trollfabri Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Ragazzi l'avete mai sentita la canzone "sei chic" di marcella bella?? Io la amoooo... è tr figa quella donna...mi ha fatto ballare x tutta l'estate!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 credevo che si parlasse di essere chic! cmq mai sentita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Ehm... Temo si chiami "Fa chic"... L'ho pure menzionata nel mio intervento sulla musica trash... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Si infatti.. si chiama "Fa Chic" e la conosco da un sacco di tempo, per ancora non sono riuscita a spiegarmi la frase: "un eschimese che in un mese si è tirato un igloo" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Eh ma basta pensare a "la tua neve lo sai... non è roba per me"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 buaha. meno male dai allora non sono l'unica che ha pensato a quello xD mi viene in mente pollon XD ahah. ad ogni modo questa canzone è una trashata assurda un pò tutta ;P Una volta fra noi c'era la gelosia doccie di intimità sbagli di biancheria fare sesso e farlo spesso in cunina io e te e ora siamo così due biscotti nel tè e stiamo insieme perche fa chic Fa chic lo so una coppia così con lui che sà dire solo bugie e lei che c'ha un amante boy scout o fai così o altrimenti sei out Uno studente squattrinato innamorato eri tu e non quel brutto farabutto che fa tutto e di più un eschimese che in un mese si è tirato un egloo la tua neve lo sai non è roba per me per non amarsi non c'è cachè Lo sò fa chic una coppia così ma non ci stò in un mondo boutique fà chic fa chic che si vede lo slip lo sò fa chic ma io non sono così no non siamo noi perchè non siamo così no no non siamo noi perche non siamo così Fà chic lo sò una coppia così con lui che sà dire solo bugie fa chic fa chic che si vede lo slip lo sò fa chic ma io non sono così fa chic fa chic ho più cerotti di te e vedo solo bugie rose dentro di te fa chic fa chic ma noi non siamo così no non siamo noi perchè non siamo così no no non siamo noi perche non siamo così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Sublime... abbiamo creato un topic sul "NULLA": ovvero "Fa chic" di Marcella Bella! Penso che quella sia l'unica interpretazione possibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trollfabri Posted August 24, 2006 Author Share Posted August 24, 2006 Si si mi scuso sulla gaff: il titolo della canzone è "fa chic" e per quanto trash possa essere sta canzone è iperballatissima in quasi tutti i locali gay! come mai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Come mai.. leggi il testo e lo capirai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trollfabri Posted August 24, 2006 Author Share Posted August 24, 2006 auauaua ma perchè ai gay piacciono cosi tanto queste canzoni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Fantastica... la canzone più gay degli ultimi 15 anni.. doccie di intimità sbagli di biancheria :rotfl: Stiamo insieme perchè FA CHICCCCCCCCCCCCCC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts