doscosolove Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 Ciao a tutti. Ho quasi 15 anni e Sono gay (o almeno credo). Sono di un paesino sperduto della Puglia. Girando su google ho trovato questo forum (di cui non sapevo dell'esistenza) e ho deciso di iscrivermi. In alcuni momento (mi dicono) sono effeminato. Ho appena finito il primo superiore alberghiero, sono molto asociale e timido, e non mi piace farmi notare (alle feste sono l'unico seduto con il cel mentre gli altri in piedi a ballare). Non sono molto sicuro di essere gay. Per le ragazze non trovo nessuna attrazione, ma per i maschi è un po diverso. Quando vedo un bel ragazzo, non ho nessuna erezione (come succede ai ragazzi etero quando vedono una bella ragazza). Sono l'unico che non pensa solo al sesso, ma pensa anche all'amore? Quando vedo un ragazzo penso che vorrei baciarlo, tenergli la mano. Questa cosa mi fa sorgere il dubbio sulla mia sessualità, forse è troppo presto per capire davvero la mia sessualità, però voglio mettere in chiaro ciò che voglio. Nessuno sa di questo, a parte una mia 'amica' delle medie, che è partita per un'altro paese, e che per ' sbaglio ' (grazie a delle domande che gli ho fatto su ask.fm) ha capito tutto . Oltre a lei ( con cui messaggio pochissimo per via della distanza e dell'amicizia un po 'distorta' ) non ho nessuno con cui confidarmi. Provo qualcosa per un mio 'ex amico' (non usciamo piu da quando abbiamo cambiato scuola), non so cos'è, forse è un legame che ormai non puo piu andare avanti, poichè parliamo pochissimo (quanto niente). non so se è 'amore' non so come chiamare questa 'attrazione'. Lui 'dovrebbe' essere etero. E' alquanto effeminato (anche se non vuol dire nulla), però sento che sia gay. (C'è un episodio in cui eravamo tra amici e c'era anche lui, ed è saltato fuori l'argomento 'gay' con una barzelletta, e ricordo che ci guardavamo negli occhi). Sto facendo di tutto per riavvicinarmi a lui, ma non vorrei sembrare ossessivo. Sono stato fidanzato con 2 ragazze (volevo provare), ma ho provato mai niente per loro (non riesco a immaginare la mia vita con una ragazza). Questa sono io :) (potrebbero esserci errori, ma non mi va di rileggere quello che ho scritto :P ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 welcome nel forum! spero che ti troverai bene qui! :) Sono di un paesino sperduto della Puglia. toh... un altro pugliese sono molto asociale e timido, e non mi piace farmi notare Sono l'unico che non pensa solo al sesso, ma pensa anche all'amore? mi ricorda tanto me... :) P.S.= non sono proprio un fan, ma adoro le loro canzoni, perciò: complimenti per l'avatar! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 (alle feste sono l'unico seduto con il cel mentre gli altri in piedi a ballare). Guarda io alle feste son talmente mimetizzato con la tappezeria che non mi trovo manco da solo!! ;-) Comunque benvenutissimo nel forum!! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 Benvenuto! Anche io sono di uno sperduto paesino pugliese, non sei l'unico! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senza nome Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 (edited) Ma sai che siamo molto molto simili? Ho la tua stessa età e ho finito la prima al linguistico. Anch'io sono leggermente effemminato, specialmente nella risata, ma se voglio so nasconderlo senza problemi. In asocialità e timidezza non mi batte nessuno, odio farmi notare (alle feste non ci vado proprio, preferisco stare con i miei amici o con la mia cagnolina). Neanch'io penso di essere un gay "duro e puro", infatti non mi etichetto... Comunque penso di potermi innamorare delle persone singole a prescindere dal genere. Anch'io non ho nessuna erezione davanti ai bei ragazzi ma anch'io vorrei baciarli e tenerli per mano, e non sei l'unico a pensare all'amore oltre che al sesso, ci sono anch'io. Sono dichiarato solo con la mia migliore amica, e con mia grande sorpresa, quando gliel'ho detto, lei mi ha rivelato di essere bisessuale. Infine anche a me piacciono i Beatles . Siamo praticamente gemelli Edited June 13, 2013 by Senza nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JackSawyer Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 Quanti pugliesi....siamo vicini di casa. Io sono lucano. :) Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 Benvenuto sul forum!!! :) Anche a me alle feste non piace mettermi in mostra,tranquillo,non sei l'unico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 Benvenuto! Di solito quell'età e' un periodo in cui emergono fortemente i caratteri che poi ci distingueranno, quindi niente paura che con un po' di tempo, capirai quello che sei e quello che desideri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scrittoreluca Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 Benvenuto sul forum La tua storia mi ha ricordato un po' la mia (tra le altre cose sono pugliese anche io). Cominciai con una serie di dubbi a cui non ho dato prontamente una risposta e nel corso del tempo, parlare mi è stato molto utile. Conosco la situazione pugliese, so che non è facile essere gay/bisex specialmente nel barese (pieno di omofobi e non dico altro). Il mio consiglio è quello di aprirti, anche con un semplice amico virtuale, di cui ti fidi, che possa aiutarti in questo percorso di conoscenza di te stesso. Quando vuoi, per due chiacchiere sono a tua disposizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted June 14, 2013 Author Share Posted June 14, 2013 (edited) Benvenuto sul forum La tua storia mi ha ricordato un po' la mia (tra le altre cose sono pugliese anche io). Cominciai con una serie di dubbi a cui non ho dato prontamente una risposta e nel corso del tempo, parlare mi è stato molto utile. Conosco la situazione pugliese, so che non è facile essere gay/bisex specialmente nel barese (pieno di omofobi e non dico altro). Il mio consiglio è quello di aprirti, anche con un semplice amico virtuale, di cui ti fidi, che possa aiutarti in questo percorso di conoscenza di te stesso. Quando vuoi, per due chiacchiere sono a tua disposizione ti va di aggiungermi su skype? :) (mi puoi scrivere in privato cosi parliamo meglio? non so come si fa :c Edited June 14, 2013 by doscosolove Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scrittoreluca Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 Ti ho inviato un messaggio qui sul forum, lo troverai tra le notifiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sascha Vykos Posted June 15, 2013 Share Posted June 15, 2013 Posso darti il mio caloroso benvenuto, e se ti serve qualcuno con cui parlare, che non giudica, conta anche su di me. Non posso dire di aver un'esperienza simile, ma mi piace ascoltare gli altri, mi aiuta a capirmi meglio a volte. Ancora benvenuto tra noi, e spero di leggerti in giro tra i vari topics. S.V. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angel15 Posted June 15, 2013 Share Posted June 15, 2013 Oddio, mi sembra di leggere una descrizione di come ero io qualche anno fa. Se ti serve qualcuno con cui parlare, sappi che ci sono. :) E comunque, benvenuto nel forum. Michele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 (edited) non mi piace farmi notare (alle feste sono l'unico seduto con il cel mentre gli altri in piedi a ballare). ella ragazza). Quando vedo un ragazzo penso che vorrei baciarlo, tenergli la mano. Questa cosa mi fa sorgere il dubbio sulla mia sessualità, Carissimo,per quanto riguarda il primo punto:ti consiglio FORTEMENTE di cambiare atteggiamento. Perché se è vero che non sei uno che vuole essere osservato,guardato,sappi che standotene seduto con il cellulare in mano tutto il tempo,non farai altro (AUTOMATICAMENTE) che attirare l'attenzione. Questo perché gli altri ti vedono come un ragazzo fuori dal contesto della festa,e faranno di tutto per prenderti in giro. Fidati,te lo dice una persona che lo ha provato sulla propria pellle .Per l'altra frase che ho evidenziato:avrai 15 anni sì. Ma penso che se per una ragazza non provi nulla,mentre appena vedi un ragazzo te lo bacieresti,tenendolo per mano.....beh,io non avrei tanti dubbi. Per me sei Gay. Edited July 1, 2013 by Filippo B95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts