GiovaneSognatore Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Un buongiorno soleggiato dalla Sicilia o meglio da un paese in provincia di Palermo :3 Ragazzi sono nuovo in questo forum che dire non è la prima volta che mi iscrivo in un forum visto che ne esistono a quantità industriali chi l'avrebbe detto che un giorno mi sarei ritrovato ad iscrivermi boh forse perchè mi piace conoscere persone nuove e condividere esperienze di vita :) Già amo molto parlare in questo caso scrivere... Ed ecco ci risiamo mi perdo sempre in chiacchiere anche nel presentarmi D: torniamo a me Mi chiamo Giorgio ho 19 anni e sono un ragazzo al quanto scherzoso anche un pò troppo con una grande immaginazione o almeno quando ero più piccolo era così ho ripreso questo nickname che uso dal 15 enne che è in me lo usavo da tutte le parti non per questo mi chiamo così anche su facebook... x'D Un giorno se tutto vada bene spero proprio di trasferirmi all'estero magari Germania esattamente a Dusseldorf non so se la conoscete ma qui hanno girato la mia soap televisiva a tematica gay preferita ed è un bellissimo posto per trascorrere la mia vita magari con la persona giusta accanto chi lo sa! Sono di maturità quest'anno scuola alberghiera settore cucina speriamo di uscirne vivi di sport mmm non ne seguo perchè non mi piacciono ogni tanto vedo la formula 1 ma di resto niente il calcio? completamente eliminato dalla faccia della terra :') quando si parla di giocare con gli amici a calcio o altri sport sono il primo a dire di si perchè oltre al divertimento fa bene al corpo stare sempre attivo ma non per altro Ragazzi che dire? vi auguro un proseguimento giornata io ho già rubato minuti del vostro tempo quindi ecco qua questo sono io o almeno qualcosa di me! P.s. Staff mi scuso anticipatamente se ho citato qualcosa che non si poteva... ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Buongiorno dalla meno soleggiata Bergamo! Non sono mai stato a Dusseldorf anche se quest'estate ci passerò 5 ore della mia vita per uno scalo aereo senza senso :) L'anno prossimo toccheranno a me gli esami, ma meglio non pensarci al momento ahahah Ancora Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Io ti conosco! Io ti conosco! :) benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiovaneSognatore Posted June 12, 2013 Author Share Posted June 12, 2013 Io ti conosco! Io ti conosco! :) benvenuto! Lucaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Ogni tanto vedo la formula 1 ma di resto niente.Il calcio? Completamente eliminato dalla faccia della terra :')Allora sei sulla buona strada..... Detto questo benvenuto!!!!! Gay o bisex? Dichiarato o non dichiarato? Quando hai capito di esserlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senza nome Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Un giorno se tutto vada bene spero proprio di trasferirmi all'estero magari Germania esattamente a Dusseldorf non so se la conoscete ma qui hanno girato la mia soap televisiva a tematica gay preferita ed è un bellissimo posto per trascorrere la mia vita magari con la persona giusta accanto chi lo sa! Che bello, io ADORO la Germania (e il tedesco), non per niente frequento il liceo linguistico e il tedesco è in assoluto la mia lingua preferita :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiovaneSognatore Posted June 12, 2013 Author Share Posted June 12, 2013 Allora sei sulla buona strada..... Detto questo benvenuto!!!!! Gay o bisex? Dichiarato o non dichiarato? Quando hai capito di esserlo? Gay dichiarato in famiglia e amici cioè con tutte le persone che conosco xD tranne con dei parenti da parte di mio padre che non ho buoni rapporti e sinceramente non ci tengo a dirglielo ho capito il tutto all'età di 12 anni Che bello, io ADORO la Germania (e il tedesco), non per niente frequento il liceo linguistico e il tedesco è in assoluto la mia lingua preferita :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 benvenuto conterraneo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Benvenuto! Anche al nord splende il sole.. Che sia iniziata l'estate?? alleluja!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scrittoreluca Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Benvenuto :) Non si nota proprio che ti piace parlare/scrivere XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenjaminF Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Benvenuto.. =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Benvenuto sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Benvenuto, bella presentazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sabine Spielrein Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Benvenuto! :) Complimenti per la simpatia!:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sascha Vykos Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Benvenuto. Sembri una persona solare e spero di leggerti ancora su qualche topic del forum. S.V. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiovaneSognatore Posted June 13, 2013 Author Share Posted June 13, 2013 Benvenuto, bella presentazione! Grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiovaneSognatore Posted June 13, 2013 Author Share Posted June 13, 2013 Benvenuto. Sembri una persona solare e spero di leggerti ancora su qualche topic del forum. S.V. Grazie sisi certo mi farò presente il più possibilie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiovaneSognatore Posted June 13, 2013 Author Share Posted June 13, 2013 Ringrazio tutti per il benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TinyHunk Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Ringrazio tutti per il benvenuto :) Grazie a te per la tua presenza... non siamo vicini di casa, ma quasi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts