visa Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 (edited) Ciao ragazzi!mi chiamo Enzo,ho 19 anni e sono della provincia di Bari.E' inutile dirvi che spero di trovare in questo forum tanta compagnia sono un ragazzo allegro,sincero,determinato,"quotidiano" (dicono carino). Ma la bellezza non è mai importante.Il cuore fa sempre il padrone!E' GIUNTA L'ORA di cercare questo dannato amore.Perché l'amore non DEVE ESSERE CATALOGATO.Non c'è quello etero,ne quello omosessuale.Sono originati dalla stessa fonte primordiale. CREDO NELLA POTENZA DELL'AMORE.E' VITA.PARLEREI DI AMORE ALL'INFINITO.SONO UN ROMANTICO PERSO ORMAI Quando sei innamorato,hai le farfalle allo stomaco,sei felice,AMI.Ed io amo semplicemente gli uomini.Nella loro "imperfezione".Non c'è differenza :) Spero di condividere la mia vita qui. Non voglio progettare niente. Voglio solo essere me stesso. Insieme a voi Edited June 6, 2013 by visa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angel15 Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Ciao ragazzi!mi chiamo Enzo,ho 19 anni e sono della provincia di Bari.E' inutile dirvi che spero di trovare in questo forum tanta compagnia sono un ragazzo allegro,sincero,determinato,"quotidiano" (dicono carino). Ma la bellezza non è mai importante.Il cuore fa sempre il padrone!E' GIUNTA L'ORA di cercare questo dannato amore.Perché l'amore non DEVE ESSERE CATALOGATO.Non c'è quello etero,ne quello omosessuale.Sono originati dalla stessa fonte primordiale.Quando sei innamorato,hai le farfalle allo stomaco,sei felice,AMI.Ed io amo semplicemente gli uomini.Nella loro "imperfezione".Non c'è differenza :) Spero di condividere la mia vita qui. Non voglio progettare niente. Voglio solo essere me stesso. Insieme a voi Benvenuto tra noi!! Un altro romantico, meno male^^ Concordo con te circa quello che hai detto sull'amore, è tutto vero, e l'ho capito dopo 20 anni di freddezza. Spero ti troverai bene, qui! A presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
visa Posted June 6, 2013 Author Share Posted June 6, 2013 Grazie ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 benvenuterrimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
visa Posted June 6, 2013 Author Share Posted June 6, 2013 grazie mille :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 we che romanticone .... benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
visa Posted June 6, 2013 Author Share Posted June 6, 2013 @Paolo91 AHHAH e cosa posso farci ;D solo che questo romanticismo me lo tengo ancora tutto per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Benvenuto! L'essere romantico e' un dono da custodire sempre e da proteggere dalle brutture della vita.. Sono felice che un altro romantico si unisca a me e al forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 a guarda oggi è tutto il giorno che ho bisogno di affetto ... se vuoi donarmi un pò del tuo romanticismo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
visa Posted June 6, 2013 Author Share Posted June 6, 2013 @Paolo91 vorrei! ahahha se si potesse tramite internet lo farei sicuramente ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Perché l'amore non DEVE ESSERE CATALOGATO.Non c'è quello etero,ne quello omosessuale.Sono originati dalla stessa fonte primordiale. CREDO NELLA POTENZA DELL'AMORE.E' VITA.PARLEREI DI AMORE ALL'INFINITO.SONO UN ROMANTICO PERSO ORMAI Ciao @visa Enzo! Queste tue parole per me sono come sentire il mio pensiero che parla. Hai pienamente ragione;l'amore non ha sesso,sia esso omo/bisex/etero.......Detto questo,spero ti troverai bene in questo forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 hola! un'altro pugliese come me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Benvenuto!! Sono certo che ti troverai benissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
visa Posted June 7, 2013 Author Share Posted June 7, 2013 @00Glee00 grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Benvenuto nel forum!! Quando si entra si patla come te ma vivendo con noi cambierai le tue vedute.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martin Heidegger Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Anche se sembro troppo filosofico, anche io, alle volte, sono molto romantico!! =) però non eccessivamente xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blain3 Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 (edited) Quando sei innamorato,hai le farfalle allo stomaco... Scusate se non centra niente ma quando ho letto questo pezzo mi è venuto in mente quel post su facebook che diceva "a 16 anni dovresti sentire le farfalle nello stomaco, non gli uccelli nel culo!" hahahahaha XD si lo so sono stupido... Benvenuto Enzo e buona permanenza! :) Edited June 7, 2013 by Blain3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kokeshi Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 Sarò strana, ma vedo sempre più romantici che si stanno iscrivendo :P ahahah sarà il mio dannato pessimismo alla cupido del cavolo, non so, ma ti do un caloroso BENVENUTO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
visa Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 grazie a tutti ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 benvenutooo romanticoneee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts