Jump to content

Salve a tutti, mi racconto


Recommended Posts

doscosolove

Ciao a tutti. Ho quasi 15 anni e  Sono gay (o almeno credo). Sono di un paesino sperduto della Puglia. Girando su google ho trovato questo forum (di cui non sapevo dell'esistenza) e ho deciso di iscrivermi. In alcuni momento (mi dicono) sono effeminato. Ho appena finito il primo superiore alberghiero, sono molto asociale  e timido, e non mi piace farmi notare (alle feste sono l'unico seduto con il cel mentre gli altri in piedi a ballare). Non sono molto sicuro di essere gay. Per le ragazze non trovo nessuna attrazione, ma per i maschi è un po diverso. Quando vedo un bel ragazzo, non ho nessuna erezione (come succede ai ragazzi etero quando vedono una bella ragazza). Sono l'unico che non pensa solo al sesso, ma pensa anche all'amore? Quando vedo un ragazzo penso che vorrei baciarlo, tenergli la mano. Questa cosa mi fa sorgere il dubbio sulla mia sessualità, forse è troppo presto per capire davvero la mia sessualità, però voglio mettere in chiaro ciò che voglio. Nessuno sa di questo, a parte una mia 'amica' delle medie, che è partita per un'altro paese, e che per ' sbaglio ' (grazie a delle domande che gli ho fatto su ask.fm) ha capito tutto . Oltre a lei ( con cui messaggio pochissimo per via della distanza e dell'amicizia un po 'distorta' ) non ho nessuno con cui confidarmi. Provo qualcosa per un mio 'ex amico' (non usciamo piu da quando abbiamo cambiato scuola), non so cos'è, forse è un legame che ormai non puo piu andare avanti, poichè parliamo pochissimo (quanto niente). non so se è 'amore' non so come chiamare questa 'attrazione'. Lui 'dovrebbe' essere etero. E' alquanto effeminato (anche se non vuol dire nulla), però sento che sia gay. (C'è un episodio in cui eravamo tra amici e c'era anche lui, ed è saltato fuori l'argomento 'gay' con una barzelletta, e ricordo che ci guardavamo negli occhi). Sto facendo di tutto per riavvicinarmi a lui, ma non vorrei sembrare ossessivo. Sono stato fidanzato con 2 ragazze (volevo provare), ma ho provato mai niente per loro (non riesco a immaginare la mia vita con una ragazza).

Questa sono io :)  

(potrebbero esserci errori, ma non mi va di rileggere quello che ho scritto  :P )

 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23899-salve-a-tutti-mi-racconto/
Share on other sites

Dragon Shiryu

welcome nel forum! spero che ti troverai bene qui! :)

 

 

 


Sono di un paesino sperduto della Puglia.

 

toh... un altro pugliese :D

 

 

 


sono molto asociale e timido, e non mi piace farmi notare

 

 


Sono l'unico che non pensa solo al sesso, ma pensa anche all'amore?

 

mi ricorda tanto me... :)

 

P.S.= non sono proprio un fan, ma adoro le loro canzoni, perciò: complimenti per l'avatar! :)

Ma sai che siamo molto molto simili? Ho la tua stessa età e ho finito la prima al linguistico. Anch'io sono leggermente effemminato, specialmente nella risata, ma se voglio so nasconderlo senza problemi. In asocialità e timidezza non mi batte nessuno, odio farmi notare (alle feste non ci vado proprio, preferisco stare con i miei amici o con la mia cagnolina). Neanch'io penso di essere un gay "duro e puro", infatti non mi etichetto... Comunque penso di potermi innamorare delle persone singole a prescindere dal genere. Anch'io non ho nessuna erezione davanti ai bei ragazzi ma anch'io vorrei baciarli e tenerli per mano, e non sei l'unico a pensare all'amore oltre che al sesso, ci sono anch'io. Sono dichiarato solo con la mia migliore amica, e con mia grande sorpresa, quando gliel'ho detto, lei mi ha rivelato di essere bisessuale. Infine anche a me piacciono i Beatles :D . Siamo praticamente gemelli :D

Edited by Senza nome
scrittoreluca

Benvenuto sul forum ;)

 

La tua storia mi ha ricordato un po' la mia (tra le altre cose sono pugliese anche io).

Cominciai con una serie di dubbi a cui non ho dato prontamente una risposta e nel corso del tempo, parlare mi è stato molto utile. Conosco la situazione pugliese, so che non è facile essere gay/bisex specialmente nel barese (pieno di omofobi e non dico altro).

Il mio consiglio è quello di aprirti, anche con un semplice amico virtuale, di cui ti fidi, che possa aiutarti in questo percorso di conoscenza di te stesso.

 

Quando vuoi, per due chiacchiere sono a tua disposizione ;)

doscosolove

Benvenuto sul forum ;)

 

La tua storia mi ha ricordato un po' la mia (tra le altre cose sono pugliese anche io).

Cominciai con una serie di dubbi a cui non ho dato prontamente una risposta e nel corso del tempo, parlare mi è stato molto utile. Conosco la situazione pugliese, so che non è facile essere gay/bisex specialmente nel barese (pieno di omofobi e non dico altro).

Il mio consiglio è quello di aprirti, anche con un semplice amico virtuale, di cui ti fidi, che possa aiutarti in questo percorso di conoscenza di te stesso.

 

Quando vuoi, per due chiacchiere sono a tua disposizione ;)

ti va di aggiungermi su skype? :) (mi puoi scrivere in privato cosi parliamo meglio? non so come si fa :c

Edited by doscosolove
Sascha Vykos

Posso darti il mio caloroso benvenuto, e se ti serve qualcuno con cui parlare, che non giudica, conta anche su di me.

Non posso dire di aver un'esperienza simile, ma mi piace ascoltare gli altri, mi aiuta a capirmi meglio a volte.

 

Ancora benvenuto tra noi, e spero di leggerti  in giro tra i vari topics.

 

S.V.

  • 3 weeks later...
Filippo B95

non mi piace farmi notare (alle feste sono l'unico seduto con il cel mentre gli altri in piedi a ballare). ella ragazza). Quando vedo un ragazzo penso che vorrei baciarlo, tenergli la mano. Questa cosa mi fa sorgere il dubbio sulla mia sessualità,

 

Carissimo,per quanto riguarda il primo punto:ti consiglio FORTEMENTE di cambiare atteggiamento. Perché se è vero che non sei uno che vuole essere osservato,guardato,sappi che standotene seduto con il cellulare in mano tutto il tempo,non farai altro (AUTOMATICAMENTE) che attirare l'attenzione. Questo perché gli altri ti vedono come un ragazzo fuori dal contesto della festa,e faranno di tutto per prenderti in giro. Fidati,te lo dice una persona che lo ha provato sulla propria pellle ;) .

Per l'altra frase che ho evidenziato:avrai 15 anni sì. Ma penso che se per una ragazza non provi nulla,mentre appena vedi un ragazzo te lo bacieresti,tenendolo per mano.....beh,io non avrei tanti dubbi. Per me sei Gay.

Edited by Filippo B95

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...