Pix Posted June 7, 2014 Share Posted June 7, 2014 Sarà una chicca, probabilmente fa nuovamente solo la comparsa. Comunque il film si chiamerà Jurassic World e su Fb c'è la pagina con alcune foto del set! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 7, 2014 Share Posted June 7, 2014 Jurassic World con questo titolo mi hanno fatto spegnere l'unica speranza di vedere il film... =_= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted June 7, 2014 Share Posted June 7, 2014 con questo titolo mi hanno fatto spegnere l'unica speranza di vedere il film... =_= Perché, i velociraptor che fanno ciao come i Teletubbies non ti avevano già fatto venire la voglia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 7, 2014 Share Posted June 7, 2014 Perché, i velociraptor che fanno ciao come i Teletubbies non ti avevano già fatto venire la voglia? almeno possono essere simpatici XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 Comunque anche nell'ultimo i velociraptor non erano molto cattivi: braccavano il gruppo per riprendersi le uova. Una volta compiuta la missione se ne andavano senza uccidere nessuno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 dettagli ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 Comunque anche nell'ultimo i velociraptor non erano molto cattivi: braccavano il gruppo per riprendersi le uova. Una volta compiuta la missione se ne andavano senza uccidere nessuno! Beh hanno ammazzato il mercenario.. E stavano per far fuori grant e gli altri sull albero.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 Beh hanno ammazzato il mercenario.. E stavano per far fuori grant e gli altri sull albero.. Questo dopo aver consegnato le uova? :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Uff cheppalle peró non erano dei santi ecco! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Uff cheppalle peró non erano dei santi ecco! XD Ahahahaha questo no, sennò ci sarebbe stata una rivolta dei fans! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 Ho letto che la trama del nuovo capitolo sarebbe ambientata 22 anni dopo gli eventi narrati in Jurassic Park, l'ambientazione sarebbe quella di Isla Nublar (cioè l'isola dov'era ambientato il primo Jurassik Park) che oramai è diventata un parco pienamente funzionante (com'era nelle intenzioni e nei sogni di John Hammond) anche se ora il parco è di proprietà della Patel Corporation il cui titolare il signor Patel sarà interpretato dall'indiano Sahabzade Irrfan Ali Khan mentre il direttore finanziario della società da Vincent D'Onofrio (e questi dovrebbero ricoprire il ruolo dei "cattivi" nel film). Solo che dopo diversi anni dall'apertura del parco i visitatori iniziano a calare quindi la società proprietaria del parco ha creato una nuova attrazione.... Il protagonista del film dovrebbe essere un esperto e studioso di comportamenti dei velociraptor chiamato Owen ed interpretato da Chris Pratt. Hanno anche reso pubbliche le prime immagini del film: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 11, 2014 Share Posted July 11, 2014 Ok già mi sale il nazismo a vedere ste immagini e legger la trama.. Comunque per la gioia di hikami i velocipolli saranno molto simili ai primi film. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted July 11, 2014 Share Posted July 11, 2014 Noooo un nuovo film nooooo! Mi sono rassegnato a non vedere jurassic park 4 da parecchio… non potete sfornarmi un nuovo capitolo, per giunta che abbia un belloccio come quello come protagonista :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 11, 2014 Share Posted July 11, 2014 ma il ragazzino dietro dell'ultima foto assomiglia a Justin Bieber XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 11, 2014 Share Posted July 11, 2014 Essendoci le immagini vuol dire che l'uscita è vicina? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted July 11, 2014 Share Posted July 11, 2014 Essendoci le immagini vuol dire che l'uscita è vicina? No esce tra un anno, a giugno 2015. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 11, 2014 Share Posted July 11, 2014 spero che esca il più tardi possibile XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted July 11, 2014 Share Posted July 11, 2014 Andrò a vederlo, e se è come penso mi strozzerò di proposito con i pop-corn. Non possono rovinare uno dei miti della mia infanzia… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 11, 2014 Share Posted July 11, 2014 Comunque per la gioia di hikami i velocipolli saranno molto simili ai primi film. Ho visto una foto che dovrebbe essere del film, il velociraptor era verde e senza piumaggio. Prevedo che sarà peggio del terzo film. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 11, 2014 Share Posted July 11, 2014 e come mai dovrebbero farli come il primo film, se cmq le nuove scoperte hanno detto che non sono così? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 11, 2014 Share Posted July 11, 2014 Perché i "mostri" fanno più scena. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 11, 2014 Share Posted July 11, 2014 Spero solo che non sia il classico sequel americano che non ha la stessa qualità del prequel. Alcuni sono davvero imbarazzanti! Non vorrei gettare benzina sul fuoco ma ho notato che il regista ha realizzato solo altri due film, poco conosciuti peraltro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 12, 2014 Share Posted July 12, 2014 vedremo quel che combinerà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 12, 2014 Share Posted July 12, 2014 Questa immagine credo sia originale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 12, 2014 Share Posted July 12, 2014 ma è fatta col photoshop? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted July 13, 2014 Author Share Posted July 13, 2014 Se le voci sull'ibrido "Tyrannosaurus-Velociraptor-serpente-seppia" sono fondate, allora sarà palesemente un film dell'Asylum molto costoso. Ho visto una foto che dovrebbe essere del film, il velociraptor era verde e senza piumaggio.Prevedo che sarà peggio del terzo film. Su questo quasi non ci piove... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted July 16, 2014 Share Posted July 16, 2014 (edited) PERCHÉ?????!!! \(ToT")/ Edited July 16, 2014 by AirTotem Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 16, 2014 Share Posted July 16, 2014 PERCHÉ?????!!! \(ToT")/ Perché ve lo meritate tutti, sciocchi fan di dinosauri implumi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted July 16, 2014 Share Posted July 16, 2014 Perché ve lo meritate tutti, sciocchi fan di dinosauri implumi! ERO SOLO UN BAMBINO! Non potevo saperlo! T.T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted July 16, 2014 Author Share Posted July 16, 2014 Perché ve lo meritate tutti, sciocchi fan di dinosauri implumi! Fan? Esistono vere e proprie schiere di religiosi del "tirrex squamato"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts