Tyrael Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 Vincitore di Amici (rivelazione per via del genere) nonché rapper "promettente" ha pubblicato il suo primo CD - STECCA- e alcuni brani sono in top nelle varie classifiche. Altre info -> http://it.wikipedia.org/wiki/Moreno_(rapper) Stecca lista canzoni: La novità - 4:31 Sapore d'estate - 3:10 Piccole cose - 3:59 Freestyle I (Skit) - 1:12 Che confusione - 3:20 Attento - 4:11 La distanza - 3:50 Freestyle II (Skit) - 2:00 Qualcosa da dire - (feat. Clementino) - 3:08 Sempre vero - 3:24 Non mi cambieranno mai - 3:45 Personalmente a me piace, del CD preferisco che confusione, non mi cambieranno mai, la novità, attento, qualcosa da dire con clementino *_* un cd interessante, canzoni orecchiabili alcune significative, altre tendenti al commerciale (ma va be non esiste la perfezione) altre canzoni che meriterebbero di essere incise sono: "o sole mio" http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/392562/la-lirica-incontra-il-rap-.html "la cura" http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/389944/-la-cura-.html "omaggio a Amy Winehouse" http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/392565/omaggio-a-amy-winehouse.html voi cosa ne pensate? avrà un futuro da rapper o si perderà per strada? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 (edited) Che orrore, ogni volta che capitavo su amici mi ritrovavo davanti la faccia di quest'omuncolo insopportabile e cambiavo canale repentinamente ! Saremo costretti ancora per molto a vederlo in Tv? Per quanto mi riguarda è una vergogna che abbia vinto lui Amici. Già di solito vincono "cose" tipo Emma e company, adesso per vincere non c'è neanche più bisogno di cantare? Ma che roba è, senza contare che ha una voce ineguagliabilmente insopportabile, sembra un ritardato ed è alto mezzo metro. In confronto i precedenti vincitori sono dei grandi cantanti ! Edited June 4, 2013 by BlaineAnd. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 A me non piace per niente!!! Ma alla fine ha vinto lui?? Non mi sorprende che abbia vinto lui,non tanto per la sua bravura,quanto per la prevedibilità in cui ormai questo programma è scaduto...a parte che ha fatto canzoni per niente originali,tipo "Che confusione" e "Sapore d'estate" appena le ho ascoltate sono rimasto schifato,praticamente ha preso le canzoni dei Ricchi e Poveri e di Gino Paoli e le ha fatte a rap,boh Credo che comunque farà carriera,visto che in Italia non c'è di meglio xD P.S. concordo con Blaine,la sua "invasione" mi ha già rotto le scatole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 Non c'è altro da aggiungere ai vostri pessimi e giovanili gusti musicali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 Che orrore, ogni volta che capitavo su amici mi ritrovavo davanti la faccia di quest'omuncolo insopportabile e cambiavo canale repentinamente ! Saremo costretti ancora per molto a vederlo in Tv? Per quanto mi riguarda è una vergogna che abbia vinto lui Amici. Già di solito vincono "cose" tipo Emma e company, adesso per vincere non c'è neanche più bisogno di cantare? Ma che roba è, senza contare che ha una voce ineguagliabilmente insopportabile, sembra un ritardato ed è alto mezzo metro. In confronto i precedenti vincitori sono dei grandi cantanti ! Ehy attenzione! Emma E Alessandra Amoroso sono dei due paesini attaccati al mio, non offendetele! Ah no, aspetta, anche io le odio con tutte il cuore!! XD Detto ciò non riesco a giudicarlo in quanto non piacendomi il rap sarei di parte, detto ciò trovo che abbia una faccia da topo o.O Povero Aizen XD Dai, una mia amica lo adoro Non c'è altro da aggiungere ai vostri pessimi e giovanili gusti musicali L'importante è che non associ necessariamente il fatto che siano gusti giovanili al pessimo gusto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 fisicamente non mi piace, artisticamente neppure... non mi ispira affatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 La vergogna del rap italiano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 Dai, allora dico che mi piace per non demoralizzare Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 00Glee00 ahahahah mi stavo preoccupando xD ! @coeranos Non vedo cosa centrino i gusti musicali dato che il rap non è musica :) . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 00Glee00 ahahahah mi stavo preoccupando xD ! @coeranos Non vedo cosa centrino i gusti musicali dato che il rap non è musica :) . esatto, è molto di più :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 Per fortuna anche a voi non piace.. La mia amica l'adora Ogni volta che lo sentivo cambiavo canale.. Lo trovo un ragazzino saccente e pure pieno di se'. Mi spiace per Verdiana che ha cantato davvero bene eppure non ha vinto.. Non che mi aspetassi grandi cose da 'Amici' , basta sentire Emma infatti era la coach di Moreno (le grandi concidenze della vita) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 4, 2013 Author Share Posted June 4, 2013 che cosa interessante froci che dicono di non sapere cosa sia Amici sinceramente a me non fa caldo ne freddo sapere che non vi piace, fortunatamente a me si questo e l'unica cosa che conta, tranquilli non vi aggredirò con la modalità [fan-boy] grazie per i vostri pareri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 L'ho scoperto purtroppo tramite un'amica, mi ha detto "sai sta per vincere Moreno, è qui di Genova" e io non sapevo minimamente di chi stesse parlando. Fisicamente non mi piace proprio, ma possibile che da Amici escano fuori quasi solo i nani? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 io non sopporto amici in generale o comunque quei monotoni e ripetitivi programmiXD lui comunque non mi piace! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 novità e di cosa ?? adesso sarà primo in classifica da tutte le parti.... fra 1 anno metà del pubblico che lo ha seguito non si ricorderà neanche chi sia ..... a quel punto se rientra nelle grazie della de filippi sarà spalleggiato da lei e ce lo ritroveremo in tutti i programmi televisi e tutti lo acclameranno come bravissimo bla bla bla bla bla bla ...... personalmente comincio a diffidare di quel programma televisivo e di chiunque esca da li ..... e cmq il genere che fa non mi piace!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 4, 2013 Author Share Posted June 4, 2013 scusate se ve lo dico la parentesi Amici è stato il trampolino di partenza, qua si parla di questo nuovo rapper, se poi volete discutere dell'utilità o inutilità di amici aprite un altro topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 00Glee00 ahahahah mi stavo preoccupando xD ! Ahahah è la mia specialità far preoccupare la gente, ma non arrivo a questo punto! XD io non sopporto amici in generale o comunque quei monotoni e ripetitivi programmiXD lui comunque non mi piace! Profonda stima!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 parli di un nuovo rapper uscito da amici .... come puoi non parlare anche del programma! ..... sta di fatto che se questo piccolo presuntuoso è la novità io mi butto giù dalla finestra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 4, 2013 Author Share Posted June 4, 2013 parli di un nuovo rapper uscito da amici . infatti ho specificato che "amici" è stato il trampolino di lancio e se leggi il primo post (di chi apre una discussione) in fondo ho posto due domande... poi se volete parlare di amici fatelo pure, io non ve segnalo, ma prima o poi qualche mod passerà. sta di fatto che se questo piccolo presuntuoso è la novità io mi butto giù dalla finestra!se la pensi cosi non me spiego il senso di continuare a commentare in questo modo, per carità non me frega se lo fai o meno, almeno io come scusa ho che voglio aumentare il counter e tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 la mia scusa è che oggi mi sono svegliato di malumore... e cmq anche te se leggi ho risposto chiaramente e metaforicamente che a me non piace per niente! e sono andato anche oltre dicendo che il trampolino da cui si è lanciato sta cominciando a starmi sulle balle perché si capisce che quell'ambiente è di un tarocco allucinante!! se non era chiaro te lo scrivo palesemente ..... avrà un futuro come rapper se la maria de filippi lo fa andare da tutte le parti in televisione nelle pubblicità ecc ecc ... sennò probabilmente si perderà per strada !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 4, 2013 Author Share Posted June 4, 2013 @Paolo91 per scrivere cosi suppongo che tu l'abbia visto - ascoltato? oppure parli solo per odio personale perchè c'è chi può mettersi in gioco e chi criticare facilmente standosene seduto dietro la scrivania? che poi maria gli sta dietro a me non me frega, a me devono piacere le canzoni, mica chi gli fa da spalla, forse è questo che non capisco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chrys Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 Non doveva vincere Moreno. Assolutamente no. Come ha detto qualcuno, tralasciando il suo metro banana, quando "canta" (mi vergogno a dire canta) non mi piace per niente, fa 1 vocione da tardo, delle rime bambinesche e sempre uguali (quelle so e quelle ti propongo..) Invece avrebbe dovuto vincere ASSOLUTAMENTE Verdiana. Fantastica voce, fantastica ragazza, ci ha messo l'anima ma non è servito a niente... Programma pilotato dalla prima all'ultima eliminazione, tanto è che gia pubblicavano robe su moreno vincitore prima che la puntata finisse.. Vi allego "Bella senz'anima" di Verdiana. Scaricatela ed ascoltatela, merita, mi ha commosso. File rimosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 non mi piace proprio il genere e cmq si l'ho seguito all'inizio e non mi piace. Se ti garbano le sue canzoni buon ascolto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 Molto bella! ma in realtà sarebbe una discussione su Moreno più che su amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chrys Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 @00Glee00 hai ragione, ma proprio non mi va giù che abbia vinto il nano maledetto raccomandato nel mio cuore per questa edizione rimarrà solo Verdiana. Detto ciò lascio la discussione agli altri su... Moreno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 @Chrys Meravigliosa "bella senza anima".. Quoto in toto doveva vincere lei , peccato fosse tutto pilotato dalla prima puntata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Non credo, se continui con questo filone, che abbia le capacità per fare Rap.Credo che possa avere le capacità per sfornare pezzi orecchiabili e canticchiabili. Ma se per Rap intendiamo Poesia, metrica, rima, sentimenti, è ancora troppo acerbo per i miei gusti.Amen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Io Amici lo guardo quando sono stitico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 esatto, è molto di più :) oddio @Hosni lo stavo per dire io!!! One Mic.. <3 Allora io ascolto proprio rap italiano e secondo me; 1) Moreno non è la novitá. I suoi testi sono triti e ritriti e a me piace il rap di spessore quindi.. 2) non capisco in base a cosa abbia gareggiato visto che non c'è stato alcun 'avversario' né giudici e insegnanti del genere. E sono ridicole affermazioni del tipo "era ora che il rap italiano avesse la sua rilevanza" in quanto da molti anni ha giá questa rilevanza! Infine mi dispiace che il rap sia stato ancora una volta stereotipato con sto ragazzino fighetto e i feat osceni con gente tipo fibra.. Il rap è tutt'altro! E in effetti devo ancora trovare uno che ascolta rap a cui piace moreno. Ps. Si finirâ nel dimenticatoio come i vari gruppetti del cazzo tipo tokyo hotel, finley e one direction. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Per me le uniche a meritare erano Hilenia e Verdiana, ma se non hanno vinto bisogna solo ringraziare gli idioti che votano gente solo perché attira il pubblico... Come Moreno e come Lorella che veniva votata perché era vacca e con i pantaloni trasparenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts