Jump to content

Miiii è difficile...comunque ciao a tutti!


Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono Sabrina, ho 25 anni e vivo a Bologna. Da un paio di anni  ho scoperto quello che in realtà avrei già dovuto intuire quando ero in fasce! Tre anni fa mi sono disperatamente innamorata, di un amore inspiegabile ed ingiustificato, di un'amica completamente etero...perciò picche! Fuori mi è difficile conoscere ragazze, non sono la tipa che approccia facilmente e più che altro sono abbastanza babbea e patologicamente timida perciò ho ritenuto opportuno iscrivermi a questo forum, scrivere mi risulta più semplice e meno ipocrita, almeno per quanto mi riguarda; dunque buona serata a tutti!

Grazie a tutti ragazzi! Mi fa molto piacere notare quest'autoironia dilagante, per fortuna riusciamo a scherzare su questo deficit mentale (timidezza) più che serio! Temo che a breve mi darò alla clausura, almeno così sarei obbligata a fare conoscenza con uno stuolo di donne!...Domani sera, vogliono trascinarmi ad un evento decisamente molto poco etero ed io, invece di esserne felice, ho voglia di darmi malata,pensavo ad un attacco di dissenteria a spruzzo! Comunque a parte gli scherzi queste serate non mi allettano mai, mi sa troppo di ghettizzazione, non so se è una sensazione che appartiene solo a me in quanto "regina dei beoti" oppure qualcun altro è del mio stesso avviso...

Cara, io non sono babbea ne patologicamente timida, ma sono diversamente associale. Non avevo capito di essere lesbica neanche dopo 3 relazioni con 3 uomini e 2 con due donne  :haha:  solo a 25 anni ho sbattuto la testa e avuto la rivelazione (dentro la mia testa una vocina: "ma vuoi vedere che ti piacciono le donne????? :picknose: ").
Comunque non è semplice neanche per me, fare amicizia, anche e soprattutto perchè sono in coppia. Ma ti do lo stesso il benvenuto e se ti va di fare due chiacchiere beh... son qui  :keeporder:

Grazie ragazze! @Sage alla fine le persone con cui dovevo andare alla serata hanno cambiato programma ed io sono rimasta a casa ad incitare il bambino pigro che risiede nell'utero di mia cugina ad uscire, ma niente di più di qualche contrazione! Ripensandoci però mi è dispiaciuto non partecipare a quell'evento, poteva essere una buona occasione per conoscere gente nuova invece di rimanere legata ai ricordi di persone che hanno deciso di non far parte della mia vita, beh sarà per la prossima volta, se ne avrò il coraggio, ma cavolo io non sono tipa da acchiappo, non mi piace andare in quei posti per rimorchiare...vorrei che fosse tutto più naturale.

 

@hope_91 Grazie molte :) ma temo che tu sia terribilmente miope!

@Sabbri

eh eh, non so perchè ma me lo sentivo che non ci saresti andata! Comunque va bene così. Spero che tua cugina abbia partorito.

Ovviamente partecipare a un qualsiasi evento non deve per forza significare rimorchiare. La scintilla che scocca tra due persone deve essere natuurale altrimenti è solo una questione di sport. Da quello che ho letto di te, hai veramente bisogno di uscire e conoscere gente nuova. Sicuramente a Bologna ci sono luoghi dove per divertirsi non bisogna necessariamente fare "sport"

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...