Gavroche Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 Un giorno per sbaglio non so che ho diavolo cliccato e mi è rimasta la firma come potete vederla:piccola e grigiastra. Vado a modificarla e per Odino! Non mi fa modificare. Mi compare il seguente messaggio: ERROR Ooops! Qualcosa e' andato storto!Non hai i permessi per utilizzare questa funzione. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo apposito per connetterti. Cosa mai sarà? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 sarà un bug ho segnalato la cosa privatamente a lux ma come vedo è in vacanza xDxD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavroche Posted June 3, 2013 Author Share Posted June 3, 2013 sarà un bug ho segnalato la cosa privatamente a lux ma come vedo è in vacanza xDxD Beh,ti ringrazio,spero di trovare una soluzione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 Verifico :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavroche Posted June 3, 2013 Author Share Posted June 3, 2013 Verifico :) Ti ringrazio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 ERROR Ooops! Qualcosa e' andato storto! Non hai i permessi per utilizzare questa funzione. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo apposito per connetterti. @lux Io vado in mie impostazioni, modifica firma e compare sto benedetto messaggio.. Quindi non riesco a creare/modificare la firma.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 (edited) @lux Io vado in mie impostazioni, modifica firma e compare sto benedetto messaggio.. Quindi non riesco a creare/modificare la firma.. anche a me compare la stessa cosa Edited June 3, 2013 by Dragon Shiryu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts