Fab_90 Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 Ciao ragazzi!! Piacere mi chiamo Fabio, studio economia, ho 22 anni e scrivo da Varese. Sto seguendo questo forum da visitatore da qualche settimana e ho deciso di iscrivermi per partecipare a qualche discussione e confrontarmi con altre persone dal momento che, per ora, non ho amici gay o bisex (almeno, non che io sappia). Capisco che non è un sito di incontri, ma conoscere qualche ragazzo gay o bisex della mia zona anche solo per amicizia non mi dispiacerebbe :) Insomma, spero di avere il piacere di partecipare a qualche discussione e scambi di opinione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 welcome! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scrittoreluca Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 Benvenuto sul forum Fabio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 Benvenuto sul forum!! :-) Un fabio in piú fa sempre comodo! I posti di utenti filosofi mancati sono giá tutti occupati peró tra i BM come me sarai piú che benvenuto! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 Benvenuto! Piacere, sono uno dei filosofi mancati di cui parla @faby91 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 Hahahahahaaaa @Amor-fati proprio a te mi riferivo!!!! :-P No dai tu sei uno dei meno peggio! Ma se vuoi passare al lato BM della forza...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 welcome to the club Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angel15 Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 Ciao. Di che parte della provincia di Varese sei? Il mio ragazzo è di quelle parti. Scrivimi pure in privato, se non vuoi dirlo apertamente. Ah, comunque benvenuto. Michele. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 @faby91 non so nemmeno che significhi BM, ma no grazie ahahahahahah Almeno io non vado in giro dicendo che siamo un branco di schizofrenici che tentano di inseguire la donna che è in loro... Puah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 @Amor-fati BM è la corrente filosofica che predicano i bimbiminkia! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 Muy bien, allora rifiuto doppiamente! gnahah :P PS: sorry per l'OT di noi ochette! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blain3 Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 Benvenuto straniero... Hehehehehe No a parte gli scherzi, benvenuto fabio e buona permanenza nel forum! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sascha Vykos Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 Benvenuto e buona navigazione con noi. Spero che tu riesca a trovare ciò e chi cerchi: è sempre importante fare nuove amicizie, sopratutto se poi si possono concretizzare nella realtà anche. Ci si legge presto. S.V. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab_90 Posted June 11, 2013 Author Share Posted June 11, 2013 Grazie ragazzi :) si in effetti mi stavo giusto chiedendo cosa volesse dire BM ma ho ggià trovato la risposta :) sono sicuro che mi troverò bene qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Benvenuto!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Benvenuto Fabio! Spero che tu possa trovare qualche nuovo amico anche solo virtuale, e' un peccato non avere amici gay o bisex con cui confrontarsi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts