CyBO Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 Ciao a tutti :) Sto scrivendo una tesi sul Cyberbullismo omofobico e vorrei il vostro aiuto! Ho creato un questionario brevissimo (10 domande) e completamente anonimo sull' omofobia, il cyberbullismo ed il bullismo omofobico. Chiunque vuole può compilarlo il link è: http://www.surveymonkey.com/s/BRTMFVL Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, non sono molto esperta dell' ambiente, ho provato a contattare alcune associazioni ma non mi hanno mai risposto, spero anche in un vostro consiglio per riuscire a raggiungere più persone possibili! Qualunque aiuto sarà apprezzatissimo, è davvero un piacere conoscervi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CyBO Posted June 11, 2013 Author Share Posted June 11, 2013 Ri-ciao, mi dispiace non aver ricevuto alcuna risposta mi scuso se ho sbagliato qualcosa ma non sono molto esperta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts