Jump to content

Salve, un saluto a tutti quanti!! **

Recommended Posts

Da dove posso comnciare?

Ehm, sì...mi dovrei presentare, suppongo. Non sono mai stato bravo con le presentazioni, lo ammetto...

Dunque, mi chiamo Michele, è un vero piacere (si inizia così, no?)...

Sono un ragazzo di Brescia di quasi 21 anni, e mi sono iscritto al forum per cercare di aiutare coloro che hanno difficoltà e che cercano risposte qui, ma anche (spero) per stringere nuove amicizie e conoscenze, visto che non sono il tipo che esce spesso di casa, e questo fattore rende più difficoltoso conoscere gente.

Mi farebbe davvero piacere ^^

Io credo fermamente nell'amore; esiste, è palpabile, e aspetta ciascuno di noi, là fuori!

Sono fidanzato da tre mesi circa con un ragazzo meraviglioso, che, nonostante le diverse liti che abbiamo già avuto, riesce ogni giorno a regalarmi emozioni impareggiabili, che mi fanno sentire vivo, belle o brutte che siano.

Uniche pecche del nostro rapporto: la distanza (oltre 100 km) e il suo passato triste, che ancora non riesce a lasciarsi alle spalle; ma, insieme, credo riusciremo a superare tutto...e poi, cosa è l'amore senza un po' di sofferenza? Credo sia questo il bello dell'amore: superare, a passi più o meno spediti, le difficoltà che la vita ci pone lungo il cammino.

Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno anche alle domande che posterò io stesso, e spero riusciremo a diventare tutti buoni amici :3

Non fatevi timore a contattarmi privatamente, magari ci si potrebbe anche scambiare i contatti di skype (ma questo, solo quando sarò sicuro della sincerità e delle buone intenzioni di ciascuno di voi).

Mille baci a tutti :*:*:*

Edited by Angel15
https://www.gay-forum.it/topic/23806-salve-un-saluto-a-tutti-quanti/

(ma questo, solo quando sarò sicuro della sincerità e delle buone intenzioni di ciascuno di voi).

Ma non dovremmo esser noi a sincerarci delle tue intenzioni? U.u

comunque benarrivato!!!! Un romantico fa sempre bene!! :-)

Credo che la cosa debba essere reciproca!!!

U/////U che figuraccia, però!!! Tipico di me...

Grazie mille!!! :DD

Dragon Shiryu

Io credo fermamente nell'amore; esiste, è palpabile, e aspetta ciascuno di noi, là fuori!

il problema è trovarlo! ma sono d'accordo con te!

comunque benvenuto anche da parte mia! ^^

Edited by Dragon Shiryu

mi chiamo Michele, è un vero piacere
*seduta alcolisti anonimi*   - ciaooooooo michele, qual è il tuo problema?-

cosa è l'amore senza un po' di sofferenza?
l'amore è sofferenza.

spero riusciremo a diventare tutti buoni amici :3

su questo punto non c'ho dubbi :uhsi: amici per la pelle guarda <_< 

benvenuto! vorrei iniziare chiedendoti due cose:

1. come fai ad intrattenere un rapporto sentimentale a più di 100 km di distanza?

2. L'amore non esiste! (ok questa è solo un'affermazione)

Ciao!! Grazie davvero.

Per rispondere alle tue domande:

1. Basta vedersi e sentirsi di continuo, e soprattutto fidarsi l'uno dell'altro senza condizioni. Noi ci vediamo, in media, due volte la settimana, di solito sono io ad andare da lui, col treno o in macchina (anche se ora, nel periodo estivo, sarà un po' più difficile...lui scenderà a Taranto, per un mesetto, e io sarò piuttosto impegnato). E comunque, quando siamo a casa, ci sentiamo per telefono o su skype. L'importante, a mio avviso, credo sia non fare sfociare la relazione nella monotonia e nelle paranoie, altrimenti si inizia a vivere male con sé stessi, finché si esplode.

2. Punti di vista. Prima di conoscere lui, anche io lo credevo. Mai un innamoramento, mai una relazione seria. Poi, è arrivato, ed ha sconvolto tutto...ho sentito nascere in me, per la prima volta in 20 anni, la speranza. E tutto è diventato chiaro come il sole. Esiste...

LOL, non lo metto in dubbio! XD

grazie per la risposta tra l'altro senza senso visto che era rivolta a un altro utente che sta qui più tempo di te, non penso che in due giorni già saprai chi è un filosofo mancato, chi una zitella, chi un represso o quant'altro :uhsi: 

grazie per la risposta tra l'altro senza senso visto che era rivolta a un altro utente che sta qui più tempo di te, non penso che in due giorni già saprai chi è un filosofo mancato, chi una zitella, chi un represso o quant'altro :uhsi:

Appunto perché hai scritto "non li conosci" pensavo fosse rivolta a me.

Chiedo scusa ._.

HarlemShake23

Ciao!! Grazie davvero.

Per rispondere alle tue domande:

1. Basta vedersi e sentirsi di continuo, e soprattutto fidarsi l'uno dell'altro senza condizioni. Noi ci vediamo, in media, due volte la settimana, di solito sono io ad andare da lui, col treno o in macchina (anche se ora, nel periodo estivo, sarà un po' più difficile...lui scenderà a Taranto, per un mesetto, e io sarò piuttosto impegnato). E comunque, quando siamo a casa, ci sentiamo per telefono o su skype. L'importante, a mio avviso, credo sia non fare sfociare la relazione nella monotonia e nelle paranoie, altrimenti si inizia a vivere male con sé stessi, finché si esplode.

2. Punti di vista. Prima di conoscere lui, anche io lo credevo. Mai un innamoramento, mai una relazione seria. Poi, è arrivato, ed ha sconvolto tutto...ho sentito nascere in me, per la prima volta in 20 anni, la speranza. E tutto è diventato chiaro come il sole. Esiste...

Idem per me, mi ritrovo nella stessa situazione di @Angel15 . Quando capita capita, non puoi farci niente :D