ElectricBlue Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 Buongiorno a tutti, Ho 22 anni, sono gay e felicemente fidanzato e mi sono iscritto per potermi confrontare con altre persone in totale anonimato. Grazie e buona giornata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 Buongiorno mi felicito per la Sua felicitá. E in anonimato Le porgo Distinti saluti, Faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 Ciao e benvenuto! Che cosa ti spinge, da fidanzato e quindi suppongo con una buona accettazione di sè, a stare nell'anonimato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 Giorno a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ElectricBlue Posted June 11, 2013 Author Share Posted June 11, 2013 Ciao e benvenuto! Che cosa ti spinge, da fidanzato e quindi suppongo con una buona accettazione di sè, a stare nell'anonimato ? Perché per certi argomenti (e non mi riferisco alla mia omosessualità che accetto da sempre e di cui tutti quelli attorno a me sono a conoscenza) preferisco discuterne e confrontarmi restando nell'anonimato, con pareri onesti al 100% come solo su Internet è possibile averne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ElectricBlue Posted June 11, 2013 Author Share Posted June 11, 2013 Buongiorno mi felicito per la Sua felicitá. E in anonimato Le porgo Distinti saluti, Faby91 hahahahaha troppe e-mail di lavoro :-) scusate la forma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts