Sabbri Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Buon pomeriggio giovani! Le vacanze si avvicinano ed io non ho ancora organizzato un bel niente per svariate motivazioni: - cugina gravida in dirittura d'arrivo in sala parto - amiche che partono con i rispettivi fidanzati - fratelli senza il becco di un quattrino! Perciò pensavo di partire in solitaria...voi siete a conoscenza di qualche workshop di fotografia in Italia che non abbia un prezzo spropositato? Il portafoglio piange lacrime amarissime!!! Grazie in anticipo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Cosa ti interessa in particolare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sabbri Posted June 7, 2013 Author Share Posted June 7, 2013 Sono aperta a tutto al momento, anche se ti dirò che la fotografia naturalistica non mi dispiace affatto anche se non ne ho esperienza ma proprio per questo mi piacerebbe imparare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts