Sabbri Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Ciao a tutti, sono Sabrina, ho 25 anni e vivo a Bologna. Da un paio di anni ho scoperto quello che in realtà avrei già dovuto intuire quando ero in fasce! Tre anni fa mi sono disperatamente innamorata, di un amore inspiegabile ed ingiustificato, di un'amica completamente etero...perciò picche! Fuori mi è difficile conoscere ragazze, non sono la tipa che approccia facilmente e più che altro sono abbastanza babbea e patologicamente timida perciò ho ritenuto opportuno iscrivermi a questo forum, scrivere mi risulta più semplice e meno ipocrita, almeno per quanto mi riguarda; dunque buona serata a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Londoner Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 sono abbastanza babbea e patologicamente timida perciò ho ritenuto opportuno iscrivermi a questo forum ti stimo! benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 non sono la tipa che approccia facilmente e più che altro sono abbastanza babbea e patologicamente timida come me insomma (ovviamente cambiando tutto la maschile) hola! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Ciao bella, benvenuta! Siamo in due ad essere babbei e patologicamente timidi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
soley Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goethiana Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 In.effetti bisogna esser dei babbei per iscriversi qui.. ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Benvenuta @Sabbri . Una che si autodefinisce "babbea" non può che essere adorabile :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martin Heidegger Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Ciao =) anche io sono molto timido! babbeo un po' meno magari, forse, direi, un po' controcorrente su certi aspetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Benvenuta!! Io sono il Dio della timidezza,quindi tranquilla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Richard Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 (edited) ahahah benvenuta!! concordo, una persona che usa la parola "babbea" mi sta già simpatica!! Edited June 6, 2013 by Richard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Benvenuta Sabrina, spero che qui tu possa trovare tanti utili consigli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JustDoIt Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Ciao a te e benvenuta ti troverai bene qui anche perché non sei l'unica babbea e timidona (lo sono anch'io xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 ma siamo un po' tutti babbei e timidoni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sabbri Posted June 6, 2013 Author Share Posted June 6, 2013 Grazie a tutti ragazzi! Mi fa molto piacere notare quest'autoironia dilagante, per fortuna riusciamo a scherzare su questo deficit mentale (timidezza) più che serio! Temo che a breve mi darò alla clausura, almeno così sarei obbligata a fare conoscenza con uno stuolo di donne!...Domani sera, vogliono trascinarmi ad un evento decisamente molto poco etero ed io, invece di esserne felice, ho voglia di darmi malata,pensavo ad un attacco di dissenteria a spruzzo! Comunque a parte gli scherzi queste serate non mi allettano mai, mi sa troppo di ghettizzazione, non so se è una sensazione che appartiene solo a me in quanto "regina dei beoti" oppure qualcun altro è del mio stesso avviso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 beh neanche io amo molto quei tipi di eventi e non mi ispirano molto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kokeshi Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 Cara, io non sono babbea ne patologicamente timida, ma sono diversamente associale. Non avevo capito di essere lesbica neanche dopo 3 relazioni con 3 uomini e 2 con due donne solo a 25 anni ho sbattuto la testa e avuto la rivelazione (dentro la mia testa una vocina: "ma vuoi vedere che ti piacciono le donne????? ").Comunque non è semplice neanche per me, fare amicizia, anche e soprattutto perchè sono in coppia. Ma ti do lo stesso il benvenuto e se ti va di fare due chiacchiere beh... son qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sage Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 Benvenuta! Ci sono timide e meno timide.... ma alla fine dobbiamo fare i conti con il nostro approcciarsi agli altri. Un passino per volta e vedrai che ci riesci. Come è andata la serata? Hai partecipato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 benvenuta beh sei molto carina complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sabbri Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 Grazie ragazze! @Sage alla fine le persone con cui dovevo andare alla serata hanno cambiato programma ed io sono rimasta a casa ad incitare il bambino pigro che risiede nell'utero di mia cugina ad uscire, ma niente di più di qualche contrazione! Ripensandoci però mi è dispiaciuto non partecipare a quell'evento, poteva essere una buona occasione per conoscere gente nuova invece di rimanere legata ai ricordi di persone che hanno deciso di non far parte della mia vita, beh sarà per la prossima volta, se ne avrò il coraggio, ma cavolo io non sono tipa da acchiappo, non mi piace andare in quei posti per rimorchiare...vorrei che fosse tutto più naturale. @hope_91 Grazie molte :) ma temo che tu sia terribilmente miope! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sage Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 @Sabbri eh eh, non so perchè ma me lo sentivo che non ci saresti andata! Comunque va bene così. Spero che tua cugina abbia partorito. Ovviamente partecipare a un qualsiasi evento non deve per forza significare rimorchiare. La scintilla che scocca tra due persone deve essere natuurale altrimenti è solo una questione di sport. Da quello che ho letto di te, hai veramente bisogno di uscire e conoscere gente nuova. Sicuramente a Bologna ci sono luoghi dove per divertirsi non bisogna necessariamente fare "sport" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts