Jump to content

Recommended Posts

Allora, comincio col dire che sono gay totalmente passivo (anche se ad un pompino non si dice mai di no vero?) e che ho avuto diverse esperienze, ma mai come quella che da anni desidero realizzare con tutto me stesso. Ho quasi 18 anni e sto finendo il 4 anno dello scientifico e ho sempre avuto in classe questo mio compagno veramente gnocco su cui ho sempre fantasticato veramente tanto. La mia fantasia più spinta è appunto farlo con un etero, che mi tratti come una "ragazza". Lui per quanto ne so è etero, di quelli "pu che schifo i froci" e con me ha sempre scherzato con cose tipo "gay" o "ma succhia" e "ti stupro" e tantissime volte mi sono trattenuto dal dirgli "non sai quanto vorrei!!" Il colmo è stato quando l'anno scorso in gita a Cracovia ho fatto di tutto per stare in stanza con lui, anzi, lui più di me premeva per stare in stanza con me e non con "quegli altri soggetti dei nostri compagni" (cit.) ma alla fine per motivi organizzativi i prof ci hanno sistemato come capitava.. Inutile dire che, sapendo che lui senza vergogna è solito uscire dalla doccia completamente nudo ero praticamente ogni istante in camera sua e dei fortunati altri due compagni per ammirarlo e soprattutto buttare qualche occhiata su quel bramato ben di Dio che si ritrova tra le gambe (senza scherzi).

Ora il punto è, come mai potrei riuscire a rendere possibile questa mia fantasia?

 

Il fatto è che si, siamo amici, anzi più che amici compagni di classe, perchè non usciamo mai (abbiamo compagnie molto differenti e sinceramente non mi piace la gente che frequenta lui), parliamo ogni tanto del più e del meno ma sicuramente non abbastanza. E poi, io sono discretissimo e in nessun modo potrei dirgli di essere gay e di aver fantasticato su di lui per tipo 5 anni! Primo perchè non si sa mai che genere di risposta potrei ricevere, secondo perchè mi preoccupa un po' il suo fare "anti-gay" e non penso potrei ricavarne niente di buono esponendomi in tal modo. Ne ho intenzione di fare la troia (scusate il termine) e propormi come mercenario in cambio di soldi.. cioè mi farebbe schifo.. Avete mai vissuto una situazione del genere? Sapete come consigliarmi? Grazie mille in anticipo!

 

-irrev

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23819-compagno-di-scuola/
Share on other sites

Ciao! Chi ti scrive e' un coetaneo quindi ti posso capire anche se questo problema mi ha riguardato in prima superiore e ora non più, visto che trovo i 18enni quasi tutti infantili e scemi..

Mi sembra il classico superetero e i suoi modi (chiamarti gay etc..) lo dimostrano..

 

Nel mio caso ero stato più fortunato, ma ti consiglio di cercare di eliminare queste tue fantasie.. Anche se accadessero sarebbero magari eccitanti, ma credimi poi ti sentiresti quasi in colpa, perché lui sarebbe totalmente all'oscuro dell'importanza che tu dai a questa esperienza..

 

Alla fine e' meglio veramente che tu ti allontani, perché primo cioè vivresti sempre nella ricerca di qualche "contatto" con lui, secondo saresti comunque infelice perché lui non potrà mai stare con te in modo consapevole!

 

Spero che i miei consigli possano aiutarti!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23819-compagno-di-scuola/#findComment-671304
Share on other sites

Mr.Londoner

assolutamente toglitelo dalla testa, perché una cosa del genere non accadrà mai! (a meno che non lo becchi ubriaco fradicio e riesci a spompinarlo di soppiatto), comunque te lo dico per evitarti inutili sofferenze, anch'io ho passato tre anni buoni alle superiori a sbavare e rovinarmi la vita per un mio amico, tutto abbracci e strofinamenti (con conseguenti e ripetuti alza bandiera da parte mia), per poi non combinare un cazzo! purtroppo molti etero sono alquanto "fisici" nell'approccio con gli amici, e per noi gay è una rovina! dammi retta lascia perdere!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23819-compagno-di-scuola/#findComment-671319
Share on other sites

Come hanno gli altri c'è una sola cosa da fare..devi togliertelo dalla testa!! Poi l'hai detto anche tu,è super etero e ciò si evince perfettamente da quanto hai scritto...togliti questa fantasia dammi retta.Se non fossi stato sicuro del suo orientamento allora avrebbe potuto esserci qualche speranza in più,ma nel tuo caso non credo proprio che ci sia un modo per poter fare sesso con lui...come ha detto @Mr Londoner l'unica chance sarebbe farlo ubriacare perdutamente e approfittare spudoratamente di lui,ma meglio lasciar stare  :asd:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23819-compagno-di-scuola/#findComment-671324
Share on other sites

Ma davvero state consigliando di farlo ubriacare e poi procedere con uno stupro?

Dai siate piu seri!

l'alcol ha effetti collaterali deleteri ; suggerirei invece di passargli una pasticca di MDMA.

 

 

 

 

 

Disclaimer:

si scherza ovviamente non drogare nessuno per portartelo a letto

Edited by icefall
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23819-compagno-di-scuola/#findComment-671338
Share on other sites

Guarda che esistono pure i superfighi gay (si lo so mi vanto troppo..)..

 

Io ti consiglio di lasciarlo perdere! Perchè passare la vita dietro ad un cazzo di legno (si puó dire? U.u). Visto che vuoi solo un bel ragazzo fisicamente e non ci sono elementi emotivi (sicuro ne?) è molto semplice la soluzione: cambia l'oggetto del tuo desiderio in uno che ti possa ricambiare e farti sentire un vero uom.. Ehmm pardon una vera donna!!! XD

 

Non ha senso sprecare tempo ed energie dietro a una persona del genere..

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23819-compagno-di-scuola/#findComment-671384
Share on other sites

Ribadisco e concordo: e' una perdita di tempo fidati!

 

Mah l'idea di rispondergli a tono non servirebbe a una mazza (ahahahah) tanto o  risponde "ma sei frocio?" e ti troveresti in una situazione imbarazzante credo quando negheresti, altrimenti risponderebbe in maniera scherzosa ma rimarrebbe uno scherzo e stop.. 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23819-compagno-di-scuola/#findComment-671391
Share on other sites

@irrev  Uh, no, no, lascia perdere, ascolta un consiglio. Gli etero omofobi diciottenni bisogna toglierseli dalla testa, per quanto super fichi possano essere ;-) Le reazioni più probabili da parte sua sono, nell'ordine:

 

-  ti rifiuta, ti ridicolizza, ti fa sentire umiliato e non ne vuole più sapere di te;

- ci sta (perchè è ubriaco o in astinenza o simili) e poi ti detesta perchè la tua vista gli ricorda quello che ha fatto.

 

Meglio un bel gay maschile/macho, se ho capito il genere che ti piace ;-)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23819-compagno-di-scuola/#findComment-671399
Share on other sites

Mi identifico tantissimo in ciò che hai scritto. In pratica io so di essere gay dalle medie, comunque in ogni scuola e in ogni classe che ho frequentato c'era sempre qualcuno che mi faceva ar*apare più di tutti ed io fantasticavo tantissimo su di lui. Anche a me questi tipi mi prendevano in giro con frasi tipo "gay" suc*chiamelo" ed esattamente come te avrei voluto dire "volentieri u.u". Il fatto è che conoscendo i tipi e non avendo fatto C.O. con nessuno non volevo di sicuro espormi in quel modo con simili persone. I pensieri sono rimasti ed ogni tanto vado a spulciare le loro foto per riguardarli e perchè no, farmi anche qualche sega xD
Comunque, ripeto, i pensieri c'erano e sono rimasti ma non ho mai pensato concretamente di fare nulla con loro, se proprio devo rivelare la mia omosessualità al mondo intero, devo farlo io e in modo preciso...non facendomi sputtanare da altri. Il mio consiglio quindi è: non fare nulla che potrebbe comprometterti e di cui potresti pentirtene :D

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23819-compagno-di-scuola/#findComment-671675
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...