ElectricBlue Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Buongiorno a tutti, Ho 22 anni, sono gay e felicemente fidanzato e mi sono iscritto per potermi confrontare con altre persone in totale anonimato. Grazie e buona giornata. Quote
faby91 Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Buongiorno mi felicito per la Sua felicitá. E in anonimato Le porgo Distinti saluti, Faby91 Quote
Ghost77 Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Ciao e benvenuto! Che cosa ti spinge, da fidanzato e quindi suppongo con una buona accettazione di sè, a stare nell'anonimato ? Quote
ElectricBlue Posted June 11, 2013 Author Posted June 11, 2013 Ciao e benvenuto! Che cosa ti spinge, da fidanzato e quindi suppongo con una buona accettazione di sè, a stare nell'anonimato ? Perché per certi argomenti (e non mi riferisco alla mia omosessualità che accetto da sempre e di cui tutti quelli attorno a me sono a conoscenza) preferisco discuterne e confrontarmi restando nell'anonimato, con pareri onesti al 100% come solo su Internet è possibile averne. Quote
ElectricBlue Posted June 11, 2013 Author Posted June 11, 2013 Buongiorno mi felicito per la Sua felicitá. E in anonimato Le porgo Distinti saluti, Faby91 hahahahaha troppe e-mail di lavoro :-) scusate la forma! Quote
Recommended Posts