Jump to content

studente padovano tutto per conto suo :)

nico96

Recommended Posts

Ciao a tutti...

So da una sedicina d'anni, diciasette ad agosto, di essere gay...

Fin'ora non mi sono dichiarato ma non sento il bisogno di farlo perché dopo averlo fatto non farei nulla di diverso da prima ma verrei trattato peggio. .. quando conoscerò la persona giusta allora lo farò. ..

Il problema è proprio questo... faccio fatichissima a relazionare con i maschi. .. non per il fatto di essere attratto da loro ma mi sento a disagio non so perché. A scuola stringo amicizia con le ragazze in un paio di settimane e con i ragazzi in un paio d'anni! Dopo quando entro in confidenza co loro ci comportiamo come normali amici... devo dire che anche se sono gay non mi piacciono tutti gli uomini anzi davvero pochissimi! Il mio ragazzo dei sogni è alto e atletico, bello e dolce, che sappia capire il mio stupido carattere quindi facendo sempre l'opposto di quello che chiedo :)

Il problema è che tutti quelli che non hanno queste qualità non mi attraggono per niente! Trovo più attraente una donna di un uomo basso e con la pancetta!

Non ho mai incontrato altri gay perciò non so se anche con voi è così... a proposito sono niovo qui... ho 17 anni e sono uno studente padovano del liceo, amo il tennis e gli animali, non fumo e non bevo ma mi piace ridere :) nella mia vita tante persone si sono preoccupate della mia etichetta e di quello che potevo sembrare agli altri (famiglia per intenderci) e nessuna fin'ora si è mai preoccupata dei sentimenti. .. sono maledettamente timido e paranoico... mi chiedo se da qualche parte esista un Usami (junjou romantica) che fa al caso mio .-.

Dragon Shiryu

Hola! e benvenuto anche da parte mia! ^_^

P.S.= Anche tu segui Junjou romantica? *_*

Edited by Dragon Shiryu

Mi è piaciuto un sacco quell'anime!

Ho visto-letto tutti quelli della ragazza che li ha scrtti e mi sono piaciuti tutti, anche se hybrid child è tristissimo :(

Il mio manga preferito è senza dubbio fairy tail, l'ho letto tutto :)

Filippo ti rispondo qui!

Non saprei come spiegarmi... di solito i ragazzi parlano tranquillamente con altri anche se non li conoscono bene mentre cob le ragazze sono sempre più titubanti... un po' impacciati, per me è il contrario!

Ma non solo con dei ragazzi da cui sono attratto (nessuno in pratica) ma proprio con tutti!

Filippo B95

@@nico96 sai anche ip sono un tipo piuttosto chiuso e che tende a fidarsi più delle ragazze.

Non sei l'unico! Comunque hai degli amici maschi? Oppure hai solo amiche?

Faccio fatica ad avvicinarmi ma ho anche amici maschi... sono un ragazzo normale per il resto...

Ti consiglio di vedere anche sekai ichi (hat qualcosa xD) che forse è ancora più bello... è un po' più difficile da trovare sub ita... la seconda serie l'ho vista in spagnolo .-.

Dragon Shiryu

be anche io sono chiuso, ma con tutti...

ok finirò di vedere la prima e la seconda stagione (se quest'ultima la trovo sottotitolata) e nel frattempo si sengo il nome! ^_^

E, a proposito di manga, come si può capire uno dei miei due manga preferiti è Saint Seiya (l'altro è Devilman XD)

perchè voi due padovani (filippo e nico) non fate una passeggiata assieme quando è finita la scuola, tanto per conoscere un altro gay della vostra età ?

quando conoscerò la persona giusta allora lo farò
quindi tu lo faresti solo se avessi la consapevolezza che qualcuno ti "ama" e ti sorregga nel momento di buttare fuori la cosa? :vomit: tipo? 

ma mi sento a disagio non so perché
semplice la cosa, pensi - vedi un gay come una mancata donna, inferiore agli altri ragazzi, quindi ti senti inferiore a loro in quanto "sporco" "diverso"

in confidenza co loro ci comportiamo come normali amici

mi spieghi in pratica a cosa ti riferisci con "ci comportiamo come normali amici" ? parlate di ragazze? :hm: 

Il mio ragazzo dei sogni è alto e atletico, bello e dolce, che sappia capire il mio stupido carattere quindi facendo sempre l'opposto di quello che chiedo :)
ahhh quanti sogni hanno i giovani ragazzi :pausa: e quante aspettative paragonabili a "cerchi di fumo" :uhsi:  per la cronaca ti sei dimenticato di specificare: virile, maschio, e ovviamente attivo.

Trovo più attraente una donna di un uomo basso e con la pancetta!
questo in senso sessuale o amicale? nel primo caso ho qualche dubbio al riguardo, nel secondo caso vivi troppo di fantasia, ti sei costruito un ideale di ragazzo che ti distoglie dalla realtà, è vero non tutti gli uomini sono bassi e grassi, però prima di puntare agli altri, un esame di coscienza e dei propri attributi è necessario :uhsi: 

non fumo e non bevo ma mi piace ridere
tu si che hai capito tutto dalla vita eh?<_<  

nella mia vita tante persone si sono preoccupate della mia etichetta e di quello che potevo sembrare agli altri (famiglia per intenderci) e nessuna fin'ora si è mai preoccupata dei sentimenti. .
l'immagine è la prima cosa che conta forse per i tuoi di più ma vedo che anche per te è la stessa cosa :pausa: 

Beh per normali amici non si intende per forza solo parlare di ragazze! Scherziamo, ridiamo, giochiamo ai videogame, andiamo al cinema. .. per la storia del ragazzo ideale non credo di essermi imposto questo canone, c'è l'ho sempre avuto... ovvio che il modo in cui sono stato educato ha influito sulla mia personalità ma resto comunque estremamente diverso dai miei genitori... poi per l'esame di coscienza mi rendo conto di non essere Brad Pitt ma almeno neanche jack black xD sono 1, 80 e peso 63 kg, ho gli occhi azzurrissimi come tutto il mio albero genealogico e sono molto atletico facendo sport... lo so che non è un pregio però nella mia vita non mi sono mai voluto accontentare ma ho preferito non avere niente piuttosto che qualcosa che non mi piacesse... allo stesso tempo però dovrei chiedere all'eventuale "altro" di accontentarsi in parte, ed è un po' egoistico...

Tutto sommato non ho l'esigenza di innamorami (anche se amo già i miei cagnoloni), a casa vivo in un clima tranquillo e anche a scuola ho dei buoni amici...non ho paura di fare coming out... i miei mi accetterebbero perché mi hanno sempre sostenuto fortunatamente.... anche a scuola nella mia classe c'è un buon clima a riguardo (due mj compagne sono lesbiche) è solo che le persone, anxhe se involontariamente, mi vedrebbero in modo diverso, si comporterebbero diversamente anche se io sono sempre lo stesso... perciò quando dico "lo farò quando troverò quello giusto" non intendo per il suo supporto ma perché ne varrà la pena

Si, ero già arrivato a questa conclusione. Ma questo non dovrebbe interessare anche la quantità di persone che si iscrive su di un forum, credo. :D Uffa, sono un po' invidioso XD

sono 1, 80 e peso 63 kg, ho gli occhi azzurrissimi come tutto il mio albero genealogico e sono molto atletico facendo sport...
alla fine la bellezza è come la fama non è fondamentale ne ti da qualcosina in più se di base non c'è qualcosa.

. perciò quando dico "lo farò quando troverò quello giusto" non intendo per il suo supporto ma perché ne varrà la pena
supponevo che fosse per questo motivo, ma lo trovo ridicolo.

@00Glee00 si vede che qui al nord la razza dei finocchi è più diffusa che da te :D

Ovviamente senza offendere nessuno.

Deve essere così evidentemente :D

Non è assolutamente vero! Pure io sono del nord di manrova ma qui apertura ZERO!!!!

Invidia per padova!!!!!!!!

Ps. Benvenuto! :-)