khrys Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 Ciao a tutti, sono khrystine,ho 18 anni e ho scelto di iscrivermi a questo forum per condividere con voi quello che non riesco a condividere con gli altri. Sono una persona solare,amo ridere e adoro chi riesce a farmelo fare. Amo ogni forma d'arte. A dire il vero non so bene come sia iniziato in me tutto questo..non l'ho scelto , l ' ho scoperto solo quando in me è nato un forte interesse verso una persona..e da li è sbocciato ogni cosa. Fino ad quattro anni fa mi chiedevo perchè non riuscissi a legarmi veramente con qualcuno,mi credevo un mostro perchè "giocavo" con le persone involontariamente per sapere chi ero veramente.Ora che lo so,mi sono accettata e mi sento come se avessi levato un peso..ho perso molti amici che in verità non dovevano esserlo cosi tanto visto che se ne sono andati piuttosto che accettarmi...la cosa peggiore è la mia famiglia. Se c è una cosa certa su di me è che odio quando qualcuno vuole scegliere per me senza capire che io magari sono felice cosi. I miei genitori sono qualcosa di immensamente irritabile....quando han scoperto di me mi han fatto romanzine su " uomo -donna-procreare" il che non ha fatto altro che far crescere la nausea verso i loro confronti. Non ho mai voluto che accettassero come sono, come donna probabilmente mi vedono solo come una che deve studiare , fidanzarsi con un bel uomo e dar loro flotte di nipotini...a me bastava del rispetto reciproco. Io a loro ne do ma loro mi chiudono sotto una teca. Sono dell idea che le persone meritino la felicità e che debbano fare cio che si sentono ..perchè la prigione psicologica è una brutta bestia. Nel 2013 le persone dovrebbero avere una certa apertura mentale...sarà ma a me son capitate tutte fatte male con lo stesso marchio. Spero di poter trovare un piccolo rifiugio qui, lontano da tutto il kaos di quella che dovrei chiamare "casa" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 benvenutaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sascha Vykos Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 Nessuno ti giudicherà qui tra noi, e anzi, ti accettiamo e accogliamo per come sei. Ti do il mio più caloroso benvenuto. S.V. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 Benvenuta coetanea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blain3 Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 Welcome aboard Khrystine!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 Benvenuta.. Io ripeto il mio pensiero: gli altri non hanno nulla da accettare! Solo tu devi accettarti.. Gli altri (visto che non devono venire a letto con te) devono solo prenderne atto. E se poi ti abbandonano non è perchè 'non ti accettano' ma semplicemente perchè non sono tuoi amici. É come se un tuo amico ti dicesse di essere etero e tu gli rispondi 'no non lo accetto non ti voglio piú come amico!' mahh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts