astarte79 Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 il mio è più banale: ciaooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted August 31, 2006 Share Posted August 31, 2006 ok!sono nuovo qui...conosco il forum grazie ad un amico(grazie seeeeeeeeeeeeeeeeeph!!!!kis)mi sto guardando in giro...mi sembra molto ben fatto e libero almeno peivo di volgarita fini a se stesse -.- cosa molto rara da trovare....quindi boh grazie in anticipo a tutti! Welcome....ti piace per caso Final Fantasy VII?!?!? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted August 31, 2006 Share Posted August 31, 2006 io però ora sono curioso di sapere com ti chiami di dove sei quanti anni hai se sei figo e se sei single .. cmq.. ciao ihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifa87 Posted August 31, 2006 Author Share Posted August 31, 2006 io però ora sono curioso di sapere com ti chiami di dove sei quanti anni hai se sei figo e se sei single .. cmq.. ciao ihihi ma lool sono di firenze 19 anni mi cjiamo tommaso si sono single e be sul figo non so devono dirlo gli altri!!XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifa87 Posted August 31, 2006 Author Share Posted August 31, 2006 si kiba!! :D adoro final^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alde1254 Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 ciao benvenuto, stiamo anche vicini io sono di empoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts