Matty Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 Ciao a tutti ragazzi, è da molto tempo che vi leggo "di nascosto" ed oggi, in un momento di coraggio, ho deciso di iscrivermi Mi chiamo Mattia, ho 23 anni, sono laureato in giurisprudenza ed abito a Mezzolara, un paesino sperduto in Emilia Romagna che non penso nessuno di voi conoscerà. Dopo la laurea sto passando un momento un po' complicato: mi sento sempre giù di morale, fiacco, solo e stanco. Questi sentimenti nascono anche dal fatto che non reisco a sentire "vicino" i miei amici, anche se sanno di me: pur volendomi bene ed avendomi accettato al 100%, sento come se tra di noi ci fosse un sottile muro di incomprensioni, come se non riuscissero a capire davvero quello che provo ed aiutarmi di conseguenza. I miei genitori ancora ignorano completamente che l'unico loro figlio maschio sia gay, ma ormai è giunta l'ora di affrontare anche questo scoglio. Il problema? Non so se troverò mai la forza per dirglielo, ho paura di dar loro una delusione e che non siano più orgogliosi di me. Ogni volta che mi "preparo" psicologicamente per dirglielo, vengo pervaso da un tale stato di ansia che non riuscirei nemmeno a dir loro due parole in croce... Per ora non vi voglio annoiare con altre cose, se volete sapere qualcosa su di me chiedete pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 Benvenuto nel forum!! Ti capisco e mi dispiace per i tuoi amici (che secondo me non devono accettare proprio nulla visto che non son loro a venir a letto con te.. Ehm presumo..). Vedrai che col tempo capirai meglio se vale la pena stare con loro o trovarti nuove amicizie piú gaie! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...