Jump to content

ciaooo! this is meee


Recommended Posts

Ciao a tutti, sono khrystine,ho 18 anni e ho scelto di iscrivermi a questo forum per condividere con voi quello che non riesco a condividere con gli altri. Sono una persona solare,amo ridere e adoro chi riesce a farmelo fare. Amo ogni forma d'arte. A dire il vero non so bene come sia iniziato in me tutto questo..non l'ho scelto , l ' ho scoperto solo quando in me è nato un forte interesse verso una persona..e da li è sbocciato ogni cosa. 

Fino ad quattro anni fa mi chiedevo perchè non riuscissi a legarmi veramente con qualcuno,mi credevo un mostro perchè "giocavo" con le persone involontariamente per sapere chi ero veramente.Ora che lo so,mi sono accettata e mi sento come se avessi levato un peso..ho perso molti amici che in verità non dovevano esserlo cosi tanto visto che se ne sono andati piuttosto che accettarmi...la cosa peggiore è la mia famiglia. Se c è una cosa certa su di me è che odio quando qualcuno vuole scegliere per me senza capire che io magari sono felice cosi. I miei genitori sono qualcosa di immensamente irritabile....quando han scoperto di me mi han fatto romanzine su " uomo -donna-procreare" il che non ha fatto altro che far crescere la nausea verso i loro confronti. Non ho mai voluto che accettassero come sono, come donna probabilmente mi vedono solo come  una che deve studiare , fidanzarsi con un bel uomo e dar loro flotte di nipotini...a me bastava del rispetto reciproco. Io a loro ne do ma loro mi chiudono sotto una teca.

Sono dell idea che le persone meritino la felicità e che debbano fare cio che si sentono ..perchè la prigione psicologica è una brutta bestia. 

Nel 2013 le persone dovrebbero avere una certa apertura mentale...sarà ma a me son capitate tutte fatte male con lo stesso marchio.

Spero di poter trovare un piccolo rifiugio qui, lontano da tutto il kaos di quella che dovrei chiamare "casa" :)

 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23940-ciaooo-this-is-meee/
Share on other sites

Benvenuta..

 

Io ripeto il mio pensiero: gli altri non hanno nulla

da accettare! Solo tu devi accettarti..

Gli altri (visto che non devono venire a letto con

te) devono solo prenderne atto.

E se poi ti abbandonano non è perchè 'non ti

accettano' ma semplicemente perchè non sono

tuoi amici.

 

É come se un tuo amico ti dicesse di essere etero

e tu gli rispondi 'no non lo accetto non ti voglio

piú come amico!' mahh

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23940-ciaooo-this-is-meee/#findComment-674214
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...