SeeEmilyPlay Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Ciao a tutti! :) premetto che sono una ragazza molto timida ed anche se dietro un PC, scrivere queste due righe per me è un dramma.. xD Spero di trovare qualcuno con cui poter parlare liberamente senza bloccarmi. un bacio a tutti e buona giornata! Quote
faby91 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Dai dicci qualcosa in piú.. Se si chiama "Presentati" un motivo ce sará! Quote
BenjaminF Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 @faby91 che maniere..non hai letto che è timida.. =S lasciale il tempo per ambientarsi.. =) Quote
SeeEmilyPlay Posted June 6, 2013 Author Posted June 6, 2013 Dai dicci qualcosa in piú.. Se si chiama "Presentati" un motivo ce sará! Ho scritto tutta la mia storia nella sezione temi lesbici, non so se ti andrà di leggerla perché è lunghissima xD Quote
conrad65 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 benvenuta e complimenti per aver recuperato nel nick un vecchissimo pezzo dei primi Pink Floyd quando c'era ancora Syd Barrett Quote
SeeEmilyPlay Posted June 6, 2013 Author Posted June 6, 2013 benvenuta e complimenti per aver recuperato nel nick un vecchissimo pezzo dei primi Pink Floyd quando c'era ancora Syd Barrett grazie :DDDD io li adoro... :) per me sono il top! Quote
Recommended Posts