Senza nome Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 (edited) AHW cucciolo lui.... Se hai l'xbox, o la play ti consiglio Borderland 2 è anche online ed è davvero divertente Oppure passa allo streaming! Macchine e tessere non vanno d'accordo, nossignore. S.V. Purtroppo con la chiusura di Megavideo (disperazione e morteeeeee), per un ignorante informatico come me, adesso in streaming sono veramente difficili da guardare, bisogna scaricare un numero improponibile di programmi e non so fare e rischio di prendermi tanti virus. Anni fa era diviso in parti in inglese su You Tube, ma adesso non c'è più e in ogni caso c'erano una mia amica e un mio amico ieri sera, e a quest'ultimo non sarebbe andato bene vederlo così perché la sua conoscenza dell'inglese lascia veramente a desiderare. solo a me non funzionano questi metodi? Oo in efdetti, se non riuscite a trovare il dvd (comprato o noleggiato) conviene lo streaming, sempre se riuscite a scovarne uno che funzioni Neanche a me funzionano quei metodi, e in più sono un convinto pacifista e non picchierei mai una macchina Però potrei parlarci, quello sì. Edited June 13, 2013 by Senza nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sascha Vykos Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 Ci sono vari forum con link sempre attivi. Putlocker and VTBO sono buoni per guardare in streaming e raramente si impallano. Nowvideo ha un sacco di link, ma ha un problema: più lo si tiene aperto più il film/episodio scatta e l'audio è in ritardo/anticipo. Più che per film, ho un sacco di link per serie TV. Se vuoi te li mando tramite PM. S.V. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 13, 2013 Author Share Posted June 13, 2013 Neanche a me funzionano quei metodi, e in più sono un convinto pacifista e non picchierei mai una macchina Però potrei parlarci, quello sì. anche io sono pacifista, ma avrei paura solamente di farmi male se picchio una machcina! perciò evito! Purtroppo con la chiusura di Megavideo (disperazione e morteeeeee), per un ignorante informatico come me, adesso in streaming sono veramente difficili da guardare, bisogna scaricare un numero improponibile di programmi e non so fare e rischio di prendermi tanti virus. stesso tuo problema! e molte volte lo streaming ca a rilento (ma forse per colpa del mio vecchio e caro pc XD) Nowvideo ha un sacco di link, ma ha un problema: più lo si tiene aperto più il film/episodio scatta e l'audio è in ritardo/anticipo. l'ho notato anche io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senza nome Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 Putlocker and VTBO sono buoni per guardare in streaming e raramente si impallano. Boh, io avevo provato con Putlocker ma niente, non sono capace. Più che per film, ho un sacco di link per serie TV. Se vuoi te li mando tramite PM. Se per te non è un problema mi farebbe piacere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 Apro e chiudo la parentesi subito: Se volete su cineblo01 ci sono vari link di molti film e potete, sotto la locandina del film, guardarli direttamente ( non sono particolarmente lenti da caricare ed è tutto in streaming senza dover scaricare nessun programma) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 è vero, anche le problematiche dei minatori mi sono piaciute molto (anche se all'inizio non capivo nulla, ma poi grazie ad internet mi sono informato). E vogliamo parlare anche della colonna sonora? *__* Si, se non ricordo male verso la fine c'è anche una scena della protesta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 Non mi piace molto... non so perché, ma lo trovo a tratti molto desolante. Ovviamente si tratta di una mia impressione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 13, 2013 Author Share Posted June 13, 2013 Si, se non ricordo male verso la fine c'è anche una scena della protesta :) non proprio verso la fine ma c'è! :) Non mi piace molto... non so perché, ma lo trovo a tratti molto desolante. Ovviamente si tratta di una mia impressione. ovvio... non a tutti può piacere un film :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senza nome Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 Finalmente l'ho noleggiato e stasera lo guardo! La macchinetta mi odiava perché l'avevo usata troppo tempo e/o troppe volte di seguito, non ho capito bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 13, 2013 Author Share Posted June 13, 2013 l'importante è che finalmente lo potrai vedere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senza nome Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 l'importante è che finalmente lo potrai vedere! Esatto! Purtroppo però la mia amica è andata al mare e lo dovrò vedere tutto solo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 13, 2013 Author Share Posted June 13, 2013 Esatto! Purtroppo però la mia amica è andata al mare e lo dovrò vedere tutto solo... peccato.... mi sa che sarà per la prossima volta! quasi quasi stasera me lo vedo pure io! