Gavroche Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 (edited) Allora. I miei capelli arrivano a metà schiena,quindi sono molto lunghi principalmente biondo scuro però con tratti biondissimi. Adesso. C'è mamma che sta seccando perché me li devo tagliare urgentemente,all'inizio mi sono opposto fermamente in primis perché odio andare dal parrucchiere,poi perché mi piacciono i capelli molto lunghi e poi non sono neanche molto rovinati. Però è anche vero che sta arrivando il caldo atroce e poi mi sto un po' allentando nella mia iniziale posizione ferrea per diverse ragioni. Il fatto è che se me li faccio come li avevo prima (il taglio lo potete vedere nel seguente link http://www.patablog.it/wp-content/uploads/2011/06/capelli-lunghi-13.jpg) tutti inizieranno a chiamarmi Gesù,Cristo,Gesù sbarbato etc. etc. e più corti iniziano a non piacermi. Avete qualche taglio non troppo corto,decente da consigliarmi? Grazie! Edited June 3, 2013 by Gavroche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 Hai i capelli mossi come il ragazzo della foto? In tal caso, non è per niente facile scegliere un taglio che sia più corto di quello senza che sia proprio corto. Potresti provare con questo: http://capelli.estetica.it/download/2011/03_2011/speciali/primavera/tagli_uomo_primavera_2011.jpg o con questo: http://static.qnm.it/www/fotogallery/625X0/41325/taglio-medio-lungo-con-ciuffo-voluminoso-sul-lato.jpg Se proprio dovessi consigliarti un taglio, questo: http://static.bellezzasalute.it/capelli/capelli-uomo/capelli-uomo-acconciature_O1.jpg, magari con un ciuffo leggermente più corto. :P Buona scelta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
soley Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 io non li taglierei se fossi in te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavroche Posted June 3, 2013 Author Share Posted June 3, 2013 Hai i capelli mossi come il ragazzo della foto? In tal caso, non è per niente facile scegliere un taglio che sia più corto di quello senza che sia proprio corto. Potresti provare con questo: http://capelli.estetica.it/download/2011/03_2011/speciali/primavera/tagli_uomo_primavera_2011.jpg o con questo: http://static.qnm.it/www/fotogallery/625X0/41325/taglio-medio-lungo-con-ciuffo-voluminoso-sul-lato.jpg Se proprio dovessi consigliarti un taglio, questo: http://static.bellezzasalute.it/capelli/capelli-uomo/capelli-uomo-acconciature_O1.jpg, magari con un ciuffo leggermente più corto. :P Buona scelta Sìsì sono esattamente mossi come i suoi. Il terzo lo escluderei ma gli altri due mi piacciono,soprattutto il secondo *-*,bella idea,grazie! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 a me i capelli lunghi non piacciono (anche se ho un marito che se li è fatti crescere) e secondo me comunque tua madre non dovrebbe immischiarsi nel tuo taglio di capelli. le mamme sono impiccione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavroche Posted June 3, 2013 Author Share Posted June 3, 2013 a me i capelli lunghi non piacciono (anche se ho un marito che se li è fatti crescere) e secondo me comunque tua madre non dovrebbe immischiarsi nel tuo taglio di capelli. le mamme sono impiccione. Sì e poi però mi fa venire le paranoie e mi ci fisso pure io > <! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 Da portatore di capelli lunghi a metà schiena per mooolto tempo posso solo dirti che il caldo è lo stesso ad averli alle spalle, alle scapole o al culo Fai la scelta che ti pare più giusta, ma non farti influenzare troppo dagli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 Sono assolutamente d'accordo con tua madre, non importa come ma tagliati assolutamente i capelli, ti prego ! Ahahah ma come ti è venuto in mente di farli crescere fino a metà schiena ?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 l'unica cosa che posso dire è che, se dovessi tagliarti i capelli, cercati un taglio adatto al tuo viso! (lo so... ho fatto la scoperta dell'acqua calda XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 Premetto che a me i capelli lunghi non piacciono , ma un mio compagno dopo che si li era fatti crescere li ha tagliati in questo modo e sta davvero bene http://www.solocapelli.com/tagli_di-capelli_uomo/tagli-capelli-uomo-ricci.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Londoner Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 @Gavroche fatteli come il tuo vecchio taglio e poi raditi così non ti chiameranno Gesù! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavroche Posted June 4, 2013 Author Share Posted June 4, 2013 Sono assolutamente d'accordo con tua madre, non importa come ma tagliati assolutamente i capelli, ti prego ! Ahahah ma come ti è venuto in mente di farli crescere fino a metà schiena ?! HAHAHA a me sinceramente neanche piacciono come sono ora ma ho il terrore del parrucchiere! Proprio il parrucchiere è la cosa che mi inquieta di più dopo quelli che camminano sui trampoli > < Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavroche Posted June 4, 2013 Author Share Posted June 4, 2013 Da portatore di capelli lunghi a metà schiena per mooolto tempo posso solo dirti che il caldo è lo stesso ad averli alle spalle, alle scapole o al culo Fai la scelta che ti pare più giusta, ma non farti influenzare troppo dagli altri. Bah,io confido nell'effetto placebo x-D e comunque è una palla curarli > < Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavroche Posted June 4, 2013 Author Share Posted June 4, 2013 (edited) Premetto che a me i capelli lunghi non piacciono , ma un mio compagno dopo che si li era fatti crescere li ha tagliati in questo modo e sta davvero bene http://www.solocapelli.com/tagli_di-capelli_uomo/tagli-capelli-uomo-ricci.jpg Uhm... Carino e non è molto Gesù... Edited June 4, 2013 by Gavroche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 tutti inizieranno a chiamarmi Gesù,Cristo,Gesù sbarbato etc. etc. cioè ti chiamano incula-capre e ti preoccupi di questo??? XD Il secondo taglio proposto da @laen è strabello!! (beh pure il modello eheheh)!! Io farei quello!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 Bah,io confido nell'effetto placebo x-D e comunque è una palla curarli > < Sì, quello è il motivo che mi ha portato a tagliarli dopo 7 anni. :'( E tagliandoli molto corti ho provato anche una sensazione nuova: il calore dovuto all'irraggiamento diretto del sole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 Per nulla da Gesù e per nulla femminile come taglio :) Poi se lasci crescere poco la barba (tipo 1 o 2 giorni) e' il top Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavroche Posted June 4, 2013 Author Share Posted June 4, 2013 Per nulla da Gesù e per nulla femminile come taglio :) Poi se lasci crescere poco la barba (tipo 1 o 2 giorni) e' il top In effetti la barba ci starebbe bene se solo mi crescesse almeno un mezzo pelo sulla faccia > <... Comunque sì,sto prendendo in considerazione un po' tutti i consigli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavroche Posted June 4, 2013 Author Share Posted June 4, 2013 tutti inizieranno a chiamarmi Gesù,Cristo,Gesù sbarbato etc. etc. cioè ti chiamano incula-capre e ti preoccupi di questo??? XD Il secondo taglio proposto da @laen è strabello!! (beh pure il modello eheheh)!! Io farei quello!! Se posso evitare uno dei tanti soprannomi è meglio! Comunque è stupracapre Sìsì è vero,lo avevo quando ero più piccolo... Non so,ne hanno detti anche altri belli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goethiana Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Io ADORO i capelli lunghi. Biondi poi *___* e mossi. Io me li terrei lunghi fino al culo, decisamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavroche Posted June 5, 2013 Author Share Posted June 5, 2013 Io ADORO i capelli lunghi. Biondi poi *___* e mossi. Io me li terrei lunghi fino al culo, decisamente. Direi che è una cosa più femminile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goethiana Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Direi che è una cosa più femminile Forse, ma io impazzirei per un ragazzo con i capelli lunghi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 I capelli lunghi non sono necessariamente femminili, dipende molto da chi vengono portati e da come vengono portati :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts