Jump to content

Ciao TUTTI!!! sono problematico!!!!! :S


Recommended Posts

Sascha Vykos

Intanto benvenuto :).

 

Tutti noi abbiamo problemi, sopratutto quando concerne le relazioni: sia con la famiglia, o amorose.

 

Ti chiedo di soddisfare una mia curiosità: quanta differenza di età c'è tra te e il tuo lui?

 

In ogni caso ancora benvenuto, e se senti il bisogno di sfogarti o cercar consiglio, auspico che troverai sicuramente qualcuno che voglia ascoltarti.

 

Ci si legge.

 

S.V.

sisi non preoccuparti!!! ti faccio un esempio ieri notte c'è stata una litigata perchè io ci sono rimasto male dopo aver saputo che da qui ad agosto ci vedremo solo 5 giorni....la mia è stata una delusione ovvia mi pare...lui si è arrabbiato perchè non ho fatto i salti di gioia...sono cmq contento d vederlo e che staremo soli insieme...ma mi pare ovvio che sia molto poco tempo!!!

sisi non preoccuparti!!! ti faccio un esempio ieri notte c'è stata una litigata perchè io ci sono rimasto male dopo aver saputo che da qui ad agosto ci vedremo solo 5 giorni....la mia è stata una delusione ovvia mi pare...lui si è arrabbiato perchè non ho fatto i salti di gioia...sono cmq contento d vederlo e che staremo soli insieme...ma mi pare ovvio che sia molto poco tempo!!!

Grazie per la risposta Franci92!

Si beh la sua è stata una reazione abbastanza infantile direi, mi spiace che vi vedrete per così poco tempo davvero.

Credo sia frustrante non poter passare il proprio tempo e condividere omenti con la persona che si ama..

Sascha Vykos

Quattro anni, due, undici di differenza, non cambiano la situazione.

 

Considerato il fatto che lui è ancora adolescente, mi sentirei di non giudicarlo troppo, e che probabilmente, l'avere una relazione con una persona più matura di lui, lo sta spingendo a doversi rapportare e confrontare con una realtà diversa dal suo quotidiano.

 

Crescere fa bene, ma non è sempre facilissimo, e a volte è proprio il più maturo che deve portare un minimo di pazienza in più.

 

Sei disposto ad amarlo per come è, visto che fate coppia, ed  a parte il dispiacere di vedersi poco, mi sembra che tu sia molto preso.

Posso supporre che lui abbia "overreagito", per usare un neologismo da net, perchè per lui quei pochi giorni erano importanti e penso abbia preso il tuo dispiacere più come un affronto, o non essere in grado di gioire anche di questi piccoli momenti regalati.

 

Posso solo auspicarmi che  si risolvano queste piccole tensioni tra voi(tensioni che la distanza di solito crea) e che quei famosi cinque giorni siano memorabili.

 

Con affetto,

 

S.V.

scrittoreluca

Innanzitutto benvenuto tra noi :)

 

Cinque mesi non sono pochi ma non sono neanche tanti. Il rapporto a distanza a bisogno di un forte legame e di sentimenti sinceri e profondi per poter funzionare.

La reazione probabilmente è stata dovuta alla sua età e magari alla sua esperienza, nonchè al carattere, non tutti viviamo la distanza allo stesso modo.

Il mio consiglio è quello di lasciare che il tempo scorra per conoscervi ancora meglio e crescere insieme, ma questo dipende da te, solo tu puoi valutare se le vostre litigate sono futili, come nel tuo esempio, o in futuro potrebbero minare il vostro rapporto.

Grazie del benvenuto!!!

 cmq secondo me 5 mesi sono pochi ... :P ... detto questo le litigate sono futili perchè ha 17 anni che gira che ti rigira io mi faccio trascinare da lui nella sua immaturità...penso voglia dire che non sono tanto maturo nemmeno io... detto questo domenica mi faccio la sfacchinata assurda milano- perugia   perugia - milano in un giorno...solo per vederlo! 

nono no scherzare :P .... a proposito secondo voi è giusto trattenersi??? Nel senso dato che dato il tempo insieme non sarà su una camera o comuqnue una cosa tranquilla e dolce...è giusto dar sfogo semlicemente alle proprie pulsioni??? senza cose dolce e così via? perchè diciamolo in un cesso tanto romantico non potrà mai essere...

Non preoccuparti se sia giusto/sbagliao o

romantico/animalesco..

 

Segui l'istinto!!

Se vieni travolto dalla passione lasciati trascinare

da essa.. Se invece fate altro e ne sei felice

ugualmente, non sentirti in dovere di far sesso

solo perchè poi passerá del tempo prima di

aver altre occasioni! ;-)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...