Krad77 Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Sì ma di restare isolati penso che si possa proprio fare perché posso informarmi quando salirà a fare i suoi soliti giri su un monte lontano dal paese e con mezz'ora di bicicletta arrivo quindi avevo pensato di parlargli un giorno in queste occasioni. Poi,se ne troverò qualcun altro meglio! Ben venga! Ma credo sia difficile perché lui è lui *-*Hai frainteso il senso del mio postnon intendevo dire che il paese è piccolo la gente mormora e tantomeno appartateviintendevo che a 16 anni sei portato ad idealizzare, in un paese piccolo non conosci tanta gente, tuo zio ti è vicino... ed ecco il patatracma il mio suggerimento voleva essere a rivolgerti al di fuori del contesto familiare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavroche Posted June 7, 2013 Author Share Posted June 7, 2013 su gayspace ti puoi iscrivere anche da minorenne.. e ci sono anche adulti, pochi ma ci sono. io all'epoca ebbi fortuna e trovai qualcuno che meritava peccato che poi non andò (come sempre) per il verso giusto! ma beatoooo teeee, io con i miei coetanei non mi vedo manco attratto e nota che ora ho 21 anni e dei 20enni zero, proprio la partita per me inizia da 30/33 in poi, prima mi sento a disagio e zero argomenti (oltre all'attrazione) Guarda,io ci sono stato una settimana... Sembrava che mi trovassi in un'orgia romana O.o peggio di badoo! Mah,non so fin quando su tali siti si possano trovare persone serie! Siamo sulla stessa barca:entrambi non troviamo male con persone più piccole,mi pare di capire (cioè io con loro mi sento cicciolina al maschile,non so se mi spiego poi tu non so!) ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 @Gavroche mmmm... con i gggiovani?boh non è che mi sento cicciolina, non m attraggono fisicamente e mi stufo dopo 5 min di parlarci :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Non è il padre, non è la madre, non è un fratello o una sorella...o un affine in linea retta, è uno zio Quindi non è incesto ed a 16 anni si è nell'età del consenso... Ristabilita la verità, si potrà discutere della opportunità, della praticabilità, della pericolosità e del senso del proibito... ma senza essere più penalisti del codice penale. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts