Dragon Shiryu Posted June 16, 2013 Author Share Posted June 16, 2013 Proprio quella scena! dici? dovrò rivedere quella scena, allora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senza nome Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Adesso non mi ricordo neanche più... però sicuramente c'è un "What?" e forse un "I can't hear you". Anch'io mi aspettavo "I'll miss you" ma sinceramente non l'ho colto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 16, 2013 Author Share Posted June 16, 2013 io l'unica cosa che non ho capito della scena è quando il fratello, dopo aver cercato qualcosa nelle tasche, mostra due dita a Billy... o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senza nome Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 io l'unica cosa che non ho capito della scena è quando il fratello, dopo aver cercato qualcosa nelle tasche, mostra due dita a Billy... o.O Secondo me fa finta di cercare qualcosa e poi tira fuori dalle tasche un segno di vittoria... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 17, 2013 Author Share Posted June 17, 2013 Secondo me fa finta di cercare qualcosa e poi tira fuori dalle tasche un segno di vittoria... probabile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sascha Vykos Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 sarà che non ricordo quella scena in particolare...ma quando è che lo fa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 Appunto quando esattamente c'è quella scena? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 è questa: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 17, 2013 Author Share Posted June 17, 2013 esatto, è una delle ultime scene, prima dello stacco temporale quando padre e fratello vanno a vedere un Billy 25enne ballare il Lago dei cigni nella versione si Matthew Bourne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 Ci credete se vi dicessi che sono riuscito a trovare il film e a scaricarlo? Il formato del video è in mp4, se siete interessati posso postarlo qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 18, 2013 Author Share Posted June 18, 2013 saranno felici chi lo stava cercadno online :) (io no però) ma non so se si possano postare link del genere qui... o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 (edited) No, non posto link download, è proprio il vero e proprio video. Edited June 18, 2013 by Mikafan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 18, 2013 Author Share Posted June 18, 2013 capito :) prova, però se poi ti tolgono il video per copyrihgt non voglio sapere nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 Come da Regolamento di sezione, è VIETATO postare link a siti di streaming e/o download di materiale coperto da copyright.E non è vietato da me, ma dalla Legge italiana.Non è invece perseguibile penalmente il solo fatto di parlarne, ma vi consiglierei comunque di smetterla qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 19, 2013 Author Share Posted June 19, 2013 @Mikafan hai visto? avevo ragione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sascha Vykos Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 ahem....ragazzi quello non è un segno di vittoria. Nel Regno Unito le due dita alzate sono un segno offensivo come qui da noi lo può essere il dito medio alzato. Infatti nel medioevo, era ritenuto minaccioso mostrare le due dita sopratutto agli arcieri, poichè erano quelle usate per incoccare le frecce, e quindi era una minaccia al perderle(e senza gli arcieri qualsiasi guerra sarebbe stata persa ghgh) Quindi quello che fa è un semplice scherzo al fratellino, un po' volgare, ma sempre uno scherzo. :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 19, 2013 Author Share Posted June 19, 2013 (edited) toppato in pieno,quindi... Edited June 19, 2013 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senza nome Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 ahem....ragazzi quello non è un segno di vittoria. Nel Regno Unito le due dita alzate sono un segno offensivo come qui da noi lo può essere il dito medio alzato. Infatti nel medioevo, era ritenuto minaccioso mostrare le due dita sopratutto agli arcieri, poichè erano quelle usate per incoccare le frecce, e quindi era una minaccia al perderle(e senza gli arcieri qualsiasi guerra sarebbe stata persa ghgh) Quindi quello che fa è un semplice scherzo al fratellino, un po' volgare, ma sempre uno scherzo. :S Grazie dell'informazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 @Mikafan hai visto? avevo ragione! eggià! vabbè non fa niente :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 2, 2013 Author Share Posted July 2, 2013 eggià! vabbè non fa niente :) :) ma tanto ho visto che il dvd costa poco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senza nome Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 :) ma tanto ho visto che il dvd costa poco! Magari lo compro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 2, 2013 Author Share Posted July 2, 2013 peccato solo che, almeno nel dvd che ho io,non ci sono i sottotitoli in italiano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts