Erz Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Oggi dopo una meravigliosa sorpresa del mio ragazzo (ti amo amore) , mi sono sentita di aprire questo topic...Dopo un assenza di 8 giorni è tornato a casa, mi da dato qualche regalo e poi mentre lo stavo baciando mi ha scostato e mi ha dato un meraviglioso anello di fidanzamento... Questa è stata pressocchè la mia faccia...sono ancora in stato di shock!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Finora una rosa rossa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 il piu' bel regalo e' l'anello d'oro che mi ha regalato quando abbiamo firmato le carte del pacs.... che bei momenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROY ROGERS Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 essere innamorato di me, che domande.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 roy beh.. io ci rimasi di sasso quando, il primo mese che stavamo insieme, mi regalò la fedina.. mi fece sentire importante l'atto in se, perchè ho sempre considerato un anello un regalo un "pò" avanzato e questo *a modo suo* mi ha fatto capire ancora di più quanto fossero serie le sue intenzioni, almeno quanto son serie le mie tutt'ora. però in genere non apprezzo molto i regali materiali, tanto meno quelli costosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 essere sempre presente nella mia vita da 2 mesi e mezzo a questa parte... farmi sentire come mai nessuno mi aveva fatto sentire e soprattutto mollare tutto per vivere nella mia città per vivermi e viverci ogni giorno della nostra vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Finora auricolare bluetooth senza fili per poter rispondere mentre guido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 ancora nn ho ricevuto mai nulla.... ........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trollfabri Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Sarò stato io sfigato, ma a me non mi rigalava mai nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Vedermi recapitare un mega mazzo di fiori a casa il giorno di San valentino è stato stupendo...poi c'erano tutti i miei amici a casa e qnd sono tornata dentro con questi fiori tutti che mi guardavano con invidia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 auricolare bluetooth senza fili Amore se è bluetooth è ovvio che è senza fili... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted August 25, 2006 Author Share Posted August 25, 2006 Finora una rosa rossa... Ho saputo la storia da poco...sei dolcissimo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 dirmi che mi ama e lasciare il suo ragazzo per me... Lasciarmi il suo peluche di quando era piccola quando è partita per l'erasmus per non farmi sentire sola... In realtà, poi, ogni giorno mi regala qualcosa di stupendo... fosse anche solo la parola giusta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted August 25, 2006 Author Share Posted August 25, 2006 Lasciarmi il suo peluche di quando era piccola quando è partita per l'erasmus per non farmi sentire sola... Anche a me ha regalato un peluche stupendo a forma di zebretta...per far si che quando lui non c è ho comunque qualcuno da strapazzare per non farmi sentire cosi giù.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 ..il piu' bel regalo lo' ricevuto oggi.... ..lui sa' di cosa parlo....grazie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 Anche a me ha regalato un peluche stupendo a forma di zebretta...per far si che quando lui non c è ho comunque qualcuno da strapazzare per non farmi sentire cosi giù.... A vent'anni anche quel peluches? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 in quasi 4 anni di "matrimonio" ci siam regalati di tutto, ma il regalo piu' bello che trikke mi ha fatto e' stato quello di restituirmi il sorriso che mi era stato rubato! amore grazie di te!!! :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trikke_e_ballakke Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 il più grande regalo è rivederti sorridere :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 Che sfiga! a me finora non mi ha regalato niente nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted August 26, 2006 Author Share Posted August 26, 2006 A vent'anni anche quel peluches? Nunu era per dire...il regalo più bello in assoluto è il mio anello di fidanzamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 eheheh infatti scherzavo... Per l'anello non so dire... li ho comprati io quindi... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amyrfe Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 il regalo piu' bello?? quando sorride... è come essere proiettata in un lampo in una altra dimensione dove esistono solo emozioni... è una cosa stupenda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 Anche se è finita, un peluche piccolo con scritto dietro 'For my only love'. Ma la cosa più bella è stata la calligrafia. Ed io so perchè. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
astarte79 Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 beh.. io ci rimasi di sasso quando, il primo mese che stavamo insieme, mi regalò la fedina.. mi fece sentire importante l'atto in se, perchè ho sempre considerato un anello un regalo un "pò" avanzato e questo *a modo suo* mi ha fatto capire ancora di più quanto fossero serie le sue intenzioni, almeno quanto son serie le mie tutt'ora. però in genere non apprezzo molto i regali materiali, tanto meno quelli costosi. quoto tutto per filo e per segno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 "Il libro dell'amore di Gus e Waldo", un piccolo libro che racconta la storia di due pinguini innamorati ^^ Sapeva che adoro i pinguini ed il libro era tenerissimo, è stato un regalo... splendido! Anche se ci siamo lasciati un anno e mezzo fa conservo quel regalo sempre con tanto affetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 una sciarpa fatta all'uncinetto. La indosso ancora oggi ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 A parte che non sono del genere di regali a sorpresa.. :) comunque una scheda SD per la reflex per il mio compleanno visto che partivo per gli Stati Uniti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted December 13, 2011 Share Posted December 13, 2011 Un anello. Sento puzza di matrimonio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts