misk Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 oggi in classe abbiamo visto questo durante l'ora di religione. è fatto molto bene e in pochi minuti ci riassume quello che molti gay/lesbiche vivono ogni giorno.purtroppo non sono riuscito a trovarlo con i sottotitoli , ma se siete bravi in inglese non dovrebbe essere difficilissimo da capire http://www.youtube.com/watch?v=3ROXTFfkcfo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 Povera ashley :'(. Per quanto mi riguarda una società del genere non mi dispiacerebbe affatto anche se ovviamente è utopistica >.<. Ma ci sono veramente persone così st****e ? La scena dell'inseguimento e del fratello maggiore che picchia la ragazza mi è sembrata un po' esagerata. D'altronde pero' si sente spesso di ragazzi gay che si suicidano perchè "bullizzati". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misk Posted June 4, 2013 Author Share Posted June 4, 2013 il video serve a far capire agli etero quello che i gay provano nella nostra società attuale, il messaggio passa forte e chiaro; è vero alcune scene sono pesanti ma rispecchiano la nostra società Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 Sono contento e del fatto che qualcuno abbia realizzato un'idea che era venuta in mente anche a me, ma di mettere sotto forma di romanzo, e del fatto che questo filmato sia stato visionato durante un'ora di religione. Che bravo/a prof! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Londoner Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 bruttisimo! mi ha scioccato...originale l'idea di stravolgere lo stato delle cose però! un complimento al regista mi sembra d'obbligo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Che bello! Forte, ma ben realizzato. Lo consiglierò e lo farò girare originale l'idea di stravolgere lo stato delle cose però! Originale neanche troppo, in realtà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts