l.mar Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Non sono proprio nuovo.... mi sono iscritto qualche mese fa ma mi sono connesso pochisimo... Non riesco a modificare la vecchia presentazione.... e siccome qualcosa è cambiata ho deciso di ripresentarmi :p Ciao a tutti.... sono Loris e ho 20 anni... Sono al primo anno di ingegneria civile a Bari e gli esami mi stanno impegnando a 360°... Ho fatto CO con i miei amici e aspetto l'occasione giusta per farlo anche con i miei genitori XD... Sono un grande sognatore, sentimentale e romantico... Non ho ancora trovato la mia anima gemella, ma spero di trovarla presto ... In ogni caso sono qui per fare nuove amicizie e se poi arriverà la mia anima gemella... beh è la benvenuta ahahahha XD.... Credo molto nell'amicizia e nei rapporti umani che non sono fatti di frasi fatte ma di sentimenti veri... Spero di trovare qualche buon amico e chissà... ;p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scrittoreluca Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Benvenuto tra noi Loris Proprio in questi giorni sono in arrivo quasi solo pugliesi, quindi, chissà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
l.mar Posted June 16, 2013 Author Share Posted June 16, 2013 Benvenuto tra noi Loris Proprio in questi giorni sono in arrivo quasi solo pugliesi, quindi, chissà... Grazie :-) ahahah speriamo bene in questa ondata di pugliesi :-p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Benvenuto! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Puglia ancora!! U.u @Glee guarda quanti bei ragazzi per te!! :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...