Jump to content

Recommended Posts

Vi spiego: qualche settimana fa un nuovo ragazzo si é unito alla mia compagnia. Molto carino lo ammetto, il mio migliore amico si é un pochino invaghito di lui, e quando dico invaghito intendo innamorato. Comunque questo nuovo ragazzo, Simone, é eterosessuale convinto (convintissimo) é un ragazzo semplice, non é il solito "puttaniere" con seimila ragazze al seguito. No. Il mio migliore amico però si é davvero, davvero preso una cotta per lui, e non so in quale assurda maniera e per quale assurdo motivo, i due sono finiti a letto assieme.

Adesso, Simone non smette di definirsi etero ma, io mi chiedo, come fai ad eccitarti facendo sesso con un ragazzo se sei etero convinto? (so per certo ormai che etero convinto non lo é più.)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23804-grande-dubbio/
Share on other sites

 

 


Adesso, Simone non smette di definirsi etero ma, io mi chiedo, come fai ad eccitarti facendo sesso con un ragazzo se sei etero convinto?
paura di essere diverso, l'auto-accettazione è un processo difficile talvolta si nega l'evidenzia, si negano i sentimenti ma non si potranno mai negare gli impulsi sessuali. 
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23804-grande-dubbio/#findComment-670797
Share on other sites

Filippo B95

paura di essere diverso, l'auto-accettazione è un processo difficile talvolta si nega l'evidenzia, si negano i sentimenti ma non si potranno mai negare gli impulsi sessuali.

Quoto :ok: se sei gay non dichiarato puoi dire quante volte vuoi,a parole che ti piace la passera,ma se ti capita davanti un bel passerotto "gaio" il tuo contenimento se ne va a :fuck: e ti fiondi sulla preda senza neanche pensarci :uhsi:
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23804-grande-dubbio/#findComment-670799
Share on other sites

Mah se è andato a letto col tuo migliore amico mi pare chiaro che questo Simone tanto etero non sia...forse come hanno già detto altri,dice di essere etero convintissimo ma nei fatti non è così...forse sospetta di qualcosa e cerca di reprimerlo,ma non lo potrà fare all'infinito...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23804-grande-dubbio/#findComment-670808
Share on other sites

Concordo con tutti! Anch'io per un periodo ho cercato di reprimere i sentimenti, tutto inutile! Magari l'ha appena scoperto e piano piano, col tempo capirà che in realtà non è per niente etero (come noi abbiamo già capito!) Intanto però fossi in te consiglierei al tuo amico di stare attento nel senso che forse al momento non può aspettarsi niente di serio da lui e soffrirebbe visto che ribadisce di essere etero!! Gli serve tempo!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23804-grande-dubbio/#findComment-670813
Share on other sites

 

 


Gli serve tempo!
no in realtà gli serve di fa pratica sessuale cosi da prendere consapevolezza di cosa lui è, quindi dovresti dire al tuo amico, non badarci a quello che può dire "sono etero", "sono maschio" ma scopaci e vedrai che capirà, proprio come chi commette un incidente con l'auto e l'unico modo di prender coraggio e guidare guidare e guidare. 

 

JustDolt, come vedi manco ora ti ho mandato messaggi acidi, le lesbiche me stanno simpatiche pensa un po!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23804-grande-dubbio/#findComment-670821
Share on other sites

@Aizen noto ;) ahahahah dai l'altra volta scherzavo! E non sono lesbica ma bisessuale. Comunque sì, forse hai ragione! Però di sicuro non è bene che si illuda subito di avere una storia con lui (sesso a parte). Però questo è solo ciò che penso io! Non possiamo sapere che reazione avrà quando capirà di essere ciò che è.

Edited by JustDoIt
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23804-grande-dubbio/#findComment-670824
Share on other sites

 

 


Non possiamo sapere che reazione avrà quando capirà di essere ciò che è.
probabilmente una reazione di paura, dubbi esistenziali, cose che te portano al pessimismo puro e crudo, quando capirà cosa lui è (mi sembra tanto di parlare di lord voldemort quando lo chiamano "tu-sai-chi" :asd: ) andrà in cerca di suoi simili, instaurerà un rapporto tipo scopa-amico con l'amico e si avvierà verso questo bizzarro mondo, nella più pessime situazioni diventerà represso o fingerà di essere un etero mancato. 

 

L'amico di Larries dal suo canto non deve aspettarsi nulla se non scopate "di conferma", a meno che non gode nel prestare soccorso alle nuove leve, lui deve vivere la cosa come viene, con i dubbi e le incertezze, alla fine se giocherà bene sarà ben ricompensato sessualmente :4:

 

 

 


E non sono lesbica ma bisessuale
ecco ora non me stai più simpatica. Peccato è stato intenso e breve, come tutti gli amori.
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23804-grande-dubbio/#findComment-670826
Share on other sites

i due sono finiti a letto assieme.

Adesso, Simone non smette di definirsi etero ma, io mi chiedo, come fai ad eccitarti facendo sesso con un ragazzo se sei etero convinto?

Probabilmente Simone ha diverse difficoltà nell'accettarsi, oppure ha da poco capito di essere quanto meno bisessuale.

Solo lui può sapere cosa stia effettivamente succedendo.

Ad ogni modo, spero che il tuo amico non soffra troppo :/

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23804-grande-dubbio/#findComment-670858
Share on other sites

non capisco questa vostra supposizione che sia probabilmente bisex solo perchè si finge etero e va a letto con i ragazzi, concretamente chissà se è mai stato con una donna o è un finto prete (anche). Alla fine dobbiamo trovare l'etichetta adatta a lui come tutti quanti noi xD

 

 

 


perché
sei bisex tesoro mio, non credo a babbo natale, perchè dovrei credere a te, forse in un'altra vita saremmo amanti, amici, o vecchie zitelle, ma per ora nada. 
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23804-grande-dubbio/#findComment-670870
Share on other sites

Sì è vero ma per lui essere convinto di essere etero al 100% vuol dire che fino a quel momento aveva avuto solo ragazzE. Poi queste naturalmente sono solo supposizioni. L'unica cosa certa è che non è etero come crede!

 

@Aizen pensa un po' anch'io la pensavo come te tempo fa, ho dovuto ricredermi però. Tranquillo ognuno è libero di pensarla come vuole ;)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23804-grande-dubbio/#findComment-670900
Share on other sites

ragazzo_93

C'è da considerare l'ipotesi che lo abbia fatto per puro divertimento...non tutti tendono ad etichettare il sesso..

Mi spiego meglio : per qualcuno il sesso è solo sesso...che sia praticato con un uomo..con una donna..o con una brioches non fa alcuna differenza..

Ma quando entrano in gioco i sentimenti le cose cambiano

 

P.S. non mi scopo le brioches

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23804-grande-dubbio/#findComment-670939
Share on other sites

Quoto quanto detto da Bruise. Odio la scusa dell'ubriachezza: mi è capitato di aver bevuto ed essere vicino  a ragazze che ci provavano spudoratamente, ma non è mai successo niente perché so benissimo che la patata non è il mio forte. Poi adesso spetta a Simone capire se è sempre stato gay e finora ha negato il tutto o magari è bisex. Quantomeno secondo me etero convinto non lo è.

Edited by Kador88
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23804-grande-dubbio/#findComment-671051
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...