Jump to content

Recommended Posts

• 2 months later...

Ieri sera ho fatto altri quattro "CO" con delle amiche conosciute all'università ;)

L'ho messo tra virgolette perché non sono stati CO per nulla sofferti ma sono venuti fuori con una naturalezza incredibile.

Vi racconto quello che, secondo me, è stato il più bello.

Eravamo a casa del mio migliore amico (quello dell'ultimo CO) per il beverdì universitario e io e una mia amica ci siamo chiuso in cucina a parlare di alcune cose che erano successe durante la serata. L'argomento si sposta sulla sua vita sentimentale e lei se ne esce con un "Magari fossi lesbica! Sarebbe tutto più facile cazzo!". Io inizio a dirle che non sarebbe per nulla facile ma lei continuava ad insistere. Ad un certo punto, visto che non voleva cedere le faccio "Cazzo Chiara, non è più facile! A me piacciono o ragazzi e non è di certo facile!".

Lei mi guarda, sorride e mi risponde "Lo sapevo...cioè immaginavo che ti piacessero i ragazzi ma non sapevo come chiedetelo!". Poi mi ha anche detto che ha più volte cercato di chiedere al mio migliore amico se a qualcuno del nostro gruppo piacevano i ragazzi e che lui ha sempre fatto finta di niente per proteggermi. Poi ha aggiunto che, secondo lei, nonostante il mio migliore amico sia troppo rigido mentalmente è riuscito ad uscire dai suoi schemi mentali per il gran bene che mi vuole ;)

Ecco, anche gli altri tre CO sono andati più o meno così e ancora una volta non posso che ritenermi fortunato per aver trovato altri amici fantastici.

@nicorr

più che CO sembra che la tua amica ti abbia costretto a farti outing dopo averci provato inutilmente col tuo migliore amico.

forse ha notato col tuo migliore amico che chiedere direttamente serve a poco e allora ti ha teso un tranello.  :haha: