wasabi Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Dopo un'assenza di qualche mese, mi rifaccio vivo. Avevo pensato di scegliere un nuovo nick, poi ho optato per il mio vecchio nick (a cui sono molto affezionato) seguito da un 2, che sta ad indicare che sono sempre io, ma che qualcosa è cambiato ... Ad ogni modo, mi fa piacere essere di nuovo qui a scambiare qualche opinione con voi :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Ciao bello, felice di leggerti di nuovo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted June 5, 2013 Author Share Posted June 5, 2013 Ciao carissimo! Credo mi farà molto bene tornare a confrontarmi con voi, spero di trovare l'energia per farlo di nuovo con entusiasmo :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 (edited) Bentornato :) sono sempre io, ma che qualcosa è cambiato ... Cosa è cambiato? Edited June 5, 2013 by gardus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Aaahh ecco!! Infatti ti avevo letto in qualche topic! Bentornato!! :-) Ps. Chi non muore.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted June 5, 2013 Author Share Posted June 5, 2013 Caro gardus ... tante cose ... soprattutto è cambiato qualcosa in me, a volte faccio addirittura fatica a riconoscermi. Ma sto cercando di riscoprire che cosa di me è rimasto, che cosa si può recuperare e che cosa deve subire una revisione o essere ripensato ... Grazie faby91! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 (edited) Wasabi2, la vendetta! Bentornato, ci sei mancato. Edited June 5, 2013 by privateuniverse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Bentornato Wasabi!!! Ecco perchè non ti vedevo più intervenire nella discussioni!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Londoner Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 ciao bentornato anche se non ti conosco (sono relativamente nuovo)! bell'avatar comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted June 5, 2013 Author Share Posted June 5, 2013 @privateuniverse Grazie! Anche voi mi siete mancati ... Tu ed alcuni altri in particolare :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Ma sei un "pezzo grosso"? Dimmelo cosí mi adeguo! XDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted June 5, 2013 Author Share Posted June 5, 2013 Oh, toh, mi hanno riappioppato il mio vecchio profilo ;-) E' proprio vero che uno non può mai ricominciare da capo ;-) A parte tutto, grazie! Mi sento ancora in famiglia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Bentornato wasabi! Mi ricordavo dei tuoi post e mi fa piacere che tu sia tornato qua dentro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted June 5, 2013 Author Share Posted June 5, 2013 grazie @Karnaim , mi ha fatto molto piacere e mi ha anche un po' stupito che tanti di voi mi abbiano scritto chiedendo mie notizie e dicendo che sentivano la mancanza dei miei post .. Che dire? Sono commosso :-) @faby91 sì, mio caro, quindi stai molto attento a quello che dici o la mia ira si abbatterà su di te, essendo io un "grosso pezzo di ..." ahahah ;-) Fatemi ridere un po', va ... :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Perché la tua presenza wasabi, a differenza di altri, e' costruttiva e utile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 (edited) Devi esser stato veramente male per esser tornato in sto forum.... Lol dai @karnaim gli utenti inutili come me servono proprio per far risaltare le vostre menti eccelse! XD Edited June 5, 2013 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted June 5, 2013 Author Share Posted June 5, 2013 (edited) @Karnaim @faby91 Beh, male lo sono stato e parecchio ... ancora adesso non è che ne sia proprio uscito, ma tornare su questo forum per me è significativo. Diciamo che è mancata una persona a me molto cara, una persona alla quale avevo dedicato la prima discussione in assoluto che ho aperto su questo forum. L'ho aperta poco più di un anno fa e vi ho parlato a lungo di lui ... Poi sono successe, in una sorta di perversa reazione a catena, altre cose che mi hanno molto provato ... Ma insomma, eccomi ancora qui a tediarvi con i miei sproloqui ;-) Edited June 5, 2013 by wasabi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Metteresti il link del topic? Mi dispiace per quello che ti é successo.. :-( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Ben tornato!!! Ah beh, mi sembra di aver letto qualche tuo vecchio post, adesso so a chi associarlo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 E a noi più sono grossi e più piacciono!!!! Bentornato a casa fratello!!! Vedi che ci si diverte, stai sicuro... un abbraccione dal grande uccello!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 visto che non ti ho mai visto... hola! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 ciao e bentornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StarLover Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Dopo un'assenza di qualche mese, mi rifaccio vivo. Avevo pensato di scegliere un nuovo nick, poi ho optato per il mio vecchio nick (a cui sono molto affezionato) seguito da un 2, che sta ad indicare che sono sempre io, ma che qualcosa è cambiato ... Ad ogni modo, mi fa piacere essere di nuovo qui a scambiare qualche opinione con voi :-) Ciao tesoro, io sono nuovo di qui però voglio dirti ben tornato! PS: non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi post! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yken Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Si dice <<Chi non muore, si rivede...>> ( In effetti il problema reale è per chi muore) e si dice anche << tornano, tornano sempre e quando lo fanno portano problemi>> chissà se è vero.. Comunque qst foro è il tuo luogo naturale, un parroco non può vivere senza i suoi fedeli no? A qualcuno dovrai pur propinare <<le buone novelle>> :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted June 6, 2013 Author Share Posted June 6, 2013 @Yken carissimo, mi mancava anche la tua acidità da checca isterica :-)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Saluti e ben tornato wasabi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Bentornato @wasabi :) Dopo che avevi smesso di rispondere ai MP mi ero seriamente preoccupato! E invece tutto bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 welcome back! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted June 6, 2013 Author Share Posted June 6, 2013 @Fabiofax Ho letto il tuo MP e ne sono stato molto contento, ma avevo proprio disattivato il profilo. Grazie a tutti :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yken Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 @wasabi:Sai com'é la saggezza popolare, che nn conosce ipocrisia o cinismo, spesso ci prende (chissà se ci prendenrà anche con te) :P . Io sn acido come una checca isterica tanto quanto tu sei vergine =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts