cazzo e sono ancora qui con tutto il mio bagaglio di opinioni...quindi. Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 31, 2013 Share Posted May 31, 2013 Io sono sono una testa di cazzo aggiungerei una bella testa di cazzo @@maxx80 il tuo discorso fa acqua da tutte le parti,inutile aggrapparsi sugli specchi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Londoner Posted May 31, 2013 Share Posted May 31, 2013 stessa cosa di ieri...opinioni ed esperienze si....sito di annunci e incontri no! detto questo buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted May 31, 2013 Share Posted May 31, 2013 ehy benvenuto:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 31, 2013 Share Posted May 31, 2013 Siam passati da cerco sesso a cerco forum serio... Qualcosa non quadra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts