Jump to content

Un saluto dalla Sicilia desolata!

TinyHunk

Recommended Posts

Ciao a tutti!

La vita da queste parti è una bella palla... in particolare nel "solito paesino" dove nessuno si fa "li cazzi sua" ma tutti vigliaccamente ti dicono che "per loro non è un problema", ma la verità è che ti stanno dicendo che "non è un problema loro"... ah ah ah.

Che gente.

Che tempi.

Non so da dove iniziare... cosa volete chiedermi?

scrittoreluca

benvenuto tra noi :)

potresti iniziare con il dirci quanti anni hai, se sei gay o bisex, se sei dichiarato o meno, magari anche i tuoi hobby...

benvenuto tra noi :)

potresti iniziare con il dirci quanti anni hai, se sei gay o bisex, se sei dichiarato o meno, magari anche i tuoi hobby...

E' che per ognuno di noi credo ci sarebbe da scrivere un romanzo... per questo preferisco togliervi le curiosità poco per volta.

Gli anni sono 36, assolutamente ed esclusivamente gay, dichiarato con gli amici, ma ovviamente lo sanno molte più persone (dannati pettegoli paesani) e gli hobby sono abbastanza tipici... musica, cinema, viaggi...

Capisco bene la tua situazione vivendo anche io in Sicilia, ma fortunatamente abito in una città e qui la morbosità della gente si avverte meno.Ti posso solo consigliare di andare via se non stai più bene. Sicuramente ci guadagnerai in salute.

Capisco bene la tua situazione vivendo anche io in Sicilia, ma fortunatamente abito in una città e qui la morbosità della gente si avverte meno.Ti posso solo consigliare di andare via se non stai più bene. Sicuramente ci guadagnerai in salute.

Andare via non è facile... mille motivi trattengono una persona per le palle... poi onestamente alcuni amici veri non li perderei nemmeno per tutti i cazzi del mondo...

ti capisco!!davvero, se avrai la possibilità, prova ad andare nel nord Italia o (dato che hai difficoltà a lasciare la sicilia) a Catania (che ormai è una città apertissima)

ti capisco!!davvero, se avrai la possibilità, prova ad andare nel nord Italia o (dato che hai difficoltà a lasciare la sicilia) a Catania (che ormai è una città apertissima)

Non mi sono spiegato benissimo... viaggiare lontano o non troppo lontano... se non si può è uguale.

Non importa se ti muovi fuori nazione o fuori porta... se non si può è sempre "l'altra parte del mondo".

Allora ci toglieremo le curiosità poco per volta, ancora benvenuto ;)

Grazie.

Devo trovare una foto graziosa o scattarne una nuova per l'avatar... lo farò in questi giorni... voi intanto... chiedete... con un po' di culo vi sarà dato... ih ih ih...

scrittoreluca

Grazie.

Devo trovare una foto graziosa o scattarne una nuova per l'avatar... lo farò in questi giorni... voi intanto... chiedete... con un po' di culo vi sarà dato... ih ih ih...

Ahahahahahah

Benvenuto!!

Visto che dici che un pô del tuo culo ci sará dato..

Che lavoro fai?

E perchè non puoi muoverti?

Hai avuto difficoltá nell'accettarti e

a che etá ti sei scoperto uomo sessuale?

Benvenuto!!

Visto che dici che un pô del tuo culo ci sará dato..

Che lavoro fai?

E perchè non puoi muoverti?

Hai avuto difficoltá nell'accettarti e

a che etá ti sei scoperto uomo sessuale?

Come dicevano Alamia e Sperandeo: "Minchia pititto!" :maninlove:

Lavoro... con questa crisi meglio non parlarne...

Muoversi... denaro... destinazioni... appoggi... parenti anziani... amici vari... no, lasciamo stare.

Io no, nessuna difficoltà, l'ho capito subito, alle medie, che tra le cosce degli amici c'era roba interessante... :nyam: peccato che fosse anche irraggiungibile nella massima parte dei casi... uffa!!! :wild:

ben-venuto...finalmente qualcuno che spezza la spirale delle new entries solo teen.

Grazie... :jester:

Dragon Shiryu

Troppo gentile!!! Ma è unA gattA... :maninlove:

allora retifico: che carina la gatta!

Edited by Dragon Shiryu

• 4 weeks later...

Toh, un castelvetranese xD

Benvenuto nel foro! ;-)
Spero che questo posto possa aiutare un castelvetranese, quanto un campobellese!  :uhsi:

Edited by Giobbe04

Ciao :D! Benvenuto. Beh la rottura di vivere in un paese piccolo pieno di pettegoli la vivo anche io tutt'ora! Non vedo l'ora di iniziare l'università lontano da qui!!!