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sascha Vykos Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 Insomma è come quando fi sesso con qualcuno per troppe volte senza mai fare una coccola in cambio...finisce che non te la/lo da più... XD E FAI DUE COCCOLE A QUELLA MACCHINETTA, NON FARE LA FRIGIDA! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senza nome Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 E FAI DUE COCCOLE A QUELLA MACCHINETTA, NON FARE LA FRIGIDA! XD La coccolerò, promesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 13, 2013 Author Share Posted June 13, 2013 Insomma è come quando fi sesso con qualcuno per troppe volte senza mai fare una coccola in cambio...finisce che non te la/lo da più... XD bell'esempio XDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senza nome Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 (edited) Stasera alla fine ne ho visto solo un po', domani lo finirò. Edited June 13, 2013 by Senza nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 14, 2013 Author Share Posted June 14, 2013 ma da solo anche questa volta? e dove sei arrivato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 Conosco bene questo film, è bellissimo! Anche la musica è strepitosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senza nome Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 ma da solo anche questa volta? e dove sei arrivato? No, c'era mio babbo e non ho potuto apprezzarlo per bene. Sono al minuto cinquantacinque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 14, 2013 Author Share Posted June 14, 2013 Conosco bene questo film, è bellissimo! Anche la musica è strepitosa anche io la amo! No, c'era mio babbo e non ho potuto apprezzarlo per bene. Sono al minuto cinquantacinque. quindi riparti da lì questa sera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 Del musical che hanno fatto cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 14, 2013 Author Share Posted June 14, 2013 che volevo vederlo! ma, avendoli fatti solo in USA, Inghilterra, Australia e Cina.... l'unica cosa che ho visto sono alcuni spezzoni su Youtube e sentita la colonna sonora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senza nome Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 Ok, l'ho finito... Volevo piangere, ma semplicemente posso commuovermi quanto voglio e non piango, accidenti a me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 14, 2013 Author Share Posted June 14, 2013 anche se già immagino, la scena più commovente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senza nome Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 anche se già immagino, la scena più commovente? Se immagini quella di Billy e Michael sotto la neve ti sbagli, quella è solo in seconda posizione. Probabilmente la prima è quando balla davanti al padre, ma ce ne sono tantissime commoventi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 14, 2013 Author Share Posted June 14, 2013 molti dicono quelle due scene (molto belle) però una delle mie preferite rimane quando deve dire addio prima a Michael e poi al padre e fratello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senza nome Posted June 15, 2013 Share Posted June 15, 2013 (edited) molti dicono quelle due scene (molto belle) però una delle mie preferite rimane quando deve dire addio prima a Michael e poi al padre e fratello! Sì, piace abbastanza anche a me, e siccome la mia passione sono le lingue mi sono divertito a capire cosa dicevano quando non si sentiva... Edited June 15, 2013 by Senza nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 15, 2013 Author Share Posted June 15, 2013 io invece mai capito XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sascha Vykos Posted June 15, 2013 Share Posted June 15, 2013 Anche io ho una passione per le lingue...quelle altrui però Tralasciando questa mia volgarità, sei riuscito alla fine a capire cosa dicono? Mi hai incuriosito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Vi riferite alla scena della partenza in pullman, giusto? Io sono convinto che quando Tony saluta Billy attraverso il vetro del pullmann gli dica: "I'll miss you, mate". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts