*As@hi* Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Qualcuno sta seguendo il manga o segue l'anime sottotitolato??? Io ci sto perdendo la testa! seguo l'anime che mi piace 1 pò di + e ogni volta che continua arrivo all'ultima puntata e comincio a sbavare, picchiare la testa contro lo schermo e il telecomando, piango e urlo disperatamente, non riesco a dormire la notte e mi esibisco in strane e inquietanti danze xke voglio sapere come continua! e visto che sono alla puntata 83 sono ridotto proprio male!!! Ahahahahah!!! Strafico!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Di cosa parla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted August 24, 2006 Author Share Posted August 24, 2006 è 1 shonen che sta avendo lo stesso successo, se non superiore, di Naruto! Parla di 1 liceale, Ichigo, che può vedere i fantasmi, e 1 giorno si scontra con 1 mostro chiamato Hollow e 1 dio della morte, Kuchiki Rukia (femmena)... si scopre così che gli hollow mangiano le anime dei defunti e il compito degli dei della morte è di sterminare gli hollow e portare le anime nella Soul society (1 sorta di paradiso)... durante 1 scontro contro 1 Hollow Rukia viene gravemente ferita, e l'unico modo che hanno x salvarsi è che Ichigo diventi 1 dio della morte... così diciamo che ruba i poteri a Rukia e diventa 1 sostituto dio della morte.... questa è + o meno la prima puntata.... piu si va avanti e + emozionante diventa la storia! é ambientato nei giorni nostri, xo gli dei della morte o cmq la gente che vive nella soul society sono vestiti da ninja, samurai... del medioevo cmq.... Come Naruto ha 1 moltitudine di personaggi impressionante! Altro non vi dico xke non voglio rovinare la storia e sopratutto raccontare 83 puntate XD!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rK^AnG3L Posted June 25, 2007 Share Posted June 25, 2007 Ne ho sentito parlare... lo scaricherò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted June 26, 2007 Author Share Posted June 26, 2007 ma come sentiro parlare??? sono i gadget + venduti alle fiere a momenti XD! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted June 27, 2007 Share Posted June 27, 2007 Un mio amico mi passerà il fumetto a giorni così da farmi un'idea, lui me ne parla molto bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted July 8, 2007 Share Posted July 8, 2007 Seguo questo manga e mi piace molto.La storia diventa interessante da un certo punto in poi, quando "vengono fuori" gli altri shinigami ... i 13 generali sono mitici ... ma il mio personaggio preferito resta ancora Kisuke Urahara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo Posted July 8, 2007 Share Posted July 8, 2007 Me ne stava giusto parlando un mio amico giorni fa, sembra carino, ora mi informo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Raindrops88 Posted July 10, 2007 Share Posted July 10, 2007 Lo vedo da un mese oramai, se cercate bene, su internet c'è di sicuro un sito che mette gli episodi in stream, dal primo all'ultimo. Diciamo che le prime puntate mi appassionavano di più, ora sono più preso da altre cose.Di sicuro lo consiglio a tutti quanti. Peccato che come al solito, in Italia non ci arriva un granchè di tutte queste cose belle del giappone :gha: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted July 10, 2007 Share Posted July 10, 2007 però c'è da dire che Bleach non brilla certo per la trama .. io lo guardo solo per gli scontri fighi, per vedere le zampakuto dai poteri più strani ... soprattutto la zampakuto di Hitsugaya Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 è molto carino come manga! mi piacciono abbastanza gli scontri! il disegno però non mi fa impazzire u_u Uryu è il più figo *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 mi sono appena appassionato a questo manga, ho letto i primi volumi ed è davvero intrigante *_* l'anime non ho ancora avuto modo di vederlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 Riesumo dalla tomba e dalla polvere questo topic per cercare nuovi appassionati di questo manga/anime spettacolare! veramente non ci sono parole per dire quanto mi appassioni!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 E Bleach è finito! Peccato, per quanto fosse diventato demenziale e assurdo rimaneva un signor Manga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Finito??? What? When? Why? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Mezzora per capire come cavolo si legge!!! XD Appena iniziato e giá mi piace!!! Altri lettori?? Quanti sono i "libri" in totale?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 preparati faby a spendere un bel po' se vuoi comprare i volumi.. credo ormai in Italia siamo sui 50-55 xD io lo leggo tramite scans, non avevo più spazio e siinceramente mi è anche un po' scaduto :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Per ora me li ha passati una ragazza... Ho i primi 10 libri per ora! Se son boni magari me li compreró piú avanti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 Mezzora per capire come cavolo si legge!!! XD Il manga lo trovi anche online Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 Gné gné.. Mi piacciono i libri.. La carta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 Te li stampi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 25, 2013 Share Posted September 25, 2013 Io lo sto leggendo e sono in pari con le uscite della Planet Manga. Ultimamente qualcosa è migliorato, ricordo ancora le due saghe dopo la prima, erano veramente brutte a parte qualche combattimento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts